|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Cioè, che nn ci serve pure la cannabis perchè fa danni alle persone...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
quanti pregiudizi e quanta disinformazione. sarà vero che i paesi mediterranei sono la culla del genio e del talento e che scienza e rigore non abiteranno mai da queste parti...
senza voler entrare nel merito cannabis/tossicodipendenza/varieedeventuali segnalo che già 35 anni fa negli USA una commissione scientifica messa in opera dal governo NIXON (quindi non esattamente un hippie sfasciato di droghe) ha messo in chiaro il rapporto tra consumo costante e regolato e patologie, analizzando inoltre il problema anche da un punto di vista sociale. le conclusioni sono sempre le solite, i reazionari-proibizionisti sono costantemente sulla cresta dell'onda e la mia idea è che il mondo sì cammina, ma a passo di gambero. e poi gli svizzeri di che si preoccupano? di un'invasione? un caffè più brioche nel vallese costa 8 euro, se facciamo le proporzioni con gli spinelli sarà una roba da ricchi.
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Mi spieghi come si fa a fare una peer review su un argomento di frontiera che conosce solo il ricercatore stesso, se ci basassimo solo sul contenuto???? non venirmela a raccontare che io pubblico già.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Certo Drakend...
L'articolo è basato su uno studio scientifico, che ne comprova la validità. Peccato che lo studio scientifico a cui si riferisce NON COMPROVA la validità dell'articolo, anzi verso la fine afferma anche che nel caso specifico della cannabis la "tossicità" è facile che sia riconducibile al tabacco con cui la si fuma più che alla canapa in sé. L'articolo dice che la Cannabis è meno pericolosa di Alcool o Tabacco, e se non ti và di leggere puoi vederlo semplicemente guardando le tabelle ed i grafici. E tu ti stai arrampicando sugli specchi.
Ultima modifica di ConteZero : 26-11-2008 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La coltivazione di cannabis potrebbe sollevare l'economia del mezzogiorno.
Io legalizzerei anche l'oppio per il mercato d'esportazione.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Da quanto leggo si evince che in questo forum se si parla di fumarsi due canne il primo pensiero è rivolto verso gli ammalati e le loro cure.
Fantastico, sta diventando un mondo migliore, ci si prende cura del prossimo. Qualcuno di voi abita non lontano dal confine svizzero o va spesso a Lugano/Campione ? (non solo al Casinò, quel luogo grazie al quale fareste sicuramente solo beneficenza, ma per far due chiacchiere con delle prostitute, sia mai che ne tocchiate una per far sesso he!) E chi ha detto che in Germania è legale l'uso della cannabis? Cazzo scrivimelo su un foglio di carta a matita che torno a Stoccarda per farmi sistemare il verbale e il processo. Viva il Canton Ticino ... vedremo quanti buon samaritani da Milano e company |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Incorniciatevi la frase.
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Parli con me ?
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
secondo me e' vero che fa male alla salute.
apre la mente, e molti non sono pronti...
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
poi non prenderei come esempio generale l'italiano in germania, li ti fermano a prescindere e se possono smontano tutto pur di beccarti e farti la multa da almeno 500 euro, tutto questo ovviamente grazie a quei furboni che vanno ad amsterdam in auto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
Cè poco da discutere.... Cosa credi fare..che qui, in questo forum siamo imbecilli, serve solo a legalizzare il cannone di turno con gli amici.... ![]() Detto da uno che ha 18 e va al Coccoricò: covo dei tossici, però musica bella...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
quali sono i danni? il cocoricò non so cosa sia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ovviamente tu con gli amici non bevi e non fumi, e se uno di loro beve o fuma gli frantumi i ... con una filippica, vero ?
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote di sicurezza.
Non esiste che uno esprime le sue idee su questo forum, magari anche con un pizzico d'ironia, e deve essere offeso così. Quote:
Difatti, da profano del mondo delle pubblicazioni scientifiche, leggo: Quote:
Quote:
![]() Ad ogni modo allora sai benissimo che la valutazione viene fatta da gente specializzata nel campo in cui rientra l'articolo e la valutazione su un articolo può solo riguardare il suo contenuto... altrimenti che altro devi valutare?!? Quote:
Detto questo io sono convinto della bontà di quell'articolo, mi ha convinto e ne sposo le tesi e le conclusioni: se a te invece non convince padronissimo, però io sono ugualmente padrone di rimanere convinto!!! Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
è un provocatore, dimostra ignoranza, menefreghismo, mancanza di neuroni ecc.. window vista, impara prima l'italiano poi a scrivere bene il nick e poi a documentarti, dopodiche puoi pure postare con tranquillità ora come ora, dimostri a tutti di essere un grande IGNORANTE. ps: coldd il thc rimane nell'organismo per un mese circa, quindi eventuali analisi sul posto non potrebbero essere utilizzate per incolpare il conducente... dovrebbero anzi trovare metodi per vedere se uno è attualmente sotto l'effetto di cannabis (l'effetto dura 1 ora da quando la si assume fumandola, per poi scomparire del tutto nel giro di 2/3 ore.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
quindi anche i coltelli da cucina, perche posso ammazzarci qualcuno... tutte le pale, i rastrelli ecc vanno banditi dalle vendite, perche possono essere utilizzati come potenziali armi. non pensi che magari sarebbe più intelligente, vendere certi prodotti, sotto uno stretto controllo? no eh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.