|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma dite che con la legge contro li intercettazioni queste cose potrebbero non venire a galla ? Ho letto che stò riciclaggio è venuto fuori dalle intercettazioni di un'altra indagine.
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
si dovrebbero pubblicare il nome e il marchio di tutti i prodotti interessati, e se la gente non comprasse piu quella marca o le sue collegate, in modo da farle avere " problemi gravi di vendite e liquidità " sarebbe da esempio per tutti gli altri produttori ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
|
Chissà perchè, quando ho letto CASALBUTTANO ho subito pensato a qualche sperduto e ben nascosto paese del Sud, magari in Campania o Calabria, dove le varie camorre o 'ndranghete facevano i loro sporchi affaracci lontano da sguardi indiscreti ...
E invece scopro che è un provincia di CREMONA! ![]() ![]() E allora non posso non ricordare le parole del PdR Giorgio Napolitano, che ha nientemeno affermato che le aziende del nord pagano la camorra per raccogliere i loro rifiuti tossici e sversarli nelle discariche abusive del Sud ... NON E' VERO! ![]() Le aziende del nord i rifiuti tossici non li danno alla camorra, li raccolgono, li trattano sobbarcandosi in proprio i costi di lavorazione, e ne ricavano gustosissimi formaggini che possiamo dar da mangiare ai nostri bambini per farli crescere sani e forti! Basta con i piagnisdei ed il vittimismo dei meridionali, diciamo una buona volta come stanno realmente le cose, cribbio! Ultima modifica di Trabant : 05-07-2008 alle 09:39. |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
si ma il padrone dello stabilimento era un terrone
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
io compro la mozzarella e lo stracchino delle Latterie Friulane
![]() sono andato di persona tempo fa a visitare gli stabilimenti e ci ho visto solo litri di latte provenienti dalle campagne circostanti per fare prodotti caseari... spero solo che almeno lì siano abbastanza naturali... ![]() sennò vado a vivere in mezzo alle montagne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Tanto nessuno andrà in galera... Il governo Piarodi ha depenalizzato le frodi alimentari... A meno che non muoia qualcuno...
![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Il problema è che molto probabilmente grazie ad Ilvio le intercettazioni non potranno essere usate nemmeno per casi come questo.... + sicurezza per tutti i CRIMINALI, ricordiamolo ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;,a;,z;,a
![]() Ultima modifica di CYRANO : 05-07-2008 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
PENA DI MORTE A QUESTE PERSONE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
![]() perchè? ![]() secondo Ilvio non è un reato grave.. ![]()
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
che ci posso fare, non è mica colpa mia se lui considera reati gravi solo quelli con pene SUPERIORI ai 10 anni..
![]() anche lo STUPRO per lui non è un reato grave... ![]()
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Andiamo Tiger, il ripetere N volte la stessa cosa non la trasforma in verità
![]() L'indagine è partita per ben altre ragioni che non le intercettazioni (e sai come al penso su quella legge),ma perchè ad un fermo di un camion proveniente da questa azienda gli agenti visto il carico nauseabondo fecero partire le indagini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma sono state utilizzate le intercettazioni per risalire alla vasta rete di contatti e di persone implicate ![]() O usano le intercettazioni masochisticamente solo per spendere soldi? ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Member
|
Quote:
Per il resto vorrei ricordare che indagini di questo tenore sono state svolte egregiamente dalle forze dell'ordine anche in precedenza (Ricordo lo scandalo Metanolo e quelle per il Botulino) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
|
Quote:
però vorrei far notare certe cose anche a chi crede che sia giusto levare le intercettazioni ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#99 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
no, solo quando appare qualche utente appartenente alla categoria di cui sopra
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.