|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
...alla gente gli effetti grafici generalmente piacciono, (pure a me piacciono e danno vita alle solite finestrelle grigie) anche per 1 ghz su un telefono mica vorremmo utilizzarlo per calcolare le proteine o le traiettorie dei missili spaziali, quindi ben vengano le eye candy pure se consumano un po' di risorse. poi non so... a meno che tu non sia rimasto fermo a Macos9 o win95 penso che gli effetti di transizione ce li hai pure nel tuo sistema. Ultima modifica di Whizkid : 04-02-2009 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Si parla di smartphone fulltouch, si mette in mezzo iphone, io ho detto la mia, anche stimolato da determinati commenti di questo thread che mi suscitano determinate riflessioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
Certo, non ho detto che non ci debbano essere o non siano gradite, ma sempre cum grano salis e con un occhio alla usabilità. Poi se devo mettere in ballo i gusti personali, io apprezzo le interfacce piacevoli ma pulite... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
http://www.mad4mobilephones.com/lg-a...hone-copy/478/ LG: Apple iPhone is a Prada phone copy ![]() Tutti ce lo siamo già dimenticato eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
cmq per favore, piantala con sta crociata, esci dalle orecchie a tutti ormai anche a chi apprezza particolarmente il telefono della mela come me
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Sveliamo l'arcano col Lato B che Mikelezz prima ha dovuto censurare: ![]() ![]() Caxxo, identici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Mannaggia, sti fanboy IPhone, spuntano come i topi come qualcuno tira fuori un telefono che minaccia il loro (immaginario) potere di terminale modello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
E dai su forza, accendiamola sta flame!
Senno' uno che deve fare in queste giornate scure e piovose? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Almeno il tuo omnia un pennino ce l'ha (anche se spenzola di lato tipo portachiavi), questo toshiba no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
mmm ma che utilità ha dire che "l'Aifon c'ha il design più originale di tutti" ?
uno smartphone touch di qualunque marca è solo un monitor lcd di piccole dimensioni... prendiamo un televisore lcd, togliamoci il piedistallo e riduciamolo...ecco ottenuto uno smartphone touch qualsiasi (compreso l'phone.) Non ci vedo proprio questi sforzi di design (da parte di nessuna marca) Quanto ci mettono a disegnarle le bozze della scocca...mezz'ora? Il lavoro vero è tutto all'interno, tra circuiteria e sistemi operativi, miniaturizzazione dei componenti ![]() ![]() Ultima modifica di Whizkid : 04-02-2009 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Windows Mobile è stata la scelta più logica e sensata. Apple non ha riscritto un sistema operativo from scratch, ha semplicemente fatto un porting di una versione ridotta di X, esattamente quello che ha fatto Microsoft con WM... Non c'è nulla di strano in questo, e la pretesa che "Toshiba doveva avere il coraggio di..." cosa? Riscrivere un sistema operativo da zero? Toshiba non fa sistemi operativi, non è una casa che produce sistemi operativi, al massimo sviluppa drivers e interfacce... ed è quello che ha fatto su questo terminale. Non è possibile fare nulla di più. Android è una scelta troppo rischiosa per un investimento su un hardware cosi' potente, e Symbian è troppo custom, richiede anni di sviluppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gianly1985 : 04-02-2009 alle 10:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh però io lo vedrei molto bene anche con android...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Win mobile 6.1 NON è adatto all'uso con le dita, così come non lo sono il 99% della applicazioni scritte per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
sono d'accordo, per il full touch è meglio che l' OS NON sia Windows Mobile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Se permettete, Palm Pre e iPhone a livello di INNOVAZIONE li metto su un gradino superiore rispetto a questo toshiba, poi ognuno la pensi come vuole. Sarà che mi piace la filosofia ottimizzata del mono-OS per mono-Hardware...ma in effetti i risultati si vedono. Quote:
- miglior ottimizzazione, rapporto sartoriale fra HW e SW (progettati dalla stessa azienda) - maggior costo di sviluppo del OS (che non viene spalmato su mille cellulari diversi ma solo UNO) (EDIT: se la prima parentesi non è sufficiente, e a quanto pare non lo è, ripeto: SPALMATO , quindi mi riferisco al COSTO PER PEZZO, non al COSTO ASSOLUTO) Ultima modifica di gianly1985 : 04-02-2009 alle 11:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.