|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | ||||
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La cosa che mi ha molto colpito degli irlandesi o meglio, dei ragazzi irlandesi, è che sembra che vivino nel set di Fast&Furious... in tutto il giro dell'Irlanda che abbiamo fatto, abbiamo incontrato migliaia di macchine modificate nello stile del film sopra citato, e una generale predilizione per le "Jap Car" (nomenclatura di molti concessionari di auto). Non ne capisco il motivo (benza meno cara?)... Ma il problema non sussiste dato che niko974 non vuole spostarsi... P.S. perché nelle Marche? Puoi cercare lavoro anche dalle mie parti (1h 30m di auto da NA, ci sono molti tuoi concittadini da queste parti, anzi, la mia azienda si può dire che sia "napoletana" pur essendo una multinazionale americana). Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
a te la scelta .... cmq è bene informarsi sulla situazione vedi qua: http://en.wikipedia.org/wiki/Celtic_Tiger
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
le difficolta' sono evidenti per un disabile ps poi ho appena letto su internet che il min del lavoro permette il pagamento di una "penale" alle aziende per esonerarli dall'obbligo delle assunzioni dei disaboli anche se c'e' la l.68/99 che impone le assunzioni bah... provero' a chiedere a qualche associazione sul da farsi...
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 31-08-2008 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
certo poi pero ti cadono le braccia perche'
ho mandato settimana scorsa un mail alla cgil (sindacato) a macerata per kiedere come muovermi in qualita' di categoria protetta in ambito lavorativo: ebbene lhan cancellata senza neanke leggerla. bah...
|
|
|
#85 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ho la memoria ram... da quanto tempo è che non ti rechi più al Centro per l'Impiego? |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Ti conviene partire dal centro per l'impiego andando a sentire cosa ti dicono (possibilmente con un tuo amico/conoscente accanto). Poi prova a dare un occhiatina qui: http://lavoro.provincia.mc.it/entita.asp?ID=74&target= E se non sei soddisfatto delle risposte che ti danno o per altre delucidazioni prova questa strada: Ufficio dell'Ombudsman dei disabili: Via Armaroli, 42 - 62100 Macerata Tel. 0733 – 248314 e-mail [email protected] oppure [email protected] Orario al pubblico: martedì 15.00 – 18.00 Venerdì 09.00 – 13.00 NUMERO VERDE 800 361 644 Coordinamento delle procedure amministrative inerenti il collocamento obbligatorio dei lavoratori Via F.lli Martinetti, 2 – 62012 Civitanova Marche Tel. 0733- 783422 ------------------------- I suoi compiti sono: • Monitorare il funzionamento degli uffici e degli sportelli preposti a favore dei disabili. • Promuovere e valutare le buone prassi allo scopo di implementare gli interventi. • Misurare e verificare che i piani per le persone con disabilità siano applicati. • Ascoltare le istanze delle persone con disabilità, dei loro familiari e di coloro che li assistono. • Redigere periodici rapporti sull’applicazione della normativa vigente e sulle proposte per renderla applicabile. • Indicare le aree di miglioramento. Cerca inoltre un'associazione che si occupa di ipovedenti la quale saprà di certo darti info più approfondite su come muoverti e cosa fare. Vedi tu se queste due possono fare al caso tuo: http://www.anmic.it/ http://www.disabili.it/ Ultima modifica di naitsirhC : 08-09-2008 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

ma secondo l'AIRE aggiornata al 2006 erano poco meno di 5000 i residenti registrati

(14,50 cent / kw)
-
.... cmq è bene informarsi sulla situazione