|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
L'immigrazione europea conta per una buona fetta Cristiani, dall'america Latina, all'Europa orientale, alle filippine all'africa subsahariana.
I rumeni che tanto ama questo forum sono la prima comunità straniera in Italia e non sono musulmani. questa frase "Europe's Muslim population (without Russia) has nearly tripled over the last 30 years" dimentica, molto colpevolmente la piccola città di Istambul che ha 11 milioni di abitanti ed una esplosione demografica enorme negli ultimi decenni per l'immigrazione interna. Basando i dati alla cazzo si arriva a poter dire ciò che ci pare Ultima modifica di Fritz! : 19-04-2008 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
In altri termini magari, ma penso potrebbe essere proprio così
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
quando metà della popolazione italiana,sarebbe stata composta da islamici,o figli di islamici (sia pur nn praticanti...anche se qui la discussione si allungherebbe) America latina ,e europa dell'est. credo che con il ritmo attuale di crescita dei secondi,e siccome hanno una media di figli x coppia inferiori ,addirittura a quelli europei,la spinta dell'immigrazione da paesi come bulgaria,romania,polonia,e tutta la ex cortina di ferro,si esaurirà nel breve giro di pochi anni . quanti nn sò,ma penso si potranno contare sulle dita di una mano. concedo una proroga solo a paesi come la moldavia e la bielorussia,x un serie di motivi che nn sto a citare adesso . L'america latina,è anch'essa in fase di crescita economica ,almeno nei suoi paesi principali (argentina,brasile, ma forse la stessa colombia,e salendo + su' anche il messico.). Di sicuro nn hanno la nostra stessa media di figli ,ma nn ci sn lontani. http://www.rivistadidattica.com/varia/varia4.htm stima del 98 - 2,98 figli a testa. In + mi chiedo se quell'immigrazione nn potrebbe essere assorbita dai paesi nord-americani. insomma,almeno x quel che riguarda l'immigrazione dalle americhe e dall'est europa,io credo che bisogni rivedere alcune stime x il futuro. ps io trovo centinaia di link sulla questione sovrapopolazione,ma parecchie volte con cifre discordanti :S quindi concordo con te che con certi numeri si può fare ciò che si vuole.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.