|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E paradossalmente un governo potrebbe pure decidere di usare questi soldi per sostenere una televisione privata (un po' come accade per la scuola privata). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Bannato
|
Quote:
Poi, con l'arrivo di Berlusconi, purtroppo, si sono accorti che quello non bastava a tenergli testa e ormai alla rai ci finiscono anche soldi che arrivano da altre tasse, oltre che alla pubblcità. La RAI è un calderone di sprechi di denaro pubblico, sarebbe meglio che cedesse due delle sue inutili frequenze e investisse in Rai News 24, Rai Utile, Rai Edu, ecc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Per pura curiosità, io sono troppo giovane... e chiedo: ma ad Almirante quando era in vita e sta roba era un po' più d'attualità queste cose non gliele rinfacciavano? Sul razzismo ebbe mai modo di ritrattare o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E intanto azione ggggiovani si da da fare...
![]() E piazza Bologna diventa "Almirante" Dalle parole di Alemanno ai fatti dei militanti. Che, evidentemente impazienti di aspettare i tempi delle istituzioni, hanno deciso di far da sé, esaudendo all´istante i desideri del primo sindaco post-fascista della storia repubblicana. Lui vuole dedicare una strada a Giorgio Almirante? E ieri mattina Piazza Bologna è stata "ribattezzata" e intitolata al leader dell´Msi scomparso giusto 20 anni fa, con tanto di targa in cartoncino ma di dimensioni e caratteri uguali a quelle della toponomastica. Posta a circa due metri e mezzo d´altezza sulla colonna che separa i due ingressi della Bnl, agenzia n.3, sembrava proprio vera. Sotto, alcuni manifesti abusivi di Azione Giovani, che ha sede in via Livorno. Se non è una firma, poco ci manca. ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
Bè, a Genova qualcuno piazza in maniera continuativa cartelli come questi per la piazza "Carlo Giuliani" e Rifondazione, non ignoti, gli ha intitolato il proprio ufficio di presidenza un paio di anni fa.
Diciamo che ogni volta ci si sdegna solo da un lato. Ultima modifica di gearray : 28-05-2008 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
E avresti potuto candidarti anche con Di Pietro che ai suoi ha chiesto il certificato penale. Sul forum, del resto, lo si è detto già almeno decine di volte, credo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E come ha detto Violante*, l'unico. Tanti altri han fatto finta d'essere stati in vacanza in quel periodo, o d'essere stati ibernati. Politici e giornalisti tutti. *per la cronaca: Violante e Almirante, a parte la rima, non sono mai andati d'amore e d'accordo.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 28-05-2008 alle 19:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Bannato
|
Quote:
Poi c'erano quelli che giustamente e coraggiosamente si sono opposti. Ma questa cosa di prendere milioni di italiani e precipitarli all'inferno senza contestualizzare mi sembra molto superficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Bravo, contestualizza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
Io so che l'uomo non è un essere soltanto razionale. Alle azioni ha legato se stesso... rigettare qualcosa da un giorno all'altro è solo ipocrita, se non c'è l'elaborazione. Quelle idee - anche quelle sbagliate - costituiscono la persona e la persona deve attraversare un certo percorso. Il resto sono frasi di circostanza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
L'altra sera ho incontrato Vauro , l'ho fermato e gli ho stretto la mano ringraziandolo con tutte le mie forze per quello che aveva detto sul marito alla vedova Almirante a LA7 .
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.