|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Poveretti
![]() Si può chiudere questo scempio di thread (postato senza fonti) su una notizia di 7 mesi fa ![]() Anche se prima mi piacerebbe leggere i commenti di chi si sbracciava e già sbavava per gettar merda su IDV ![]() A loro rispondo pensate ai vostri Crisafulli (PD) e ai vostri Dell'Utri (PDL) ![]()
![]() Ultima modifica di luxorl : 18-07-2009 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
#82 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Spiacente, tutti i link sono riportati a persone vere ancora iscritte all'Italia dei valori. Marrazzo il cui comune è stato sciolto per infiltrazioni mafiose, è ancora nell'Italia dei valori? [IMG] ![]() ![]() Quote:
i nomi fatti sono veri. ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di nomeutente : 18-07-2009 alle 11:27. |
|||
![]() |
![]() |
#83 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
No, non lo abbiamo appurato però siccome si sta "indagando" sul tuo idolo allora bisogna chiudere ![]() Quote:
No, NICOLA MARRAZZO Ultima modifica di nomeutente : 18-07-2009 alle 11:27. |
|||
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Per intanto MARCA è passato alle "correzioni successive", entro 20 pagine dirà candidamente di non aver detto niente e che gli altri gli danno addosso perché lui è bello e figo e gli altri sono cattivi e rancorosi.
Ultima modifica di ConteZero : 18-07-2009 alle 09:12. |
||
![]() |
![]() |
#85 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Ma sai leggere?: Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#86 | ||
Senior Member
|
MARCA sai leggere?
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di nomeutente : 18-07-2009 alle 11:28. |
||
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
![]() |
#88 |
Bannato
|
LUXOR io so leggere, tu?
il comune da lui amministrato, venne sciolto per infiltrazioni camorristiche. E ciò è un dato di fatto ![]() ![]() E non mi pare che qualcuno abbia scritto che Marrazzo fosse un camorrista in queste pagine... E questo nome l'hai letto: Cosimo Silvestro Ultima modifica di MARCA : 18-07-2009 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cosimo Silvestro l'ho letto ed ecco l'articolo del corriere del mezzogiorno: http://corrieredelmezzogiorno.corrie...54799287.shtml E specifico che non è lui ad avere accuse di collaborazione con la camorra, ma lui avrebbe prestato l'auto blu ad un collaboratore esterno al partito che a sua volta sembra (nulla di confermato) avere rapporti con la camorra. Quote:
E con questo chiudo perché ho postato tutto quello che c'era da postare. Certo non voglio convincere uno in malafede come MARCA... ma gli elettori dell'IDV potranno visionare le informazioni corrette e farsi un'idea precisa della situazione. Ciao
![]() Ultima modifica di luxorl : 18-07-2009 alle 09:28. |
||
![]() |
![]() |
#93 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Così come lo sono sempre stati gli elettori di Antonio Di Pietro. Però adesso si scopre che aver fatto parte di un comune sciolto per infiltrazioni mafiose, di avere un fratello legato al clan dei casalesi è un buon biglietto da visita per essere elettto nell' Italia dei valori. ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
No. Quindi non farneticare, non inventare. Silvestro prima è stato cacciato dal partito, poi è rientrato e infine si è autosospeso. Se per te tutto ciò è normale...continua a votare questi bei biglietti da visitia ![]() Quote:
di avere un fratello legato al clan dei casalesi è un buon biglietto da visita per essere elettto nell' Italia dei valori. |
|||
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
ECCOLA LA TUA MALAFEDE:
aver fatto parte di un comune sciolto per infiltrazioni mafiose, E avere un fratello legato al clan dei casalesi è un buon biglietto da visita per essere elettto nell' Italia dei valori e questi sono dati di fatto REALI . |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho visto ultras meno esagitati.
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Aver fatto parte di uno comune prosciolo per mafia non vuol dire essere tu stesso colluso con la mafia. Anzi se non ti arriva nemmeno un avviso di garanzia vuol dire che tu non c'entri niente se no vieni indagato e processato. Poi avere un delinquente in famiglia non vuol dire che tutta la famiglia sia delinquente no? Anche se il fatto di Silvestro non mi sembra gravissimo si è autosospeso dal partito... di cosa parliamo? Basta davvero. Questa discussione è ridicola. Chi non è in malafede trova tutte le informazioni da me postate (con fonti.. non come fa il buon MARCA ![]()
![]() Ultima modifica di luxorl : 18-07-2009 alle 09:39. |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
NO AVVISO DI GARANZIA = NO REATO. NO PROCESSO = NO REATO. NO CONDANNA = NO REATO. Capisci? Il comune può essere sciolto e lui non entrarci un cavolo.... Se no perché non è stato processato? ![]() E ora basta davvero. Ripetiamo sempre le stesse cose e la tua malafede è visibile a tutti. Ciao.
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
+ Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | |||||
Bannato
|
Quote:
Poi si scopre che le indagini non sono partite, e va tutto bene!!! ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() Ah, la coerenza, questa sconosciuta!!!! ![]() ![]() Quote:
Buttato fuori - rientrato- autosospeso. Per te è normale? ![]() Si? bravo!! ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
Ho capito, sei addormentato,
non c'è bisogno di fare cross posting ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.