Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2008, 21:51   #81
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
O, ma tutti qui a fare le pulci a me che mi sono anche comprato Leopard?
siete ridicoli... vorrei vedere se sul pc non avete caterve di roba scaricate da emule.... siate veramente patetici.....

razer. fai poco il cretino... vorrei proprio vedere quante licenze hai a casa...
Alpha4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 21:52   #82
Alpha4
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981 Guarda i messaggi
Alla fine ti va bene quel Vaio?
Non è niente male, mi sono solo dimenticato di vedere se ha il dvd integrato o se è esterno.
Cmq mi sono messo il link sony nella barra.
Old 10-10-2008, 21:59   #83
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Alpha4 Guarda i messaggi
O, ma tutti qui a fare le pulci a me che mi sono anche comprato Leopard?
siete ridicoli... vorrei vedere se sul pc non avete caterve di roba scaricate da emule.... siate veramente patetici.....

razer. fai poco il cretino... vorrei proprio vedere quante licenze hai a casa...
tutto originale, e pagato anche caro, per giunta con licenza Retail. Comunque pur avendolo acquistato, OSX va installato solo su macchine Apple (in attesa della sentenza contro Psystar che spero vinca).

Quote:
Originariamente inviato da Alpha4 Guarda i messaggi
Non è niente male, mi sono solo dimenticato di vedere se ha il dvd integrato o se è esterno.
Cmq mi sono messo il link sony nella barra.
Certo che è integrato, mica è Apple che vende prodotti vecchi, monchi a prezzi esorbitanti.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 22:02   #84
Alpha4
Bannato

cambio aria... stare qui a perdere tempo mi ha francamente annoiato.
tieniti il tuo fiammante pc e il paraocchi in dotazione...

certe volte mi chiedo se oltre ai pc con triplo-quad-core contro cazz con la grafica 98000 x18 super sli vi hanno anche dotato di buonsenso...
Old 10-10-2008, 22:30   #85
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Ogni volta che c'è qualche news riguardante apple o microsoft si arriva ai soliti discorsi "Io Ce l'Ho più Grosso Bello e Veloce"
Che alla fine rimangono solo chiacchiere da bar. Io Personalmente uso Vista sul sistema in firma perchè non ho nessuna esigenza di usare linux e OSX (che ho provato per brevi periodi, linux in Dual Boot e OSX su un portatile di un'amica). Ogni sistema ha i suoi pro e i suoi contro; io penso che l'utente/utonto medio usi il PC con Win semplicemente perchè costa meno di un mac e di solito (e ripeto di solito) provoca meno sbattimenti di linux.

Tornando IT Io sarei interessato a sapere (se veramente esiste) le caratteristiche del modello da 800 e le differenze con quello da 899; perchè mi sembra strano far uscire modelli con così poca differenza di prezzo.
Old 10-10-2008, 22:36   #86
Lovaex
Junior Member

L'Avatar di Lovaex

Iscritto dal: Oct 2008
Città: venezia
hei raga ho bisogno di un consiglio... a prescindere ke non ho mai usato il sistema OSX, vorrei comprarmi il nuovo macbook x conoscerlo come "nuovo mondo" diciamo... ho sempre usato xp, vista, o ubuntu... ke dite? procedo? sono uno studente d'informatica perciò non ho bidogno di esigenze stratosferiche di grafica... grazie!!!
Lovaex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 22:49   #87
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
ragazzi, lo dico a nome della maggior parte qui dentro, sperando che la capiate in modo semplice ma diretto:

"AVETE ROTTO"
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 23:15   #88
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Antonio23 Guarda i messaggi
cazzarola, l'ha detto linus torvalds, e conoscendo il personaggio, deve avere sicuramente ragione ma perchè non prendete qualche pensiero di qualcuno che magari saprà cosa sta dicendo?
infatti che minchia di valore potrà mai avere ciò che ha detto il creatore di Linux e uno dei migliori programmatori al mondo... sicuramente ha scambiato EFI per una marca di sottoaceti

Sentiamo invece l'esimo mr. Antonio23 che dice a riguardo
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2008, 23:22   #89
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..oh mio dio..le notizie sui sistemi operativi sono le mie preferite!!

..mai lette tante cagate assieme!!
..c'è chi boota osx in 4 secondi, chi con win gira da 20 anni senza antivirus, senza firewall ed ha ancora il sistema perfetto....
Infatti, ormai si è scaduti ai livelli di PuntoInformatico o Tom's Hardware.
Rimpiango i tempi
Old 10-10-2008, 23:59   #90
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Iscritto dal: Feb 2007
Io ritenevo fosse impossibile superare o quantomeno avvicinare la Console War,
e invece devo ricredermi, l'Os War tende addirittura ad estremizzare.

Codice:
Propongo un pass via autentificazione per il forum di HWupgrade, scan di scontrino dei propri prodotti per abilitarne l'accesso alle relative sezioni.
Non vedo l'ora di leggere la review, in cui spero verranno bloccati i commenti, ma temo che per allora avrò già ordinato un macbook pro.
Intanto mi godo l'ultimo mese di Vista, mi mancherà, sinceramente.
Ma è arrivato il periodo di cambio, maybe un arrivederci a Windows 7.
en® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 00:06   #91
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Rimpiango i tempi
Bhe, guardate il lato positivo.. tante grasse risate per noi La cosa divertente è che con queste gare a chi l'ha più lungo a colpi di flame tanta gente non si rende nemmeno conto di scadere nel ridicolo... e poi hai voglia a dire che usi un macbook pro o un alienware, tanto la figura dell'idiota ormai si è fatta e a quel punto serve ben più di un pezzo di hardware/etichetta per far cambiare opinione di se
A volte ho l'impressione che il computer, come tante altre cose, sia diventato una questione di status simbol... Hai un mac? allora deve trasparire che sei il tipo fighetto, attento all'immagine, un pò alternativo e incapace di usare un mouse con più di 2 tasti. Sei un linux user? allora devi essere per forza un nerd (nel senso buono, non vogliatemene; sono il primo ad accettare quell'etichetta, almeno per come la intendo io) geniale ma con troppo tempo da perdere. Usi windows? Allora o sei un gamer o sei un povero idiota che prende tutto ciò che gli rifilano perchè non può fare altrimenti... Ma va la, basta con ste menate, crociate e quant'altro... vivete tranquilli, usate il sistema che volete e, se vi va, esprimete la vostra opinione: ma sempre in modo pacifico e rispettoso degli altri, perchè personalmente di dispensatori di verità assolute ancora devo vederne.

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 4700mq@3.6ghz|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 2500k@4.7ghz|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 00:14   #92
dragonballfusion
Senior Member

L'Avatar di dragonballfusion

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????

macosx brutta copia di vista??? tu mi sa che mani troppi peperoni a mezzanotte, ti viene il mal di stomaco e il mal di testa e il giorno dopo spari frottole! NON LO DIRE + NEMMENO PER SCHRZO!!!!!!!!!!!!
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 02:01   #93
hypercube
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
sono uscito alle 23 e vi ho lasciato a scannarvi sulla guerra dei sistemi operativi. sono tornato da poco e ancora siamo a questo punto? ma viva la fica!
hypercube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 06:35   #94
markk0

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi

Tornando IT Io sarei interessato a sapere (se veramente esiste) le caratteristiche del modello da 800 e le differenze con quello da 899; perchè mi sembra strano far uscire modelli con così poca differenza di prezzo.
conoscendo Apple, probabilmente il modello da 800 probabilmente non avrà il lettore/masterizzatore superdrive, ma solo il combo...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 06:38   #95
markk0

Quote:
Originariamente inviato da Lovaex Guarda i messaggi
hei raga ho bisogno di un consiglio... a prescindere ke non ho mai usato il sistema OSX, vorrei comprarmi il nuovo macbook x conoscerlo come "nuovo mondo" diciamo... ho sempre usato xp, vista, o ubuntu... ke dite? procedo? sono uno studente d'informatica perciò non ho bidogno di esigenze stratosferiche di grafica... grazie!!!
sei uno studente e ti puoi permettere di spendere 1000 euro solo per lo sfizio di provare un sistema operativo?

wow!

complimenti vivissimi al reddito di papà tuo...
Old 11-10-2008, 06:39   #96
markk0

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Rimpiango i tempi
l'importante è di non arrivare ai livelli di telefonino.net...
Old 11-10-2008, 06:41   #97
markk0

Quote:
Originariamente inviato da hypercube Guarda i messaggi
sono uscito alle 23 e vi ho lasciato a scannarvi sulla guerra dei sistemi operativi. sono tornato da poco e ancora siamo a questo punto? ma viva la fica!
...per chi la conosce...
Old 11-10-2008, 08:32   #98
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da Lovaex Guarda i messaggi
prima di spendere tanti soldi nel nuovo, ti consiglio di acquistarne uno usato, si trovano a buon prezzo, poi magari più in la se l'esperienza ti è piaciuta passi a prendere qualcosa di nuovo.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 09:07   #99
Visron
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
...per chi la conosce...

Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
le cose dette vanno documentate per avere valore, altrimenti è solo fuffa
quindi, please, un video o un qualcosa che mi faccia vedere 3d studio max che gira (e per 'gira' intendo sia perfettamente utilizzabile) su un macbook

...sarebbe bello anche vedere il tuo macbook, che fa il boot, ovviamente da freddo, in 4,3 secondi...magari anche qui un piccolo video dimostrativo

ultima cosa, si scrive windows, non winzoz
ecco il video ci penso io ...5 Notebook Apple in boot cronometrato

quando esce la mela a video dopo l'accensione vuol dire che e' terminato il post dell'EFI che come si vede e' di circa 6-7 secondi e solo da li' inizia il caricamento dell'OS:

http://it.youtube.com/watch?v=gFaRTgD5eMw&NR=1

come si vede 4,3 secondi sono pura invenzione di qualcuno che purtroppo le spara ...tempo di boot da freddo = dai 34 secondi in su'

carino anche questo video

http://it.youtube.com/watch?v=kios-G4XiCU&NR=1

ciao
Visron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 09:13   #100
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
http://www.tgdaily.com/content/view/39684/145/

http://tgdaily.com/slideshows/index.php?s=200810102&p=1

Ultima modifica di appleroof : 11-10-2008 alle 09:16.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian