|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Insomma, alla fine della fiera, ognuno è libero di scegliere di credere in quello che vuole, e lotterà e farà dei sacrifici, per realizzare ciò in cui fermamente crede e che più fortemente desidera. Ogni scelta ha un prezzo e naturalmente ha anche delle conseguenze, e così come si paga il prezzo -quasi sempre assai caro- di tutte le proprie scelte, parimenti, ci si assume anche la responsabilità di quelle scelte. Per concludere, la penso esattamente come ha scritto l'utente tecnologico in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=249 Quote:
Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 25-04-2008 alle 22:04. |
|||
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() comunque al di là delle connotazioni ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
bè ma se lo stare con una dipende dal fatto che sono stato in astinenza, cominciamo proprio bene.. ![]() io non ho mai avuto grandi problemi, sono stato anche 7-8 mesi senza scopare, non era un dramma. Quando l'istinto chiamava operavo come paditora ![]() Uno che pensa sempre a quello qualche problemuccio ce l'ha
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quello che penso della convivenza e del matrimonio, l'ho già scritto qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=40 nel contesto del thread: La vostra opinione su: "matrimonio vs. convivenza" e credo di avere espresso molto chiaramente tutte le ragioni per cui sono favorevole alla convivenza. Inutile ripetere, visto che la penso esattamente come allora. Eh sì, non cambio idea a seconda di come tira il vento, ma in questa Italia, capisco che ciò sia quasi un'anomalia. Ania Ultima modifica di ania : 25-04-2008 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Lo pensa lei e lo penso io. Meglio continuare matrimoni che non funzionano solo perchè è più difficile lasciarsi? Non parliamo poi di quando ci sono figli in mezzo, secondo me esiste un gran numero di matrimoni "finiti" e proprio per le difficoltà da te elencate si tira avanti non capendo che si fa un grande danno anche ai bambini (che sentono e capiscono molto di più le situazioni di quanto si creda)
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
io non capisco la differenza tra matrimonio e convivenza...nel senso:
2 si amano e convivono felici nel loro ammmore coi loro figli, le loro gioie, i loro dolori e le loro spese. Che cambia se ti sposi? firmi un contratto che dice al mondo "noi siamo insieme"? e chissenefrega... L'unione la si sancisce con qualcosa di emozionante e "spirituale" o qualunque cosa...non con un contratto vincolante nei confronti dello stato ![]() cioè la coppia convivente vale meno di quella sposata? è meno unita? ![]()
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però se uno non avesse problemi con l'altro sesso, se fosse single, quando ha n'attacco di palle gonfie le scarica nel water non vedo che problema ci sia. ps. si, sono laureato a oxford (mi vergono per la finezza della seconda frase :Asd ![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non ho modo di leggere tutto il thread, ma posso dire che senza sesso si può anche vivere, è senza amore che è molto più difficile....
![]()
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
vivere senza sesso... secondo me non è un bel vivere.
cmq.. il detto meglio soli che male accompagnati è la cosa + vera. |
![]() |
![]() |
#97 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() Quote:
in più aggiungo che bisogna sfatare il mito che le donne sfogano col ciclo per cortesia.. ![]() il sesso è certamente importante e sarei ipocrita se dicessi che non mi piace farlo,ovviamente con la persona a cui voglio bene però,non con cani e porci. nella vita esistono scale di valori che ogni persona ha..non sono uguali ovviamente. è una questione di priorità,di come ci si pone davanti alle cose,di ciò che ci si aspetta dalle persone,dalla vita. io credo che prima del sesso ci siano altri valori,molto più importanti..o che comunque il sesso vada inserito in un contesto sentimentale che lo rende,non una necessità,ma un momento da condividere col proprio compagno..come massima espressione dell'amore. credo che vedere il sesso soltanto come un modo per svuotarsi i cosiddetti sia molto riduttivo e poco edificante. molte perdsone vivono senza sesso in seguito a varie scelte.. esistono coppie che per motivi vari non possono fare più sesso,magari a causa di qualche patologia..allora che si fa,si molla tutto il rapporto perchè non si può fare sesso? triste non trovate? questa è solo la mia opinione,ma penso che il sesso sia molto più di uno "scarico". non si tratta di essere donne o uomini..ma di valori..
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() fine ot ![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.