|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
C'è portatile e portatile.. avevo un acer e faceva cagare come raffreddamento, adesso con questo dell ti assicuro che è una bellezza. E ben vengano i giochi anche su portatile perchè per me non è solo uno sfizio ma una necessità averlo portatile il picci, non posso tenerne 2 quindi devo avere qualcosa di compattissimo. e poi mi piace giocare. Lungi da me spendere 3000 euro per un ultra portatile ècome quelli che montano i dissipatori sul mouse perchè senno scalda.
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
povere batterie...se durano un'ora è un miracolo...intanto però ci faccio la pasta sopra al pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
e basta con sto SLI!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
quello che mi pare strano è che esistono produttori di notebook, anche italiani, che sono settimane che le usano... o sono dei truffatori loro oppure 'ste schede ci sono e funziano bene...
inoltre vorrei aggiungere che sono stato uno dei primi ad avere il note con sk vid e l'ho preso perchè faccio grafica e ogni tanto mi è comodo (quando sono fuori sede) ma sopratutto perchè gioco parecchio in lan!! quindi non credo che i commenti di uno che usa word ed excel siano adeguati in un articolo che parla SPECIFICATAMENTE di note DA GIOCO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Yahoooo sono arrivate le 8800gtx per l'xps!!! solo in sli però
speriamo che si abbassa il prezzo che me lo compro subito subito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.