|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
come si sente in questi giorni : non accetto lezioni da voi.... ahhahaha
ha sbagliato il contestatore dimmi se lo elogiato per caso? ho contesato solo il fatto che dopo essere stato messo al muro un verme gli ha sferrato un pugno , e siccome fa parte della combricola di governo non gli succede nulla.... se il pugno lo avesse preso il ducetto la russa , tenuto da 2 persone al muro APRITI CIELO... il giornaletto di famiglia intitolava LE BR SONO TORNATE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() Comunque questo anarchico lo fa di mestiere... non è nuovo a questi comportamenti, quindi ok prendersela con Bornacin, ma mi pare di aver letto troppo messaggi di difesa al delinquentello e pure delle accuse a La Russa che mi pare si sia comportato fin troppo bene. Non esageriamo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
la russa non sa neanche che significa comportarsi bene è sempre arrogante.
il potere a questa genta priva di contenuti da alla testa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
a me ha fatto impressioni nel video il tipo che ha dato un pugno in faccia all'anarchico immobilizzato dalle forze dell'ordine.
E' da denuncia anche quello per abuso di potere e violenza su persona. fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
alcuni rambo gliene avrebbero dati più di 1....
sempre però che sia tenuto al muro.. tra un pò qualcuno lo accuserà di aver contestato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Fa piacere sapere che qualcuno da' il beneficio del dubbio al "povero aggressore" che già era pregiudicato diverse volte per precedenti del tutto simili e che al momento dell'arresto è stato trovato in possesso di oggetti da scasso nonchè di un arma bianca.
Sempre ammesso che i carabinieri non si siano inventati tutto grazie al lavaggio del cervello a cui sono sottoposti per legge tutti gli ufficiali negli studi mediaset,ovviamente anche il nostro appuntanto(quello che controlla le minacce fra noi nerd per intenderci) ci è passato.
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
E poi è stato aggredito vigliaccamente. Non c'è molto da girarci attorno eh.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Peraltro ha iniziato l'anarchico, non mi dispiace proprio che si sia preso un papagnone. Che peraltro immagino avesse messo gia' in conto. E mi sembra anche ovvio che lo si accusi di qualcosa. Come spero che un paio di papagnoni se li prenda prima o poi anche il mandante. Il politico avra' sicuramente sbagliato, ma quello che stupisce me, come sempre, e' come in questo forum molti siano pronti a prendere le difese di sputatori, sprangatori e estintoratori piuttosto che i rappresentanti delle istituzioni. Di qualunque parte esse siano. Dovete essere proprio arrabbiati (o tanto tifosi).
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
Ci siamo arrivati allora? alle prime pagine non mi sembrava.
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Bastava leggere con attenzione. E ancora nessuno ha dipanato i miei dubbi sullo sputo: legalmente è equiparabile ad un'aggressione fisica?
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
molto spesso per un sputo la gente viene alle mani
nelle offese non esiste "la legge del taglione " varia da persona a persona
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
E' questo che fa rabbia (molta): 'sti cazzo di politici si sentono immuni a tutto, non sopportano le contestazioni, danno del cretino a chi gli ricorda la costituzione e addirittura si permettono di alzare le mani anche in presenza delle forze dell'ordine, su una persona immobilizzata! Ma dove cazzo siamo arrivati?!
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E non è stato un gesto istintivo: il ragazzo era in mano alle forze dell'ordine, non era più "pericoloso", il pugno è stato dato in maniera lucida e premeditata.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Oramai prendere a sputi, sprangate, estintori o a scarpate un rappresentante dello stato e' considerato "normale amministrazione". Forse a casa tua. A casa mia non vorrei che fosse cosi'.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
![]() Riguardo alla tua domanda non sono un avvocato ne ho tirato fuori io la cosa ma non serve perry mason a sapere che è reato indipendentemente se sia piu o meno grave di un pungo.
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
Guarda pure nelle prime pagine c'era anche chi diceva che ci voleva uno spagnolo per farlo perchè gli italiani ormai son dei rammolliti.
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Non fare riferimenti personali perché divento volgare: la tua malcelata maleducazione non riesce a coprire evidenti carenze sulla conoscenza della nostra lingua. Faccio finta che il tuo sia stato solo un malinteso.
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
E ancora aspetto risposte sullo sputo equiparato ad un'aggressione fisica.
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
E sebbene la lingua possa essere precisa, elisioni e sottintendimenti possono renderla meno efficace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.