|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di floola : 06-11-2008 alle 23:09. Motivo: correzione |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di wlog : 07-11-2008 alle 05:11. |
|
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Domanda:
a che potrebbe essere imputabile un uso anomalo di un core con un servizio "Hardware Interrupt"?
Altra cosa,perchè da vista vedo la partizione con seven mentre da seven non vedo quella con vista (da gestione disco viene rilevata,così come vengono rilevate tutti gli altri dischi rigidi)? Grasssssie.
#84 | |
|
Quote:
è una Prebeta , anche se non sembra non te lo scordare ![]() per quanto riguarda l EFI ![]() |
|
![]() |
#85 |
|
Oh! Finalmente posso parlare.
Allora sfatiamo i primi miti , Per tutti quelli che hanno aperto thread , post e compagnia bella sbandierando che la prebeta di WIndows 7 funziona meglio di Vista .. NO Non funziona attualmente meglio di Vista ne tanto meno si può confermare che tutti i driver sono gli stessi e funzionano correttamente anzi i primi problemi possono verificarsi con l audio il framerate coi games è lo stesso di Vista (quando è installato correttamente) . Questo mi fa pensare anzi mi da conferma che molta gente Vista non l ha mai updatato e hotfixizzato. Probabilmente con Vista SP2 sarà fatto un lavoro massimo di compatibilità per Seven portando l'allineamento tra i 2 sistemi . Per il resto l OS è una cannonata quasi ci si dimentica che è zeppo di debugging e codice superfluo beta etc. nonostante la Prebeta vada molto bene per molte cose non va come Vista , se poi per altre cose è più ottimizzate non lo so . Ho fatto un installazione completa su un hardware vecchio (dove avevo Vista ultimate gira egregiamente) Motherboard Asus P4p 800 Cpu intel Pentium 4 2,4 ghz Gpu Nvidia 7600 GS Ram DDR 400 1,5 gb grosso modo con la prebeta è tutto compatibile tranne che per l'audio che crea fruscio ad ogni suono. Ricordo a tutti anche che La prebeta funziona egregiamente su VirtualBox (dove potete installare 7 direttamente dalla ISO per adesso l'audio sembra non funzionare) Con VmWare player (solo se gia avete creato la un immagine compatibile) Con Virtual PC 2007 SP1 aggiorno dopo Ultima modifica di dovella : 07-11-2008 alle 10:28. |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Devo dare ragione a Dovella in quanto i driver di vista (a parte pochi) non vanno bene per seven,ad esempio i realtek hd non li digerisce,lo stesso dicesi per quelli della webcam,per le applicazioni invece mi sembra simile,c'è da dire che,a differenza di vista,il disco rigido non frulla più a sistema appena instalòlato come succedeva con vista e il sistema è più rapido al boot (il taskmanager mi riporta 54 processi attivi).
#88 | |
|
Quote:
Ultima modifica di dovella : 07-11-2008 alle 10:26. |
|
![]() |
#89 | |
|
Quote:
Sono più che certo che faranno il lavoro di allineamento per assicurarci la compatibilità. |
|
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
![]() La penserò male io, però lo trovo meglio di Vista (apparte qualche problemuccio) |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Beato te,forse perchè hai la versione a 64bit,nella mia versione i driver realtek non aprono il pannello di configurazione HD,esce un messaggio che dice che è un programma non compatibile con seven... ![]() Non pensi male,anch'io mi trovo bene con seven,tant'evvero che,quando non uso il pc per lavoro,uso seven come s.o. ![]() ![]()
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
La m3 pre beta 6801 promette bene perchè ha ancora le versioni non finite delle suddette librerie e di molte altre cose, la taskbar in primis, e nonostante questo è molto performante per cui a ragion di logica si spera che la beta 1 sia ottima. |
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ho installato i driver realtek hd audio per vista forniti a corredo con la mobo (versione per vista x86) e funziona tutto.
#95 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Faccio una piccola lista di applicazioni installate e funzionanti:
Canonscan toolbox (ultima release) Nero 9 Logitech setpoint (ultima release lanciata in modalità compatibile e come amministratore) Office 2007 Enterprise Adobe reader 9 (la I° che ho scaricato) Non mi funzionano i driver per la creative webcam Live!VISTA IM Speedfan non funziona Il sistema risulta stabile,lo ho installato in una partizione da 30Gb e ce ne sono ancora circa 14Gb liberi.
#97 | |
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Ho partizionato da vista con la gestione dischi.
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
se in breve mi puoi spiegare il procedimento te ne sarei grato
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.