|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quello che mi fà impressione è che riescono a essere CPU limited a 2560x1600
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
Prima di tutto complimenti a Bordin per l'articolo.
Non capisco solo una cosa, non dormite la notte perchè c'è il triple sli? avete problemi esistenziali perchè crysis vi scatta?vi obbliga qualcuno a comprarvi 3 geffo8? se è così mi spiace,ma in caso contrario non capisco proprio tutto questo accanimento contro questa soluzione, saranno in pochi che potranno permettersela (beati loro) e che avranno anche notevoli incrementi a livello prestazionali in svariati programmi,c'è gente che ci lavora col pc e che per migliorare e veloccizare il modo in cui lo fà spende volentieri i propri soldi in tecnologie del genere, allora uno che compra una scheda quadro e un qx9650 cos'è, un c*glI*on*? Molte cose sono "utili" in un certo tipo di ambito e inutili in un'altro,nessuno vi obbliga a seguire l'ultima tecnologia presente sul mercato, anche se la desiderate, è si ne parlate male etc. etc. ma ci scommetto che se la avreste tra le mani cambiereste radicalmente la vostra opinione, certo poi c'è anche la gente che lo fà solo per "giocare a crysis", ma dico io saranno c**zi suoi? vi ha fatto forse un torto? scusate lo sfogo ma mi sono rotto gli zebedei di leggere sempre le solite risposte(a prescindere dal thread), mi spiace dirlo ma più passano gli anni e + scende la qualità dei lettori/commentatori. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
|
800 watt sono utili per alimentare correttamente le 3 schede in SLI.Stai tranquillo che chi sceglie di fare questa soluzione non se lo pone minimamente questo problema caro Dietor.E
|
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Terroncello86 forse non lo hai notato ma dall'articolo si capisce bene che non stiamo parlando di una workstation e di esigenze lavorative ma di una gamestation...infatti viene testata solo con giochi. Ripeto...personalmente non farei una scelta di questo genere (a parte i soldi) perchè mi ispira poco pensare di dedicare 800 watt ad un computer.
Quello che, ripeto, mi scoccerebbe davvero sarebbe l'adagiarsi di programmatori e ingegneri su soluzioni di questo genere che a mio parere non rappresentano un progresso tecnologico nè a livello hardware nè a livello software. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
|
La maggior parte degli utenti è ancorata alla risoluzione di 1280x1024 o al massimo di 1600x1200.Bene,per questo,una scheda video basta e avanza.Di conseguenza,quest'articolo non dovrebbero neanche leggerlo.Non è rivolto a loro.Esiste un'altra categoria : extreme gamer.Il triple SLI ci vuole eccome.
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Sante parole. Progresso, specialmente di questi tempi, è ottenere alte prestazioni con consumi ridotti. Quello non è progresso, sono giocattoli per adulti danarosi e poco cresciuti.
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
secondo me
non ce da criticare NULLA. qui si tratta solo di driver....non ce bisogno di schede nuove.. ne di chipset nuovi.. quindi che volete? sinceramente trovo nvidia una VOLPE..... adesso il trisli sara con le gtx.... vedrete che man mano lo concederanno anche con 3 schede uguali di QUALSIASI fascia. lasciate perdere il bus esterno.. con i cavetti sopra... è dimostrato che la banda disponibile ce'...e lo sli via software .. per le schede di fascia media è FATTIBILISSIMO. per me anche 3 7900gt potrebebro usare il triple sli.... solo che cosi nvidia perderebbe l'escusiva sulle schede top gamma! i connettori servono solo a quelle top... che possono correre il rischio di saturare la banda( che tra laltro col pcie 2.0 trovo DIFFICILISSIMO da riempire).
io ...ci vonsiglio di fare pressioni: nvidia rilasscia driver per pare lo sli a 3 con QUALSIASI scheda... che tanto a te conviene.. t isvuotano i magazzini delle vecchie 7900.... e 8600.... che vuoi o non vuoi la gente POSSIEDE e vuole potenziare!!ci giadagniamo noi.... e anche te nvidia==== |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
scusate ragazzi ma e un impressione(che mi balena nella mente da moooolto tempo)oppure qui sono accorto di idee.
da quando usci lo sli poi i processori pentium D cominciai a pensare che la cosidetta legge di moore andava a farsi benedire la domanda fù perche una tecnologia uscita nel 97-98 con le voodo poi abandonata adesso viene ripresa e portata avanti?forsre perchè lo sviluppo tecnologico di allora a paragone di adesso era molto più veloce?fra un po usciranno anche macchine multiprocessore (cioè con più processori)come i server e le workstation....
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
Qui nessuno giudica gli utenti! penso che si parli del prodotto! non discute su chi compra cosa! ma sul senso qualità e l'efficienza di un prodotto.
Francamente non capisco da che parte state... Una ferrari ha senso comprarla (se si hanno le possibilità) perchè rappresenta lo sviluppo estremo di una serie di tecnologie che ti permettono di avere il massimo. oggi invece non si sviluppa più niente. anzi per rimanere in campo video ludico sono gli utenti che hanno gia pagato il prodotto a doverlo testare..... Questo triplo SLI invece sembra una panda con col motore di un tir: consuma e basta!!! e ben lontana da una ferrari..... poi sei vi piace tirar fuori i soldi per arricchire NVIDIA fatti vostri |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
le prestazioni di una ps3 da 400 euro in un pc da più di 1500 euro, e poi si lamentano del prezzo della next gen...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
|
Basta una solo 8800 a magiarsi a occhi chius una qualsiasi consolle "next generation".Sei proprio fuori strada alberto87.
|
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
Io a casa ho a disposizione 23kw. quindi posso aspetare col calma il 28xsli.
per chi si esalta per i 800w.non c'e che dire,e' anche essa una realta come le altre. pensate che chi spende 1500 euro per 3 schede ha problemi a pagare la corente? opure chi tarocha la propria auto e la fa consumare 40 litri ha problemi a pagare la benzina opure si pone il problema energetico?(ho fatto un piccolo viaggio 400km con un amico che ha una mazda rx8 super trucata... abbiamo fato 300 euro di benzina....) Basta essere zingari,skruz! io mi acontento da un anno ormai con una 8800gtx. e vero che non mi basta ormai col nuovo monitor 1680x1050,ma aspeto col calma la nuova serie entusiast... my 2 cents |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Anche una Ferrari se gli metti un motore a reazione corre di più,ma a che prezzo? Inoltre se tutti se lo potessero permettere e se ne fregassero di consumare 800W per tenere acceso il loro PC, l'incremento del consumo energetico mondiale schizzerebbe alle stelle con sta politica del "io me lo posso permettere", con conseguenze pesanti su tutto il sistema ambientale,.....ma forse non se e accorgerebbe nessuno perchè tutti impegnati a giocare a Crisys ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]()
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 14-12-2007 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In queste occasioni vorrei tanto essere il figlio di bill gates.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Quote:
ma se nessuno se lo fila allora saranno obbligati a studiare qualcosa di + efficente e più abbordabile...
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mmm....bello...ma a che serve? Ragazzi siamo quasi a 1000w, ci tocca fare il contatore da 5 kilowatt per giocare?? Non sarà il caso che rifacciano un progetto per le GPU, invece che metterne 3mila una dietro l'altra?? Una bella dual o quad GPU no?? Troppo facile?? Mha...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Secondo me una 8800 (sia pur ottima) intrappolata dentro l'architettura del pc NON è migliore di xbox360 o tantomeno PS3. e comunque con il prezzo di schede video che da sole costano come 1 console il raffronto non regge...
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.