|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma se le aziende non mettono nemmeno il service pack quando esce ti so dire cambiare l'os su computer normalmente non proprio aggiornati. Questa notizia non ha senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
beh, 4 aziende su 10 che hanno già intenzione di passare a windows 7 entro 13 mesi dal lancio del SO in un periodo di crisi a me pare un successone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
|
Quote:
per quel che ho sentito qua, aziende piccole, ma non meno importanti - anzi - restano xp o mettono su una distro linux io sul fronte stabilità e sicurezza su xp ho forti dubbi - meglio dire certezze - ma su macchine private ad uso personale, solo per quello consiglierei una migrazione a vista o 7 nell'ambito microsoft bho cmq microsoft dovebbe tirare fuori un prodotto solo per le aziende dividendo l'so in veri e propri rami e non edizioni come ha fatto con vista se le aziende restano ad xp gli converrà, perchè, senza contare il fattore spesa, migrare ed avere eventuali problemi di compatibilità non è una prospettiva allettante |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
Chiediamoci cosa vuole una ipotetica azienda... Una GUI colorata? ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
non credo proprio che il problema per un'azienda sia il costo della licenza di Windows quanto piuttosto i costi delle licenze del software (che magari non va nella nuova versione) quanto ai costi di assistenza dubito che quelli legati ad una soluzione Linux siano inferiori alla controparte windows. quanto all'articolo non ci leggo nulla di sconvolgente, sarebbe strano il contrario.... e 4/10 a mesi dal lancio ufficiale è tutt'altro che un dato negativo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Il sistema operativo fornisce innovazioni di un certo peso soprattutto agli sviluppatori, ma se quegli sviluppatori non le sfruttano, conseguenza diretta è che neanche le loro applicazioni le sfrutteranno. E come ho detto sono veramente in pochi a capire le innovazioni. Ultima modifica di WarDuck : 13-07-2009 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
|
Quote:
![]() Windows ha mercato solo per gli accordi con i produttori di pc. Togli gli OEM microsoft di windows ne venderebbe uno ogni 10 utenti.. Se i produttori non si piegassero a certe logiche, Windows sarebbe già a meno del 20% del mercato se non più.. Se google Chrome saprà attuare una OTTIMA politica di marketing e appeal, attuando anche un supporto lato sw che smuova un pò il tutto..l'anno prossimo sarà la vera svolta. SOLDI IN GIRO NON CE NE SONO e l'ultimo dei pensieri è cambiare pc. ![]() Ultima modifica di userpercaso : 13-07-2009 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | ||||
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Un S.O. senza rischi di niente non sarà certo Chrome o Linux ne Windows. Ci saranno sempre sennò gli AV nn serviranno più. Se Chrome come Browser non è male, non è cumnque meglio di IE o firefox indi per cui il S.O. omonimo non sarà meglio di Windows. Inoltre se Windows funziona con tutto al 100% perchè dovrei andarmi ad impallinare con Chrome? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
+ passa il tempo e + sono convinto che seven diventerà il nuovo xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
e poi se fa il suo lavoro anche se fosse di dieci anni ad un'azienda non importa ![]() il problema è che si guardano le cose dal punto di vista sbagliato ![]() se uno avesse più coscienza di cosa succede nel reparto it magari di una azienda medio-grande capirebbe meglio quali sono le esigenze di un'azienda ![]() che non corrispondono assolutamente allo smanettone o appassionato che è sempre aggiornato all'ultima versione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
Quando una cosa è ultima generazione/versione ha sempre delle migliorie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
![]() un'azienda non ragiona in termini di "più nuovo=più figo" ma in termini di " funziona=rimane" se si passa ad una versione successiva di un sw è perché la cosa è quasi a costo zero e migrare un parco macchine fosse anche di meno di 100 unità è dispendioso ed inutile se serve per fare le stesse cose che si facevano prima ![]() ripeto, bisogna imparare a guardare le cose dall'interno di un'azienda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia ribadisco che pagare centinaia di migliaia di euro per del software che non offre la benché minima garanzia di aggiornamento è un po' un suicidio. Poi dipende sempre dal tipo di software che stiamo considerando. Tecnologie per garantire la compatibilità sono state realizzate, sia da parte di Microsoft che da parte di terzi (.NET / Java). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Member
|
Quote:
![]() senza poi contare che gli aggiornamenti nella maggior parte dei casi si pagano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Stiamo parlando di centinaia di migliaia di euro eh... non credo sia il solito gestionale da 4 soldi (eppure lì in alcuni casi te li offrono gli aggiornamenti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
![]() cioè di scuse se ne possono inventare una marea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
mia madre(ok,ha solamente un piccolo studio di consulenza automobilistica,ma cmq utilizza windows per l'ufficio e potrebbe far numero nella casistica),ha 3 pc:uno con windows 2000,uno (credo)con windows 98(
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Sono le solite vecchie scuse. Warduck ha detto bene. Io come azienda non comprerei mai senza la garanzia di un futuro supporto anche su nuove piattaforme. Se mi viene dato e poi non mantenuto cerco un nuovo partner invece che castrare la mia produzione. Le sw house campano su questo vendendo sw spesso di scarsa qualità. Dove lavora fazz! ne è un esempio di pessimo o assente supporto per le nuove piattaforme. Una cosa indecente a mio avviso. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.