|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
revo hai tutta la mia stima..complimenti!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
quando la ex chiama il vero morto di figa risponde
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A me a Febbrario 2007 mi ha mandato un sms dicendomi che anche per lei era finita per sempre(era a 400 Km di distanza). Con buona probabilità ha fatto la troia (mi disse che per dimenticarmi si era baciata con un ragazzo che abbiamo conosciuto insieme e che le è stata vicino dopo la ns litigata e per il suo stato di salute). Infatti diceva di non provare più nulla. Quando è ritornata nel mio paese lo abbiamo pure fatto, ma dalla delusione che provavo per lei nn mi si rizzava nemmeno il c***o. Tant'è che l'ho fatto a forza. Lei era pure cambiata. Dalla completa passività sessuale un giorno mi porta in campagna come per dimostrarmi che ne era capace e per poco mi sbrana
![]() a distanza di mesi si è fatta sentire con chiamate anonime rispettivamente a Dicembre e a Pasqua. Io rispondevo ma lei no. Ora l'elettrocardiogramma è lineare. C'è una differenza però. Io alcuni giorni mi sento che mi manca e altri no. Ma forse è perchè mi manca il suo bel sedere che avevo preso di mira peggio di un missile termico. E cmq ci sono tante belle pollastre che mi gironzolano e mi mangiano di sguardi provocanti. O sono diventato frocio oppure ragà mi sà che nn mi innamoro più. Nn riesco ad avvicinarmi a nessuna altra donna. Ho paura di scaricarmi come un ariete sulla prima che incontro. E lo sai quante ne stò perdendo perchè pensano che io le stia prendendo in giro...!!? Vaglielo a spiegare.... Ultima modifica di mcgaiver : 30-07-2008 alle 22:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
P.S. ovviamente ribadisco che il discorso vale se dovessi accorgerti di provare qualcosa o di poter riaccendere una fiamma.... se sei convinto che sia tutto finito ovviamente hai fatto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dicono anche che sia la più buona...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.