Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2009, 11:05   #81
Traveller23
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Cmq sto notando che anche in Spagna si fanno certi discorsi fra connazionali, mentre io sono felicissimo della mia futura moglie catalana, senti diversi catalani/spagnoli preferire le sudamericane e sposarsi in massa con peruviane/ecuadoriane/dominicane/cubane (il tutto facilitato dalla lingua in comune) e mi devo sentirmi dire da loro che "le spagnole rompono le balle", di contrappasso conosco diverse "rompiballe spagnole" che mi chiedono se posso "inviare" loro in Spagna un paio di ragazzi/uomini italiani, perché li vorrebbero come compagni/mariti, insomma è tutto un manicomio, avevo letto da qualche parte che un tedesco trapiantato a Roma per motivi di lavoro si meravigliava della facilità con la quale tante italiane conosciute entrassero nel suo letto, cioè un tedesco, non so se mi spiego....
Immagino che sentire questi discorsi ti diverta un sacco
Traveller23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 11:09   #82
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
moglie e buoi dei paesi tuoi? ma considerando le fighe di legno milanesi e il loro qi medio, direi che non vale come detto.
Old 07-06-2009, 11:11   #83
Traveller23
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
moglie e buoi dei paesi tuoi? ma considerando le fighe di legno milanesi e il loro qi medio, direi che non vale come detto.

[femmina mode ON]

"La verita' e' che tu non sai scegliere"

[femmina mode OFF]

Old 07-06-2009, 11:12   #84
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi

[femmina mode ON]

"La verita' e' che tu non sai scegliere"

[femmina mode OFF]

la verità è che non sono buone nemmeno per una trombata visto che te la fanno pesare... sono proprio inutili sottoogni punto di vista
Old 07-06-2009, 11:13   #85
Traveller23
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
la verità è che non sono buone nemmeno per una trombata visto che te la fanno pesare... sono proprio inutili sottoogni punto di vista
La voce della verita'
Old 07-06-2009, 11:32   #86
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Traveller23 Guarda i messaggi
Immagino che sentire questi discorsi ti diverta un sacco
La differenza che noto, a grandi linee, fra Italia e Spagna è una certa "sguaiatezza" con la quale si affrontano senza falsi pudori certi discorsi, l'anno scorso ad una festa di compleanno di un ragazzo della nostra comitiva a Barcellona siamo andati al ristorante e gli abbiamo consegnato il regalo, una bella vagina di gomma con contorno di risate a crepapelle di uomini e donne, lo stesso ragazzo l'ha presa a ridere e ci ha fatto delle battute sopra, un'altra volta la serata era in "onore" di una donna del gruppo divorziata ed in cerca di un nuovo compagno, le abbiamo regalato un "consolador" (dildo) la sua reazione, tradotta: "beh, grazie, ne volevo un altro in effetti..."

...tempo fa sentivo parlare la mia futura sposa con una sua cara amica, si parlava di un uomo che le piaceva, questo uomo, decente dal lato fisico, non piaceva però alla mia lei dal lato caratteriale, allora rivolta alla sua amica le ha detto:

"voglio sperare che un tipo simile ti piaccia solo per scopare, e non per una relazione seria, giusto?"

E l'amica annuendo: "si certo, solo per scopare, per quello lui mi piace..."

Insomma discorsi a ruota libera e fatti alla luce del sole che magari da noi attirerebbero ancora "pudori" di facciata e che invece da quelle parti sono visti come normalissimi, quasi come parlare del tempo che fa...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2009, 11:38   #87
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
La differenza che noto, a grandi linee, fra Italia e Spagna è una certa "sguaiatezza" con la quale si affrontano senza falsi pudori certi discorsi, l'anno scorso ad una festa di compleanno di un ragazzo della nostra comitiva a Barcellona siamo andati al ristorante e gli abbiamo consegnato il regalo, una bella vagina di gomma con contorno di risate a crepapelle di uomini e donne, lo stesso ragazzo l'ha presa a ridere e ci ha fatto delle battute sopra, un'altra volta la serata era in "onore" di una donna del gruppo divorziata ed in cerca di un nuovo compagno, le abbiamo regalato un "consolador" (dildo) la sua reazione, tradotta: "beh, grazie, ne volevo un altro in effetti..."

...tempo fa sentivo parlare la mia futura sposa con una sua cara amica, si parlava di un uomo che le piaceva, questo uomo, decente dal lato fisico, non piaceva però alla mia lei dal lato caratteriale, allora rivolta alla sua amica le ha detto:

"voglio sperare che un tipo simile ti piaccia solo per scopare, e non per una relazione seria, giusto?"

E l'amica annuendo: "si certo, solo per scopare, per quello lui mi piace..."

Insomma discorsi a ruota libera e fatti alla luce del sole che magari da noi attirerebbero ancora "pudori" di facciata e che invece da quelle parti sono visti come normalissimi, quasi come parlare del tempo che fa...
credo sia così dappertutto tranne che in italia, l'italiana ama fare la zoccola pudica, e la signora a letto

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian