|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ragazzi non scherziamo! Io posseggo un asus R2E dal quale non riesco a staccarmi neppure per dormire. Manca solo che ci cucino dopodichè ci faccio praticamente tutto (compreso postare adesso). Eppure questo vaiuccio non mi dispiacerebbe....se solo costasse meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
E' appunto una questione di utilizzi. Se avesse una porta LAN io ci potrei anche lavorare con sto Vaio P dove per lavorare non intendo starci davanti 8 ore al giorno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
L'asus R2E è questo, un UMPC
http://notebookitalia.it/umpc-asus-r2e-con-hsdpa-e-gps.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
praticamente è la versione subnotebook della PSP :lol:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
il Vaio P intendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
bhè a breve uscirà la versione slim dell'eeepc peserà meno di 1kg avrà batteria ai polimeri di litio con autonomia nettamente superiore parlano di 7-8 ore e sarà 10", si mormora di un display a risoluzione maggiore rispetto il classico 1024x600 sicuramente più grande di questo sony ma nettamente più abbordabile e perchè no, utili visto che ha un autonomia molto maggiore e un oggetto ultraportatile per cui bisogna portarsi dietro l'alimentatore è inutile scommetto che l'alimentatore sony pesa una cosa come 3 hg e il cavo non è più lungo di 50 cm... quelli risparmiano su tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Già l'eeepc da 10" costa più di 500 euro, imho ci mettono poco ad arrivare a 700-800 di prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Infatti quello che non capisco è proprio il costo di questi eeepc. Voglio dire: 500 euro non sono affatto pochi, considerando che si tratta di soluzioni assolutamente economiche (pensate, progettate e costruite in modo economico).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Qualcuno che ritiene questa risoluzione assolutamente usabile mi può spiegare a cosa serve quella orrenda fascia nera sulla destra della schermata?
![]() ![]() Perché se il mio note mi fa uno scherzo così penso che un volo dal terrazzo non glie lo evita nessuno... ![]()
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
Ma che ne vuoi sapere tu, sei troppo out!!!! ![]() W il 4/3 E un altra cosa ma mi spieghi visto che nella foto c'è un mac a cosa servono le due bande a destra e sinistra della tastiera mac? Non era meglio un bel tastierino numerico? Ho guardato il nuovo mac book 17" e devo dire che quasi non ha difetti, è molto bello (parlo di caratteristiche tecniche) ma un 17" senza tastierino numerico? ma che senso ha? col tastierino se devi inserire dei numeri li scrivi senza guardare, guardi il foglio e la mano batte a tempo record sul tastierino (io scrivo i numeri da 1 a 100 senza errori col tasstierino in meno di 1 minuto) se devi scrivere con i tasti sopra le lettere fai in tempo a morire, per quanto tu sia veloce non sarai mai veloce uguale! E stessa cosa vale per tastiere bluettoth apple.. ma perchè col cavo c'è il tastierino e senza cavo no? consumano corrente i tasti per caso? Queste sono le assurdità dell'informatica di consumo, segue le mode per vendere a chi non ci capisce niente e non guarda più le esigenze di chi veramente ci lavora con i computer! Ultima modifica di Nessuno '85 : 10-01-2009 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Il tastierino numerico non serve a tutti. A me personalmente serve solo in ufficio, e infatti ho una tastiera estesa con tastierino. A casa anche per il "fisso" ho una tastiera compatta senza tastierino. ![]() Ci sono molti portatili 17" che hanno il tastierino numerico. Chi ha l'esigenza del tastierino numerico prenderà uno di quei modelli.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: 127.0.0.1
|
uhm quella banda nera probabilmente è solo perchè l'applicazione non è full-screen.
li hanno fatti ultrawide perchè altrimenti perdevano il loro senso, di handbook (chissà che ho inventato il termine che andrà a sostituire il Copyrighted Netbook ![]() concordo comunque sul tastierino numerico, per fortuna almeno con il tasto FN si possono usare i tasti della zona iopklòm,. o lì vicino. a parte che una tastiera più corta di 45cm a me fa venire i nervi già solo a vederla ![]() quando mi capita di dover scrivere dei numeri con il portatile è un suicidio -.- almeno 3ds lo uso solo dal fisso perchè mettermi a scrivere tutte le coordinate dei punti nello spazio con i tasti sopra... mi vengono i crampi alle dita solo a pensarci.
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
bhè con fn i tasti sono ancora + scomodi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Veramente costa, va ridisegnato il portatile per infilare il tastierino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Da ridersela, allo stand Sony del CES hanno messo di fianco al VAIO P il Kohjinsha SC3 (che ricordo essere tablet)...
Ecco le 2 foto che sono riusciti a fare, prima di esser mandati via: ![]() http://www.pocketables.net/2009/01/sony-vaio-p-vs.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
http://www.engadget.com/2009/01/10/vaio-p-in-depth-impressions/ http://www.engadget.com/2009/01/10/vaio-p-now-with-more-windows-7/ questi links invece, per chi si fosse perso la prima mini recensione e la prova con la prebeta di windows 7.. siamo al servizio della comunità .. ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Ho detto vorrei, perchè immagino che ogni produttore abbia diritto a scegliere cosa sacrificare e cosa no e perchè posso scegliere cosa comprare. Se mi serve il tastierino compro un modello, se prevedo di usare molto il trackpad (che molti non usano) ne scelgo un altro.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.