|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mi viene in mente banalmente un servizio delle iene andato in onda un paio di giorni fà credo, in cui si racconta di un esproprio di una casa a Lucca allucinante, non lo racconto perche troppo lungo comunque per chi è curioso e non l'ha visto è disponibile: http://www.video.mediaset.it/video.h...tata&from=iene Ecco questo per me è un esempio di una situazione dove il proprietario di quella casa essendo assolutamente impotente di fronte alle istituzioni potrebbe essere capace e (legittimato???) ad intraprendere qualsiasi tipo di protesta.....cazzo anche violenta (secondo me) anche se poi sarebbe comunque lui a pagarne le conseguenze. Ora moltiplica questo problema per centinaia di migliaia di persone che si ritrovano con un problema che può portarti fuori di cervello ....cosa pensi possa accadere?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Nel forum? sai indicarmi dove....mi interessa /OT Comunque a parte l'esempio era solo per dare l'idea del senso di frustrazione, non stavo parlando del caso specifico e non ho dato giudizi, ho solo detto che in un caso del genere (raccontato come lo hanno fatto le iene) io sarei andato fuori di cervello e mi sarebbe stato difficile prendere una decisione non violenta ![]() mi stavo incazando a morte solo a vederlo figurati!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
... ed anche stato e forum, va...
![]() (sta dicendo che gode perchè della gente si incazzerà per quel provvedimento... il che è fastidiosamente infantile)
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Qualcuno di Napoli nel forum c'è... perchè non glielo chiediamo direttamente?
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Toni assolutamente da evitare.
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"Toni da evitare".
![]() Mah. Posso rispondere a tono? ![]() Comunque si, sono felice, perchè anche chi l'ha votato ora comincerà a prendere manganellate in testa, mentre cerca di non farsi aprire la discarica sotto casa; ora si ritroverà l'esercito. E, badate bene, non sto dicendo che non si debbano necessariamente aprire nuove discariche.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Ehmmm... io l'ho votato e non mi prendo nessuna manganellata.... L'altro tizio che c'era prima non l'ho votato e mi ha fatto uscire di galera un bel po' di gente subito così... come antipasto... e quelli si che mi hanno fatto dei bei danni. Altro che delle discariche (come ci sono in tutte le regioni...). Il B. può stare simpatico o meno ma che questa volta abbia fatto la cosa giusta l'hanno riconosciuto anche i più strenui espositori. Poi vabbhè... ci sono gli appassionati di ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Guarda che l'ho scritto anche prima: io li avrei caricati con la celere da parecchio tempo, questi manifestanti.
Però avranno anche qualche motivo per manifestare, credo. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]()
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 22-05-2008 alle 07:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
No, io rispetto il regolamento del forum, IO.
Te no.
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma oltre alle discariche e agli inceneritori si è fatto qualche progetto per far avanzare notevolmente la differenziata? o tra qualche anno avremo gli stessi problemi?
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sta facendo bene per il momento,niente da dire...doveva provvedere alla spazzatura,all'ici,alla sicurezza e agli straordinari e così ha fatto...per il momento sono soddisfatto,bella lì
![]() |
#95 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Fondamentalmente, sono d'accordo con questo provvedimento per quanto riguarda i nuovi siti, ma nutro ancora perplessità circa i termovalorizzatori e i possibili danni collaterali per la salute di chi abita nelle vicinanze...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 22-05-2008 alle 08:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quello che intendevo è che se per assurdo dovesse scapparci il morto, per quanto "giustificato" (come nel caso di genova), sta pur tranquillo che alla fine la responsabilità ricadrebbe sul più alto in grado. mi sembra abbastanza ovvio che la russa non gradisca molto l'eventualità.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
in effetti gli estremi per interruzione di publico servizio potrebbero anche starci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
con tanti blocchi stradali montati ad arte si sono impedite sin troppe cose in italia. un po' di pugno duro ci vorrebbe. poi leggo certe cose e mi perplimo: Quote:
fino a che punto è giusto assecondare certe imposizioni? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
la destinazione dei fondi (a patrimonio anche per cassa) non "estingue" l'obbligazione. però perfettamente d'accordo che la cosa "puzza".... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
se ho ben capito i comuni hanno 30gg per presentare un piano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.