|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
|
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ready!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Penso di aver letto addirittura aprile.
In attesa della serie,ecco alcuni spezzoni del gioco di Lost: http://it.youtube.com/watch?v=_F0DfNos6Vc Comunque...ONE WEEK FROM TONIGHT ![]() (vabbè,7 giorni e mezzo se facciamo i pignoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Appena rubato da un altro forum....
![]() Ecco il nuovo personaggio che entra nel cast: http://www.youtube.com/v/jvYZZEhyEQo |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poco fa ne ho vito un'altro dove c'era il bagnino di baywatch che arrivava a nuoto a salvarli...con un pò di semplice montaggio si possono fare video davvero divertenti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il video di magnum PI è fantastico...
![]() Mi sono appena rivisto la 3°serie, e rivedendola tutta insieme nel giro di pochi giorni devo dire che è stata proprio spettacolare; mi ricordo di un sacco di lamentele a suo tempo, quando invece devo dire che a me personalmente è piaciuta moltissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Visto che era l'ultimo hanno lasciato apposta il colpo di scena...
Le ipotesi sono: -Christian è morto e quella è una delle tante apparizioni dell'isola(fumo nero?)... tra l'altro dice la stessa frase che 'Walt' ha detto a Locke nella season finale, ossia che ha del lavoro da svolgere... -Christian è vivo e il cadavere all'obitorio era una messa in scena ![]() spero vivamente di no. -Christian è risorto per una delle proprietà magiche dell'isola,ma non ha molto senso visto quello che dice...e poi dove si nasconde? Resto propenso per la prima...e comunque mi viene in mente che anche il cadavere di Yemi è scomparso dall'aereo nigeriano,poco prima che comparisse per l'ultima volta a Eko;stessa cosa per il padre di Jack,visto che alla scoperta delle grotte,il figlio ha trovato la bara vuota..che sia un caso? In ogni caso,spesso gli autori hanno confermato che christian è morto... Magari continuano a piazzare indizi in questo campo per prenderci per il culo, come fanno da sempre con la teoria del purgatorio....chissà ![]() Comunque a 4 giorni da ora dovremmo aver visto la 4x01,intitolata coerentememente 'The Beginning of the End' e incentrata stranamente su Hurley... P.S.hanno cancellato tutti i video che avevo postato nella pagina precedente...dammit! Ultima modifica di J.C. : 28-01-2008 alle 22:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Altra ipotesi.
Partendo dal fatto che il cane sarebbe superintelligente perche' riconosce le persone ad "intuito" e segue gli ordini meglio di rex e lassie messi insieme, potrebbe anche esser tutto un sogno fatto da jack posteriore al suo ritrovamento. Ultima modifica di Aleres : 28-01-2008 alle 22:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
ma solo io non ricordo un cappero delle stagioni scorse???
![]() a furia di vedere serie tv ho una confusione mentale assurda ![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() tra i vari telefilm e il tempo (notevole) tra una stagione e l'altra, molte cose me le perdo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ho visto la pubblicita della season premiere qui negli usa e devo dire che quello che in quel fotogramma di qualche pagina fa che sembrava charlie con una pettinatura diversa...beh a guardare questa pubblicita' direi che non e' charlie ma uno che gli assomiglia moltissimo!
![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Esiste sottotitolato in ita da qualche parte?
![]() |
#95 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
ma i mobisodes non sono una cosa a parte,rappresentano fatti accaduti realmente nel mondo di lost...
P.S.comunque ho visto che sul mulo che si trovano i mobisodes in buona qualità,coi sottotitoli...se volete vi linko la collezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() PS: non credo tu possa linkare la collezione ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.