|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Lo so anche io che il d&d è comodo, ci mancherebbe, ma itunes fa anche altro (il trasferimento della musica la fai anche lì con d&d, solo che sei all'interno del programma). Riguardo ai leggere qualunque formato: legge anche gli apple lossless, immagino. Non per altro, avendo osx/itunes i miei cd li ho rippati in quel formato... vorrei solo una conferma. ![]() EDIT: no, non mi riferisco all'acquisto.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 30-03-2009 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vabbé peò son due cose differenti, qui tra Cowon S9 e cuffie shure si va sui 6-700 euro... dei quali 400 per le cuffie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Cmq apparte il tempo di apertura e di chiusura mi piacerebbe sapere che problemi ha itunes con windows ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di sniperspa : 30-03-2009 alle 14:57. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Se poi parliamo di questo shuffle in particolare cadiamo proprio nel ridicolo, come si cadeva nel ridicolo quando si difendeva il macbook air. Ultima modifica di mademistake : 30-03-2009 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Qui in ufficio a volte crasha proprio, ho già dovuto reinstallarlo un paio di volte, ed è mooolto più pesante che con osx.
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
EDIT: avevo letto ape non apple ![]() Provocazione inutile. Gli apple sono sistemi chiusi ai formati esterni. Io prendo e trascino qualunque cosa dentro e la leggo, dai flac agli ape ai wma agli mp3 ecc; Idem per i video. Ultima modifica di mademistake : 30-03-2009 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Ok, quindi non legge tutto: era solo per precisare.
![]() |
#88 |
Bannato
|
Sicuramente legge molto più di un apple.
![]() E sicuramente ha una qualità audio migliore. ![]() (dati di fatto e pareri unanimi) Ultima modifica di mademistake : 30-03-2009 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Se devo convertire per avere uniformità e facilità d'uso, ben venga: converto quello che già ho (il resto lo faccio direttamente in AppleLossless) e ho tutto in ordine. Se ci sono player con qualità audio superiore (rilevazioni strumentali, non impressioni d'uso) tanto meglio per chi li usa, se ne è soddisfatto. Ne terrò conto quando cercherò il prossimo lettore audio portatile, per ora mi va benissimo quello che ho.
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
certo che Apple e MS fanno la fortuna di Hwupgrade.
grazie al traffico che generano i commenti degli utenti. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
|
io ho la versione precedente e non vorrei mai fare a meno dei tasti sul dispositivo, e soprattutto non farei mai a meno degli auricolari della Shure che utilizzo
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
noto dagli allegri flames che in molti sparano merda sugli ipod cosi' per partito preso...
itunes non e' per niente chiuso o bloccato... ti consente di tirar dentro di tutto, compresa la roba illegale presa dal mulo o da torrent, senza nessun limite... tutti gli ipod possono essere gestiti sia con itunes che come "chiavetta usb" per il trasporto dei file... anche questo lo vedete come un limite? Se non avete mai toccato un ipod... perche' parlate a vuoto? Vi fa schifo lanciare itunes per metterci i brani dentro? Vi porta sfiga usarlo? Le cuffie in dotazione sono nettamente superiori alle cuffie in commercio nella fascia di prezzo sotto i 20-30 euro, per avere di meglio bisogna salire, ma di parecchio... io ho delle shure 2c, ma son cuffie da 100 euro... P.S. ho preso lo shuffle3 e in palestra e' l'ideale, rosiconi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Chissà perché leggendo i commenti, l'unica frase che mi ronza per la testa è una battuta dal film "Balle spaziali"
"Vedo che il tuo sforzo è grosso quanto il mio...." |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
422 euro. ![]() Questo per dire che Apple ha lettori in tutte le fasce, come altri produttori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Audio quality
Tanto per vedere qualche numerello e per non sparlare sempre a vanvera...
Qui qualcuno ha fatto qualche misura: http://reviews.cnet.com/4520-11297_7....html?tag=lnav http://reviews.cnet.com/4520-11297_7...3.html?tag=arw http://reviews.cnet.com/4520-11297_7...4.html?tag=arw E come si può vedere gli iPod ne escono sempre consistentemente bene anche se non necessariamente al top (lo shuffle, 1G credo, in particolare in modo abbastanza sorprendente). Mentre gli osannati Cowon, ad esempio, sono abbastanza incostanti e con numerelli ben lontani da quelli dichiarati (almeno Apple non li dichiara). I 2 lettori Cowon testati dichiarano entrambi 95 dB come rapporto S/N. Come l'S9. Come si può vedere i numeri reali sono un po' diversi. Ultima modifica di macfanboy : 30-03-2009 alle 20:39. Motivo: Il primo link era sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.