|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Berlusconi pompiere lo volete in versione "classic"...
![]() ...o in versione "reloaded" ? ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma è vera quella foto? E' uno scherzo immagino, non può essere vera!
Adesso mi incazzo sul serio.
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Meglio che lo fai chiudere il thread hai gia' fatto una misera figura.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...e precipitarsi a Viareggio dove, in assenza di telecamere, avrebbe potuto constatare la situazione. Invece prima il piacere e poi il dovere, con tanto di faccia contrita di circostanza...
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Calcola la percentuale dei votanti sul totale degli aventi diritto, quindi da questa estrai la percentuale di voti dati al pdl. Da tale cifra togli circa un 8%, dato che nel pdl affluiscono anche i voti di an. Raffronta questi valori assoluti col totale degli aventi diritto, e ricalcola su questa base la nuova percentuale. Otterrai il vero gradimento degli Italiani nei confronti del sig. b. Altro che 60% dei consensi....
![]() |
![]() |
#86 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Veramente dall'audio del filmato (consiglio Amplifon se senti qualcosa di diverso) parrebbe proprio che ad applaudirlo siano stati quattro gatti.
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Mi piace come eviti accuratamente di commentarla. alarico quello che sta facendo una misera figura sei tu... come sempre del resto. ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ripeto: quella foto dove il pluri-prescritto balla è recente? Sapeva già del disastro?
![]() |
#90 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Oh, con questa battiamo Bush che legge le favole ai bambini mentre le Twin Towers bruciano.
![]() |
![]() |
#92 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
dopo 15 ore perchè non è un pompiere impegni di lavoro Quote:
Quote:
ovviamente contento di come venga fuori l'animo di certe persone, così tutti li potranno giudicare
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
1. gravosi 2. inderogabili ![]() Guarda lo sguardo, si vede che soffre a sapere che ci sono dei morti a Viareggio e che i vigili del fuoco lottano contro un incendio a due passi dalle cisterne del GPL, rischiando la vita... PS: Impegni di lavoro ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PPS: Aspettiamo la smentita di Berlusconi : "Non ero io, era la mia controfigura".
Ultima modifica di ConteZero : 30-06-2009 alle 22:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
http://www.youtube.com/watch?v=dqDqAv6myrg
da questo filmato si capisce che è li per consegnare un premio a una ballerina, poi evidentemente gli fa fare un passo di danza per alcuni invece è come se avesse ballato tutto il giorno
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
Dovremmo chiudere un thread perchè c'è gente che ha voglia di commentare tale avvenimento in maniera non conforme al tuo pensiero o degli abitanti??? E poi magari si rimane comunque qua a fare gli indignati??? Delfino curioso!!!
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Quella foto e di stamattina quando già c'erano i soccorsi che estraevano corpi... Trai tu le conclusioni...
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Cazzo, è un premio ad una ballerina! E'importante! Non puoi dare forfait! Chi cacchio vuoi che ponga un incendio con molte vittime davanti ad un premio con una ballerina. E comunque lui soffre (dentro) per quello che avviene dopo. Soffre così tanto che PRIMA ride, poi quando arriva a Viareggio ha già il volto duro di chi è stato tutta la notte in piedi al telefono.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.