|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
mi pare assurdo prendere un A3 1.4 come auto da weekend...
magari qualcuno già te l'ha proposta.. ma io andrei su una macchinina più sfiziosa.. chessò.. un S2000?
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() poi questi consigli non li capisco...si deve sempre e comunque tirare in ballo signore auto sportive anche per chi chiede un'auto tranquilla? (che poi costa il doppio della A3) al limite gli si può accennare una mx-5...
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ultima modifica di dieg : 24-03-2008 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
non avevo letto tutta la discussione
![]() forse sono stato un pò eccessivo ![]() però continuo a non vedere il senso di prendere un A3 soprattuto pensando che andrebbe in mano ad una donna e mamma (combo distruttiva per un auto ![]() io se la dovessi usare nel weekend prenderei altro, magari una mx5 visto che deve essere la tua auto quotidiana. Sono l'unico che vede l'A3 come auto comoda e più da "viaggio" che da weekend+casa/lavoro?
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq tornando IT.. il 1.4 turbo dovrebbe garantirti prestazioni e consumi decenti nonostante peso e cilindrata ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, suggerirti un'auto del genere è da pazzi visto che il livello di finitura e classe di Audi è fuori da ogni sorta di dubbio. E penso (spero ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
![]() Cmq nonostante il motore da trattore mi sento di consigliarla a chiunque, soprattutto con il DSG (S-Tronic). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
lo scopo di questa macchina è che deve essere comoda, abbastanza sportiva (vedasi infatti la scelta di prendere la versione ambition + s line), un motore con cui non devo andare a 240 all'ora ma nemmeno debbo farmi un calcolo integrale per vedere se posso superare una macchina... anche perchè è inutile andare forte in rettilineo... è in curva dove si fa la differenza ![]() comunque stò uscendo per andare in concessionaria...
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
la serie 1 la conosco molto bene visto che mio padre è cliente bmw e sono sempre ben accolto alla bmw della mia città e ho provato di recente anche il 123d. il problema però è che audi fa circa il 14% di sconto agli agenti di commercio. la bmw l'8-9%. però dobbiamo tornare comunque a farci un preventivo per una serie 1. di sicuro però per lei il 120d è l'unico motore che vedo ![]() forse si va a vedere anche la classe b, ma non piace a me. alla fine l'a3 è l'unica che piace ad entrambi. PS: se fosse stato solo per me avrei già firmato per un 123d ![]() @ jovanotti giapponese: la TT-S ancora non è uscita.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la classe b è indegna, sinceramente mi fa davvero schifo...a sto punto vai di A3 1.4tbenza che non è affatto male...quella di mia mamma a parte il motore che fa cagare è valida come auto, abbastanza spaziosa e fatta benone dentro... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda non so se hai mai provato una nafta della bmw... ma sono veramente motori eccezzionali. il 530d di mio padre quando scali marcia con i sequenziale e affondi fa paura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e sta cosa me l'ha attaccata mio babbo, non ha mai avuto un diesel ma solo benzina abbastanza incazzati...fra poco la 545i la da via e ha già praticamente deciso per una X5 4.8i...l'unico nafta cheabbiamo è la A3 di mia mamma perchè a lei va bene (meglio) così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
se prendi l'A3 più kit s-line per favore.. BIANCA
![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bianca e' molto bella, ma e' anche la moda del momento ed invecchia molto la linea col passare del tempo, puo' darsi che un domani sia piu' difficile da rivendere, forse e' meglio blu, nero o grigio metallizzato.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.