|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
A dimostrazione che non bisogna fermarsi ad una opinione, per quanto "autorevole" essa sia. Probabilmente il venditore non aveva/non voleva procurarmi le guancette, e mi ha detto quella castroneria per non farmi andare in armeria, dove "magari" avrei scoperto che le stesse softair costavano meno ![]()
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
beh se ti può essere di consolazione
![]() a parte questo, non è comunque detto che le guancette originali siano compatibili con le rispettive repliche...imho ![]()
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
raga ... vorrei prendere questa Desert. voi che dite ?
di estetica mi piace un sacco... sembra molto realistica.. sapete per caso che marca è? ![]() solo che non ho mai comprato sui siti online e non so nemmeno se spediscono in ita ... [EDIT] azz ma piu spedizione 59€ ??? ![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 09-04-2008 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
anzicchè prendere tutte queste ciofeche prendine una buona firmata KSC o Marui... sono anni luce in quanto a realismo rispetto a queste pistole
![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
|
lo so lo so hai piu che ragione ... ma non ci devo fare niente di speciale
![]() capiscimi... sono per bellezza ![]() se no avrei comprato la marui da 190€ ![]() e cmq la mia non è una ciofeca ![]() ![]() SO FORTE ![]() scherzo ![]() ma conoscete altri negozi softair a roma ??? Ultima modifica di Er Bresaola : 09-04-2008 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
vedendo che hai intenzione di prenderne più di una ti ho dato un consiglio.. un buona pistola spara a 15m.. non 5/6.. e poi vuoi mettere lo sfizio del carrello che scarrella e del tiro semiautomatico ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
lo so ... è bello vedere il carrello che scarrella quando spari ... ma mi dispiace non spendo 190€ per una pistola giocattolo
![]() quindi mi accontento anche delle spring ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
raga .. dove posso trovare la desert silver a molla a roma ??? possibile che a roma ci sta solo SoftairMontani ??? .. lui non ce l'ha
dove la trovoo ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
60€ ci costa quella a gas semi-scarrellante ... quella a gas Co2 scarrellante costa oltre i 100€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.gm-softair.com/page_view....CAT=9&IDLIN=42 68 euro.. G18.. che è pure a raffica.. una figata quando scarrella ![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
si ma io voglio la desert eagle ... c'è solo della marui e costa 140€
![]() ecco perche non me ne frega ... perche so che la desert costa piu di tutte a me basta che è fatta bene e che pesa... come la beretta che ho preso..che è bellissima.. NON CI DEVO FARE SOFTAIR ne il tiro al bersaglio ... sarà la milionesima volta che lo dico ![]() io apprezzo i consigli che mi state dando, ci mancherebbe ... ma preferirei che mi aiutaste a trovarne una a molla di desert... come quella del negozio che ho postato prima ... ve ne sarei riconoscente ![]() a roma non c'è nessun altro negozio di softair cmq ...??? Ultima modifica di Er Bresaola : 11-04-2008 alle 09:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() Gia hai speso 70 euro per delle pistole giocattolo che sparano plastica a 5 metri di distanza.... ![]() P.s i soldi sono fatti apposta per spenderli ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq.. se propio vuoi quella.. perchè non ti fai un giro per le tante bancarelle vu cumpra? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]() ![]() Su quel sito che hai linkato c'è l'Ingram...troppo bello al più presto sarà mio ![]() ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
mio caro futura... se la mia beretta-ciofeca pagata 30€ è un giocattolo, la tua (le tue) che magari sarà/saranno a gas e scarrellanti, sono giocattoli quanto lo è la mia, con la differenza che io non butto i soldi per dei "giocattoli" (magari le tue saranno "giocattoloni"
![]() ![]() a me la pistola a molla basta e avanza... non devo farmi l'arsenale-di-pistole-finte-SCARRELLANTI e che sparano oltre i 15metri ... vorrei vedere quente volte hai sparato oltre i 5 metri di distanza ![]() e oltretutto mi devo pure stare a sentire le vostre prese per il culo, quando io ho semplicemente chiesto dei pareri e consigli... bene, alta maturità "continua a comprare ciofeche","gia hai preso una pistola che avrai pagato 30€....a molle","hai preso delle pistole che sparano plastica","fatti un giro per le bancarelle" e poi futura che dice i soldi sono fatti per spenderli... una frase sola e senza censure ... i soldi si sono fatti per essere spesi... MA NON PER LE CAZZATE! Quote:
![]() prendetevi per il culo da soli ![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 12-04-2008 alle 00:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Bhè se uno ci pratica soft air non sono soldi spesi male o buttati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
infatti sono fatti loro... sono loro che mi stanno accusanto per come e quanto spendo i soldi, per me li possono buttare anche nel cesso, non mi tange.
e poi mi sono stufato dei commentini, io faccio domande e chiedo dei consigli. non posso aprire la pagina del forum per vedere se qualcuno mi ha risposto e trovare sti commentini demenziali delle bancarelle in cui mi prendete per il culo. sono cinque pagine che scrivo che me ne fotto di avere il gas e lo scarrellamento ma che le voglio solo per bellezza. non ho giardino, non faccio softair, che me ne faccio di una pistola da 140€ ?? quindi se volete darmi consigli su dove acquistare sta benedetta desert e darmi una mano anche a cercare se ci sono altri negozi a roma, bene, se no pazienza... non ce state solo voi... Ultima modifica di Er Bresaola : 12-04-2008 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
cercando su google ho trovato anche questo http://www.frinchillucci.it/department.asp?Id=246
ma non lo vedo molto fornito... cmq hai scartato l'idea di prenderla online?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.