|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Tra l'altro hai denunciato la procura di caltanissetta dato che secondo te stanno per commettere un illecito così grave? ![]() Cmq è un comportamento imho semplicemente VERGOGNOSO voler screditare i collaboratori di giustizia pur di difendere il proprio mito/beniamino/datore di lavoro. ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ragazzi,almeno qua,evitiamo di rispondergli...mandare in vacca thread come questi sono la sua specialità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Parla Mancino dopo il "messaggio" di Riina. "Mai saputo in anticipo dell'arresto" Il vicepresidente del Csm negli anni '90 è stato ministro dell'Interno "Patto con la mafia, lo Stato disse subito no" "La trattativa fu respinta anche come ipotesi di alleggeri mento dello scontro con Cosa Nostra" "Una giornalista mi chiese: chi prenderete? Risposi: Riina: era un auspicio, non una rivelazione" di FRANCESCO VIVIANO e ATTILIO BOLZONI http://www.repubblica.it/2009/07/sez...a-mancino.html Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
Ecco,io di un giornalista del genere (infatti scrive sul giornale) posso pensare solo il peggio possibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Tu mi hai fatto una domanda e io ti ho cortesemente risposto. Evidentemente non sei abituato alla cortesia e parti con una delle tue solite gag. Pregasi rileggere http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=68 Che ne so io se il documento e' falso o che metodi usano a Caltanissetta. ![]() Ho semplicemente trovato strano, dato che qui si dovrebbe discutere, non fare la ola, che in 4 pagine di post nessuno abbia nemmeno preso in considerazione l'ipotesi che, viste le circostanze, questo Ciancimino jr. possa essere un millantatore che cerchi in questo modo di uscire dai guai. A presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||
Bannato
|
Quote:
Evitiamo per favore... Quote:
Anzi,potrebbero far luce su tante situazioni ancora poco chiare. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Per te però i PM in questione sono dei poco di buono. Quindi,il teste non è affidabile,i PM sono dei malati di protagonismo,incapaci...i giudic che eventaulmente emettono le sentenze,sono dei fiancheggiatori politici della sinistra. In sostanza,tu consideri attendibile solo te stesso,il tuo giornale e il PDL.... Claudioborghi,tu si che sei obbiettivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
|
Quote:
Leggetevi quest'altro articolo di Giancarlo Lehner, su come l'antimafia, realizzando la profezia di Sciascia, sia diventata una religione da talebani, Jannuzzi mafioso, claudioborghi... io non ci metterei la mano sul fuoco, Lehner beh mi sembra evidente, Sciascia neanche a dirlo, basta pensare a dove è nato ecc ecc E altro ancora http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=MXNMQ La cultura del sospetto non è l'anticamera della verità. La cultura del sospetto è l'anticamera del khomeinismo. G.Falcone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() - Brusca : " Lui è mafioso" - PM: " Ok,vado ad arrestarlo" ![]() Ora capisco perchè siete così giustizialisti: non avete la minima idea di come funzioni una DDA. Quote:
Vivete nel passato. PS: Sciascia stesso si scusò con borsellino per quelle parole...e per aver usato lui come esempio.Aggioranti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
mi sa che non hai nemmeno letto gli articoli che ho postato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Se vuoi dibattere nel merito io sono qua,se vuoi fare c/p di due articoli e poi sostenere delle posizioni che non stanno ne in cielo ne in terra (quella del bollino blue del pm è stata MERAVIGLIOSA ) fai pure ma sarà un monologo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
Ho postato l'articolo di Jannuzzi. Mi hai risposto che in una telefonata veniva definito mafioso. Poi mi hai detto che le sue parole a differenza di quelle di Ciancimino non sono credibili perchè non sono passate al vaglio di un PM. Quale passaggio dell'intervista doveva essere bollato da un PM? Io non ne vedo. Ho postato l'articolo di Lehner. Mi hai risposto "ancora Sciascia?" E poi PS: Sciascia stesso si scusò con borsellino per quelle parole...e per aver usato lui come esempio.Aggioranti. PPS: Cosa centra con l'articolo postato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
Se poi questa tesi viene sostenuta da Jannuzzi,al peggio non c'è mai fine. PS: Ciancimino è ritenuto credibile perchè le sue parole sono passate al vaglio dei PM;le accuse di Jannuzzi,sparate tramite IlGiornale,lasciano il tempo che trovano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciancimino ad Iceberg - Telelombardia
Ieri ho visto parte della trasmissione.
Un paio di cose interessanti: la trattativa è iniziata nel giugno 92 quindi tra le 2 stragi, quindi Mori non ha detto la verità. Mancino ieri ha confermato dopo 17 anni l'esistenza della trattativa, dicendo che è stata subito respinta. Le carte di Don Vito sono rimaste nascoste per 4 anni in qualche procura. Adesso sono usciti fuori 15 faldoni e su quelli i Pm stanno chiedendo conferme a Cianci Jr. Nel libro Vaticano SPA c'è tutta la storia di ingenti somme di denaro che sono state ripulite e transitate su conti di vari personaggi come Andreotti, don Vito etc. http://www.youtube.com/watch?v=iqG01I2zE2k Sempre più chiaro si delinea l'accordo tra pezzi di stato, mafia, politica, massoneria per intervenire sui destini della nostra povera repubblica, 1° o 2° non è cambiato niente. Speriamo di poter conoscere la verità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Nuovi indagati a Palermo, inchiesta più ampia di quella che portò alle archiviazioni La misteriosa trattativa tra la "cupola" e uomini delle istituzioni Patto mafia-servizi, inchiesta riaperta "Intermediario americano per Totò Riina" di SALVO PALAZZOLO http://www.repubblica.it/2009/07/sez...riapeerta.html Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Scotti: sì, ho temuto il golpe di mafia Vincenzo Scotti, sottosegretario agli Esteri Il sottosegretario: «Avevo elementi ragionevoli». La commissione indaga sulle parole di Riina GUIDO RUOTOLO http://www.lastampa.it/redazione/cms...5746girata.asp Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Palermo La commissione parlamentare antimafia apre un’inchiesta sulle stragi «Ecco l’archivio di mio padre» Il nuovo tesoro di Ciancimino Il figlio Massimo indica il luogo dove sono il papello e i nastri http://www.corriere.it/cronache/09_l...4f02aabc.shtml Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.