Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2008, 19:36   #81
Quetzal
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
solo i componenti essenziali, ovvero per una pistola semiautomatica:
canna, fusto, carrello-otturatore, caricatore.
Le altre parti si possono acquistare senza problemi.

è così dal 1975 se non prima....
Basito: ho verificato ed hai ragione tu.
A dimostrazione che non bisogna fermarsi ad una opinione, per quanto "autorevole" essa sia.
Probabilmente il venditore non aveva/non voleva procurarmi le guancette, e mi ha detto quella castroneria per non farmi andare in armeria, dove "magari" avrei scoperto che le stesse softair costavano meno
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 20:13   #82
Vins_cb
Senior Member

L'Avatar di Vins_cb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
beh se ti può essere di consolazione dubito che saresti riuscito a trovarle anche andando in armeria, poiché non essendo la beretta 93 in vendita ai civili, è probabile che non si trovino neppure i ricambi...

a parte questo, non è comunque detto che le guancette originali siano compatibili con le rispettive repliche...imho
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:00   #83
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
raga ... vorrei prendere questa Desert. voi che dite ?
di estetica mi piace un sacco... sembra molto realistica..
sapete per caso che marca è?

solo che non ho mai comprato sui siti online e non so nemmeno se spediscono in ita ...

[EDIT]

azz ma piu spedizione 59€ ???

Ultima modifica di Er Bresaola : 09-04-2008 alle 15:10.
Er Bresaola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 15:17   #84
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
anzicchè prendere tutte queste ciofeche prendine una buona firmata KSC o Marui... sono anni luce in quanto a realismo rispetto a queste pistole
Old 09-04-2008, 15:26   #85
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

lo so lo so hai piu che ragione ... ma non ci devo fare niente di speciale
capiscimi... sono per bellezza e per spararci ogni tanto ai bicchieri di plastica

se no avrei comprato la marui da 190€

e cmq la mia non è una ciofeca non sara na pistola a gas ma fin ora non mi ha mai dato problemi tipo ...ma che mira di mer*a! ... è sempre andata bene ... anzi i bicchieri li colpisco spesso a una distanza di 5-6 metri

SO FORTE

scherzo

ma conoscete altri negozi softair a roma ???

Ultima modifica di Er Bresaola : 09-04-2008 alle 15:29.
Old 09-04-2008, 15:59   #86
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Quote:
Originariamente inviato da Er Bresaola Guarda i messaggi
lo so lo so hai piu che ragione ... ma non ci devo fare niente di speciale
capiscimi... sono per bellezza e per spararci ogni tanto ai bicchieri di plastica

se no avrei comprato la marui da 190€

e cmq la mia non è una ciofeca non sara na pistola a gas ma fin ora non mi ha mai dato problemi tipo ...ma che mira di mer*a! ... è sempre andata bene ... anzi i bicchieri li colpisco spesso a una distanza di 5-6 metri

SO FORTE

scherzo

ma conoscete altri negozi softair a roma ???

vedendo che hai intenzione di prenderne più di una ti ho dato un consiglio.. un buona pistola spara a 15m.. non 5/6.. e poi vuoi mettere lo sfizio del carrello che scarrella e del tiro semiautomatico
Old 09-04-2008, 22:31   #87
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

lo so ... è bello vedere il carrello che scarrella quando spari ... ma mi dispiace non spendo 190€ per una pistola giocattolo

quindi mi accontento anche delle spring
Old 10-04-2008, 16:17   #88
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

raga .. dove posso trovare la desert silver a molla a roma ??? possibile che a roma ci sta solo SoftairMontani ??? .. lui non ce l'ha

dove la trovoo ??
Old 10-04-2008, 17:01   #89
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Quote:
lo so ... è bello vedere il carrello che scarrella quando spari ... ma mi dispiace non spendo 190€ per una pistola giocattolo

quindi mi accontento anche delle spring
ma perchè per forza 190€ quando un'ottima pistola a gas scarrellante ne costa 60?!?!
Old 10-04-2008, 22:39   #90
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

60€ ci costa quella a gas semi-scarrellante ... quella a gas Co2 scarrellante costa oltre i 100€
Old 10-04-2008, 23:56   #91
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Quote:
60€ ci costa quella a gas semi-scarrellante ... quella a gas Co2 scarrellante costa oltre i 100€
mmmm. allora io cosa ho preso?!!?
http://www.gm-softair.com/page_view....CAT=9&IDLIN=42
68 euro.. G18.. che è pure a raffica.. una figata quando scarrella
Old 11-04-2008, 08:56   #92
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

si ma io voglio la desert eagle ... c'è solo della marui e costa 140€

ecco perche non me ne frega ... perche so che la desert costa piu di tutte
a me basta che è fatta bene e che pesa... come la beretta che ho preso..che è bellissima.. NON CI DEVO FARE SOFTAIR ne il tiro al bersaglio ... sarà la milionesima volta che lo dico

io apprezzo i consigli che mi state dando, ci mancherebbe ... ma preferirei che mi aiutaste a trovarne una a molla di desert... come quella del negozio che ho postato prima ... ve ne sarei riconoscente ..lo so pensate quello che volete.. che sono un deficente.. però a me serve quella..

a roma non c'è nessun altro negozio di softair cmq ...???

Ultima modifica di Er Bresaola : 11-04-2008 alle 09:02.
Old 11-04-2008, 13:07   #93
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

conoscete questo sito ??
http://www.airsplat.com/Items/AP-UA-959CH.htm

vorrei prendermi questa...
Old 11-04-2008, 13:24   #94
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
si ma io voglio la desert eagle ... c'è solo della marui e costa 140€

ecco perche non me ne frega ... perche so che la desert costa piu di tutte
a me basta che è fatta bene e che pesa... come la beretta che ho preso..che è bellissima.. NON CI DEVO FARE SOFTAIR ne il tiro al bersaglio ... sarà la milionesima volta che lo dico

io apprezzo i consigli che mi state dando, ci mancherebbe ... ma preferirei che mi aiutaste a trovarne una a molla di desert... come quella del negozio che ho postato prima ... ve ne sarei riconoscente ..lo so pensate quello che volete.. che sono un deficente.. però a me serve quella..

a roma non c'è nessun altro negozio di softair cmq ...???
bha,continua a comprare ciofeche....gia hai preso una pistola che avrai pagato 30€....a molle.....ora vorresti comprare una Desert a molle che costa sui 40€.
Gia hai speso 70 euro per delle pistole giocattolo che sparano plastica a 5 metri di distanza......
P.s i soldi sono fatti apposta per spenderli
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 13:41   #95
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
bha,continua a comprare ciofeche....gia hai preso una pistola che avrai pagato 30€....a molle.....ora vorresti comprare una Desert a molle che costa sui 40€.
Gia hai speso 70 euro per delle pistole giocattolo che sparano plastica a 5 metri di distanza......
P.s i soldi sono fatti apposta per spenderli
è lo stesso concetto che tentatvo di fargli capire io
cmq.. se propio vuoi quella.. perchè non ti fai un giro per le tante bancarelle vu cumpra? si fanno affari
Old 11-04-2008, 13:57   #96
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
è lo stesso concetto che tentatvo di fargli capire io
cmq.. se propio vuoi quella.. perchè non ti fai un giro per le tante bancarelle vu cumpra? si fanno affari
no cosi rischi che dopo 2 colpi ti rimane in mano....ho comprato una pistola dal cinese tempo fa....si è rotta dopo 4 giorni e comunque pesava 10 grammi
Su quel sito che hai linkato c'è l'Ingram...troppo bello al più presto sarà mio 90€ euri ben spesi.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 00:47   #97
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

mio caro futura... se la mia beretta-ciofeca pagata 30€ è un giocattolo, la tua (le tue) che magari sarà/saranno a gas e scarrellanti, sono giocattoli quanto lo è la mia, con la differenza che io non butto i soldi per dei "giocattoli" (magari le tue saranno "giocattoloni" ) ma sempre pistole finte sono! e quindi compro quelle che costano di meno perche non mi devo vantare di avere una MARUI!! come fate voi... o farci softair perche non me ne puo fregare di meno. se chiedete in giro, per scemi prendono voi che spendete centinaia di euro per delle pistole a pallini.. non a me

a me la pistola a molla basta e avanza... non devo farmi l'arsenale-di-pistole-finte-SCARRELLANTI e che sparano oltre i 15metri ... vorrei vedere quente volte hai sparato oltre i 5 metri di distanza

e oltretutto mi devo pure stare a sentire le vostre prese per il culo, quando io ho semplicemente chiesto dei pareri e consigli... bene, alta maturità "continua a comprare ciofeche","gia hai preso una pistola che avrai pagato 30€....a molle","hai preso delle pistole che sparano plastica","fatti un giro per le bancarelle"

e poi futura che dice i soldi sono fatti per spenderli... una frase sola e senza censure ... i soldi si sono fatti per essere spesi... MA NON PER LE CAZZATE!

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Su quel sito che hai linkato c'è l'Ingram...troppo bello al più presto sarà mio 90€ euri ben spesi.
questo si che è spendere i soldi BENE!!! 90 euro in cosa? inutilità...

prendetevi per il culo da soli

Ultima modifica di Er Bresaola : 12-04-2008 alle 00:54.
Old 12-04-2008, 02:00   #98
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Bhè se uno ci pratica soft air non sono soldi spesi male o buttati!
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 08:23   #99
Er Bresaola
Senior Member

L'Avatar di Er Bresaola

infatti sono fatti loro... sono loro che mi stanno accusanto per come e quanto spendo i soldi, per me li possono buttare anche nel cesso, non mi tange.

e poi mi sono stufato dei commentini, io faccio domande e chiedo dei consigli. non posso aprire la pagina del forum per vedere se qualcuno mi ha risposto e trovare sti commentini demenziali delle bancarelle in cui mi prendete per il culo. sono cinque pagine che scrivo che me ne fotto di avere il gas e lo scarrellamento ma che le voglio solo per bellezza. non ho giardino, non faccio softair, che me ne faccio di una pistola da 140€ ??

quindi se volete darmi consigli su dove acquistare sta benedetta desert e darmi una mano anche a cercare se ci sono altri negozi a roma, bene, se no pazienza... non ce state solo voi...

Ultima modifica di Er Bresaola : 12-04-2008 alle 08:26.
Old 12-04-2008, 11:10   #100
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

cercando su google ho trovato anche questo http://www.frinchillucci.it/department.asp?Id=246
ma non lo vedo molto fornito...
cmq hai scartato l'idea di prenderla online?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian