Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2008, 11:28   #1
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9453
A3 1.4 TFSI, che ne pensate ?

siccome debbo farmi una nuova auto da affiancare alla corsa d 1.3 cdti 90cv che ho, la scelta era ricaduta sull'A3 3 porte.

inizialmente ero partito con l'idea del 2.0 tdi da 140cv, ma poi riflettendoci su, con questa auto non farò molti Km (verrà usata quasi solo nei weekend) e vedendo il costo non indifferente che c'è con il 1.4 TFSI sono ricaduto su questo motore.

il 1.4 TFSI però non è lo stesso della golf gt da 170cv, questo ne ha solo 125cv... che comunque non sono pochi.

c'è qualcuno di voi che l'ha provato ? impressioni d'uso ? consumi ?

l'auto avrà questa configurazione

Audi A3 Ambition
Pacchetti: Limited Edition (xenon, tettuccio), S line exterior, S line (assetto ribassato, interni pelle/tessuto e sedili sportivi, cerchi 17' a 9 razze)
Altri optionals: bracciolo anteriore, radio concert, cruise control, cdb.

tra il 1.4 TFSI e il 2.0 TDI 140cv ci sono 2500€ tondi tondi...



dati tecnici motore 1.4 TFSI

Motore
Motorizzazione Motore a ciclo Otto a 4 cilindri in linea con iniezione diretta di benzina e turbocompressore a gas di scarico
Potenza
Cilindrata cmc 1390
Potenza max 92/125 a 5000 kW/CV a giri/min.
Coppia max 200 da 1500 a 4000 Nm a giri/min
Trasmissione
Trazione Anteriore con ESP
Cambio Manuale 6 marce
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop

Ultima modifica di Ludus : 23-03-2008 alle 11:32.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 12:07   #2
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1148
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
siccome debbo farmi una nuova auto da affiancare alla corsa d 1.3 cdti 90cv che ho, la scelta era ricaduta sull'A3 3 porte.

inizialmente ero partito con l'idea del 2.0 tdi da 140cv, ma poi riflettendoci su, con questa auto non farò molti Km (verrà usata quasi solo nei weekend) e vedendo il costo non indifferente che c'è con il 1.4 TFSI sono ricaduto su questo motore.

il 1.4 TFSI però non è lo stesso della golf gt da 170cv, questo ne ha solo 125cv... che comunque non sono pochi.

c'è qualcuno di voi che l'ha provato ? impressioni d'uso ? consumi ?

l'auto avrà questa configurazione

Audi A3 Ambition
Pacchetti: Limited Edition (xenon, tettuccio), S line exterior, S line (assetto ribassato, interni pelle/tessuto e sedili sportivi, cerchi 17' a 9 razze)
Altri optionals: bracciolo anteriore, radio concert, cruise control, cdb.

tra il 1.4 TFSI e il 2.0 TDI 140cv ci sono 2500€ tondi tondi...



dati tecnici motore 1.4 TFSI

Motore
Motorizzazione Motore a ciclo Otto a 4 cilindri in linea con iniezione diretta di benzina e turbocompressore a gas di scarico
Potenza
Cilindrata cmc 1390
Potenza max 92/125 a 5000 kW/CV a giri/min.
Coppia max 200 da 1500 a 4000 Nm a giri/min
Trasmissione
Trazione Anteriore con ESP
Cambio Manuale 6 marce
Non per farmi i fatti tuoi...ma prendere un auto da oltre 20k euro per usarla solo nei weekend mi sembra un po' una follia.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 12:59   #3
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21750
Lascia perdere la 2.0TDI...ce l'ha mia mamma, dio che schifo...rumoroso e piuttosto ruvido come motore...moooolto meglio il 1.4 tbenza, anche se consuma un po' di più risparmi un sacco di soldi, se non ci fai un'enormità di chilometri ti conviene...poi è 3000 volte meglio come motore...ha una bella erogazione e un discreto arco di utilizzo, cosa che il nafta non ha, nessuna delle due cose..
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 14:33   #4
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9453
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Non per farmi i fatti tuoi...ma prendere un auto da oltre 20k euro per usarla solo nei weekend mi sembra un po' una follia.
che utilizzerò io nei weekend e gli farò fare qualche km in più, perchè durante la settimana ne farà si e no 10 per portare al lavoro mia madre.

io al giorno ne faccio 100 e vado con quella che ho che consuma poco

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Lascia perdere la 2.0TDI...ce l'ha mia mamma, dio che schifo...rumoroso e piuttosto ruvido come motore...moooolto meglio il 1.4 tbenza, anche se consuma un po' di più risparmi un sacco di soldi, se non ci fai un'enormità di chilometri ti conviene...poi è 3000 volte meglio come motore...ha una bella erogazione e un discreto arco di utilizzo, cosa che il nafta non ha, nessuna delle due cose..
ma ora è uscito quello nuovo con l'inizione common rail
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 14:36   #5
MIKIXT
Senior Member
 
L'Avatar di MIKIXT
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12206
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
ma ora è uscito quello nuovo con l'inizione common rail
sempre un naftone, il 1.4 è comunque decisamente più gradevole e silenzioso, inoltre alla fine spenderesti di meno (risparmi sull'acquisto, risparmi parecchio sull'assicurazione e ormai il gasolio costa troppo )
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 14:40   #6
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9453
Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
sempre un naftone, il 1.4 è comunque decisamente più gradevole e silenzioso, inoltre alla fine spenderesti di meno (risparmi sull'acquisto, risparmi parecchio sull'assicurazione e ormai il gasolio costa troppo )
apparte il discorso "naftone", quello che dici è vero. l'unico neo è che non posso mettere il cambio automatico

però volevo qualche impressione d'uso su chi l'avesse provato. io lo farò martedì se riesco.
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 14:51   #7
MIKIXT
Senior Member
 
L'Avatar di MIKIXT
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12206
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
apparte il discorso "naftone", quello che dici è vero.
eh beh se vuoi farmi credere che il 2.0 cr fa meno rumore e vibra di meno del tsi (o che abbia un campo di utilizzo più ampio, come numero di giri e curva di coppia)...non credo proprio

non c'è la versione da 140cv come sul golf?
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 14:56   #8
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9453
Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
eh beh se vuoi farmi credere che il 2.0 cr fa meno rumore e vibra di meno del tsi (o che abbia un campo di utilizzo più ampio, come numero di giri e curva di coppia)...non credo proprio

non c'è la versione da 140cv come sul golf?
ma sticavoli delle vibrazioni e del rumore, che oramai non ci sono più quasi differenza abbissali... non è che viaggio nel silenzio assoluto.

di sicuro ha molta più coppia anche se per un range minore. io preferisco di gran lunga la guida di un diesel ad un benzina. però ovviamente ci sono casi e casi.

solo 1.4 tfsi 125cv. poi c'è il 1.8 tfsi da 160cv che costa come il 2.0tdi ...
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:00   #9
MIKIXT
Senior Member
 
L'Avatar di MIKIXT
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12206
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
di sicuro ha molta più coppia anche se per un range minore. io preferisco di gran lunga la guida di un diesel ad un benzina. però ovviamente ci sono casi e casi.
comprati un motore amerrigano allora

peccato era molto più interessante la gamma dei 3 1.4....unico neo del 125cv dovrebbero essere i rapporti un po' lunghetti (essendo sempre quelli delle versioni più potenti)
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:12   #10
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11679
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
apparte il discorso "naftone", quello che dici è vero. l'unico neo è che non posso mettere il cambio automatico

però volevo qualche impressione d'uso su chi l'avesse provato. io lo farò martedì se riesco.
bhè un automatico su un diesel e come spararsi sulle palle
cmq è molto buono come motore il nuovo 2.0TDI....il 1.4 invece per sentirlo lo dovresti tenere spesso su di giri
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:22   #11
MIKIXT
Senior Member
 
L'Avatar di MIKIXT
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12206
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
bhè un automatico su un diesel e come spararsi sulle palle

e perchè?


imho è eccezionale per chi macina tanti km
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:24   #12
MIKIXT
Senior Member
 
L'Avatar di MIKIXT
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12206
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
il 1.4 invece per sentirlo lo dovresti tenere spesso su di giri
Quote:
Coppia max 200 da 1500 a 4000 Nm a giri/min

guarda che non è mica un'aspirato...
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:29   #13
Futura12
Senior Member
 
L'Avatar di Futura12
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Messaggi: 11679
Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
e perchè?


imho è eccezionale per chi macina tanti km
non mi pare proprio che l'autore del topic macina tutti sti chilometri -.-'
cioe si prende una sportiva diesel e automatica? molto utile
__________________
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:34   #14
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 9453
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
non mi pare proprio che l'autore del topic macina tutti sti chilometri -.-'
cioe si prende una sportiva diesel e automatica? molto utile
se voglio te ne faccio anche 30k all'anno, ma uso la corsa per questo... però se mi faccio il tdi è ovvio che ci andrei molto più spesso con questa che con la corsa visto i consumi quasi uguali.

il 1.4 tfsi è un turbo e pure con la coppia in basso, quindi tutt'alpiù non tira tantissimo in alto, ma ha una buona coppia fin dai 1500giri dove parte la coppia massima.

oltretutto l's tronic è un cambio eccezzionale. oltretutto non è affatto vero che un automatico su un diesel fa schifo... tutt'altro...
__________________
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora
PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:35   #15
MIKIXT
Senior Member
 
L'Avatar di MIKIXT
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12206
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
non mi pare proprio che l'autore del topic macina tutti sti chilometri -.-'
rileggi la frase che hai scritto
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:36   #16
MIKIXT
Senior Member
 
L'Avatar di MIKIXT
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12206
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
cioe si prende una sportiva diesel e automatica? molto utile
poi da quando in qua un'A3 sarebbe una sportiva...
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:40   #17
focuswrc
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vicenza
Messaggi: 1260
26.000 euro per una 3porte con il 1.9 105cv..ci credo che poi fanno megadividendi in Audi..roba allucinante sec me..
focuswrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:46   #18
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1148
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
che utilizzerò io nei weekend e gli farò fare qualche km in più, perchè durante la settimana ne farà si e no 10 per portare al lavoro mia madre.

io al giorno ne faccio 100 e vado con quella che ho che consuma poco
Mmm,a mmme sembra cmq un po' sprecata.
Te fai tanti km su una Corsa (che avrà tante qualità ma non credo sia più comoda di un A3) e pochi sul macchinone.
Detto questo,se hai i soldi fallo pure.
(il limite è sempre e solo quello,le soooold!).

Quote:
oltretutto l's tronic è un cambio eccezzionale. oltretutto non è affatto vero che un automatico su un diesel fa schifo... tutt'altro...
Un automatico vero su un diesel fa e farà sempre schifo,un robotizzato può avere dei buoni risultati.

Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
poi da quando in qua un'A3 sarebbe una sportiva...
Ha il ruolo che aveva la Golf negli anni '80 e '90,la classica berlinetta da giovine rampante.
__________________
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio!
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:49   #19
MIKIXT
Senior Member
 
L'Avatar di MIKIXT
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Messaggi: 12206
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Un automatico vero su un diesel fa e farà sempre schifo,un robotizzato può avere dei buoni risultati.
e perchè? il 530d abbinato allo steptronic mi è sembrato ottimo

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ha il ruolo che aveva la Golf negli anni '80 e '90,la classica berlinetta da giovine rampante.

allora è un'ato sportiveggiante, sprotiva nel senso della parola è tutt'altro
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 15:54   #20
Gos
Member
 
L'Avatar di Gos
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Pacchetti: Limited Edition (xenon, tettuccio), S line exterior, S line (assetto ribassato, interni pelle/tessuto e sedili sportivi, cerchi 17' a 9 razze)
Altri optionals: bracciolo anteriore, radio concert, cruise control, cdb.

tra il 1.4 TFSI e il 2.0 TDI 140cv ci sono 2500€ tondi tondi...



dati tecnici motore 1.4 TFSI

Motore
Motorizzazione Motore a ciclo Otto a 4 cilindri in linea con iniezione diretta di benzina e turbocompressore a gas di scarico
Potenza
Cilindrata cmc 1390
Potenza max 92/125 a 5000 kW/CV a giri/min.
Coppia max 200 da 1500 a 4000 Nm a giri/min
Trasmissione
Trazione Anteriore con ESP
Cambio Manuale 6 marce
io ho la gpunto con il 1.4 t-jet.
mi ci trovo benissimo.
Fossi in te prenderei la gpunto 1.4 t-jet. Certo non si può paragonarla all'audi a3....ma costa molto molto meno e ha prestazioni superiori, almeno sulla carta(eccetto la velocità max).
Risparmieresti questi 10.000 euro....
Gos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Contenuti manipolati e disinformazione s...
TCL C7K: questo TV QD-Mini LED potrebbe ...
Balance 2 e Helio Strap: Amazfit present...
Novità Bosch da Eurobilke 2025: n...
Xbox travolta da un'altra ondata di lice...
Ad alcuni piace privato... il cloud, sec...
Torna indietro nel tempo con un clic: ec...
Samsung Galaxy S25 con sconti strani, da...
Profumi personalizzati in pochi minuti: ...
Abbiamo visto i crash test dei seggiolin...
POCO F7 debutta in promo lancio a 382€: ...
Addio cemento? Ecco il materiale edile o...
TV 4K sotto i 260€, 65" a 475€: Xia...
A batteria da 45KPa o con presa elettric...
Auto elettriche sotto i 25.000 euro e co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v