|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mai, però sono curioso di sentire cosa dirà su questa vicenda ahah
![]() Tornando al discorso di prima, senza indulto Travaglio e la direttrice del settimanale rischiavano di finire in carcere o sbaglio ? Travaglio dovrebbe stare più attento a quello che scrive, questo non significa che dica falsità ma un giornalista dovrebbe essere più prudente. Una bacchettata Marco se la merita ma rimane sempre un ottimo giornalista, non c'è paragone con gli altri suoi colleghi e spero/credo ne uscirà pulito come al solito.
![]() |
#83 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Suona quasi come dare dell'assassino a Brusca o Riina prima che questi siano effettivamente condannati per omicidio... ![]() Quote:
Come per Montanelli Travaglio era un ottimo giornalista!!! ![]()
![]() |
![]() |
#84 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
La legge italiana prevede che tu non possa dare del ladro ad un ladro, benchè ciò sia verò, poichè in sua presenza con tale gesto si ravviserebbe il reato di ingiuria, in sua assenza di diffamazione. Vediamo di scrivere dopo esserci informati, per favore. Quote:
ti dirò di più: citandolo per diffamazione ha implicitamente confermato che quanto da Travaglio riportato corrispondesse al vero, altrimenti avrebbe proceduto per calunnia ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Che senso ha dare 100 e 75 eur di multa?!?!?!? ![]() Per il resto Travaglio è umano(che ne pensino i suoi adulatori) quindi può sbagliare anche lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
La cosa assolutamente sconvolgente, imho, è che venga considerato adatto a ricoprire cariche pubbliche qualcuno che, dichiaratamente, non fa dell'onestà il proprio valore prioritario.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
peccato che lo stesso codice dica che esiste causa di giustificazione se nel commettere un fatto si adempie ad un diritto diritto sancito dall'articolo 21 della costituzione a patto che quello che si dice corisponda a verità, che il fatto sia di interesse pubblico e che sia raccontato nei limiti della continenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Forse proprio in quei termini no.
ma dicendo che TUTTI i magistrati che hanno avuto a che fare con lui nei vari processi sono toghe rosse, per estensione, direi che per lui sono TUTTE toghe rosse. E lasciamo stare la FOLLE cifra che aveva sparato sul numero dei magistrati in quella dichiarazione che è meglio ![]() Quote:
![]() annamo bene.. ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
Anzi, nella parte finale di questo quote c'è proprio scritto che se la verità del fatto è provata la'utore della imputazione non è punibile!!! Gemma c'è un incongruenza tra ciò che hai detto e quest'articolo o sbaglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Città: prov di NA
|
rispetto totale per la sentenza...
attendiamo commenti di travaglio e motivazioni sentenza |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Potrei citarti in tribunale per questo ma non lo farò perchè so che a postare qui in Storia è la parte cattiva di MaxArt. Quella buona frequenta la sezione Console & Giochi
![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ![]() Nessuno è perfetto ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Notizia riportata 10 minuti fa al tg1...e ora aspetto il tg2....
quando mai si davano notizie di questo genere al tg1? tutto normale? comunque se ho capito bene da una multa proposta si è passato una condanna a 8 mesi
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
accidenti a te la superiorità morale della sinistra ti fa un baffo... ![]() comunque son curioso dove ti scrivevano in pubblico : mi son preso del mafioso, complice della mafia, persona che guadagna coi traffici loschi, ecc, ecc...... le persone equilibrate e anche lui (travaglio) dicono che sbaglia guai a prenderlo solo come un messia...ma fa soridere il tuo "lo dicevo" , qualunquista solo per sparare contro qualcuno che ti fa rosicare...
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Se qualcuno e' stato condannato per furto, puoi dire che e' un ladro, o se e' stato condannato per ommiccidio, puoi dire che e' un Assssassssino.. Perche' no ? ![]() Invece dire Ladro ad un Assssasssino e' Diaffamazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
io parlavo della legge italiana e di quanto mi è stato riferito da avvocati.
forse, come suggerisce anche la mia firma, dovreste fare un ripassino ed evitare le interpretazioni. Procediamo con la spiega: Quote:
Quote:
Come al solito non è certo una legge delle più lineari, ma siccome quanto ho scritto precedentemente mi era stato riferito da diversi avvocati... la mia tendenza era crederci. Resta la domanda sul come mai la querela non sia stata fatta per calunnia ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.