|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq penso che oggi cominciao Still life... >_> o finisco Unreal... ![]() entrambi? ![]() (mi sono svegliato alle 19:30 dopo essere andato a nanna alle 7 del mattino ![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è di guerra ma maggiormente d'avventura a sapientoni... se lo dico vuol dire che ci ho gicato no... e alla sua grafica nn gli potete dire niente guardate su youtebe i video e poi parlate
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bergamo
|
Mi sa che non hai ben presente cos'e' un avventura grafica.
Crysis e' uno sparatutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Sparatutto (o fps)
![]() Avventura grafica ![]() Crysis Ultima modifica di S3[u70r : 04-01-2008 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
non ha capito proprio l'etimologia del termine "avventura grafica"
l'ha scambiato per un gioco dove ti avventuri in posti sconosciuti con una bella grafica e ha associato crysis che giustamente ha la foresta tropicale e la grafica...E BASTA! ![]() ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Culpa innata qualcuno lo ha provato,ha preso ottimi voti in molte recensioni,8 e mezzo su GMC,sembra interessante,e poi non può essere un avventura grafica peggiore di crysis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Culpa Innata l'ho preso da un paio di giorni.
Sono appena all'inizio, la storia sembra interessante e gli enigmi, almeno nelle prime fasi, non sono cervellotici e senza senso. Se riuscite a sopportare una grafica da progetto amatoriale di 10 anni fa ![]()
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Ho provato Nostradamus e devo dire che è simpatica come avventura, molto simile, come interfaccia, a Destinazione l'isola del tesoro.
Quella che aspetto maggiormente è Dracula the origins e Mozart ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scusate se mi intrometto, ma siccome sono anch'io interessatissimo ai giochi di AVVENTURA GRAFICA, mi sapete dire se quelli citati da voi, non essendo poi recentissimi, "girano" bene con vista?
Non vorrei acquistarli per poi scoprire che per giocarci devo spolverare il mio vecchio portatile con xp... grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.