|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
addirittura 13??? orca eva, non pensavo, ma mi sa che rimarranno un ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
ergo = scaricarlo è perfettamente legale.
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
1. Mefisto 2. Il Drago Rosso 3. Il Mito Interattivo 4. San Francisco 5. Diabolico Intrigo 6. Lotta sul Mare 7. El Morisco 8. Dramma al Circo 9. Il Fiore della Morte 10. Kento Non Perdona 11. Duello all'Alba 12. Piombo Caldo *special* ![]()
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() "Si fa inoltre notare che il termine "Abandonware" NON è considerato dalla legge: un gioco anche se vecchio, se non è rilasciato sotto licenza Freeware o similare NON è scaricabile gratuitamente. Per questo NON si possono postare siti che contengano materiale "Abandonware" la cui licenza non permetta l'uso gratuito del programma" . ![]() Ergo il gioco è scaricabile gratuitamente SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se è rilasciato sotto licenza freeware. Così è deciso, la seduta è sospesa ![]() Ultima modifica di S3[u70r : 31-12-2007 alle 08:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
scusate se intervengo ![]() volevo solo far notare che avete ragione entrambi poichè esistono abandonware legali e non. Infatti quelli reperibili in rete sono quasi tutti freeware (salvo alcuni ![]() Per farla breve sono 50% freeware e 50% ancora sotto dei diritti. In molti siti però si trova soprattutto materiale freeware, e solo pochi rendono disponibile materiale ancora sotto qualche diritto.
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX Ultima modifica di Xtr3me : 31-12-2007 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quel che hai detto qui, è esattamente quel che stavo dicendo: ovvero non ho detto che scaricare gli abandonware è sempre illegale, ma che lo è quando non hanno licenza freeware, cosa che non sempre capita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Il fatto è che abandonware o meno il gioco è praticamente irreperibile. Dove lo si può trovare non ne ho assolutamente idea
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
|
guarda penso che l'unica cosa da fare anche se penso sia quasi impossibile è andare in qualche negozio e vedere se negli scatoloni dei giochi vecchi lo trovi ma... le probabilità sono davvero pochissime
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
[OT] PS: Ma il tuo nick deriva da quel che penso io? Perchè proprio in questi giorni stò leggendo Lo Hobbit ![]() [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
un gioco si può definire abandonware solo ed esclusivamente quando non è +: *distribuito *prodotto *supportato dalla casa produttrice, ergo la licenza d'acquisto non ha il benchè minimo valore (sebbene secondo "legge" andrebbe pagato cmq, ma si finirebbe per pagare il nulla assoluto.) parlo ovviamente di giochi con 20+ anni alle spalle. Legale o no in termini giuridici, è cmq perfettamente scaricabile senza conseguenze. (non troverai mai una casa produttrice che ti rompe per aver scaricato illegalmente un abandonware ![]() Il termine abandonware non è considerato dalla legge perchè è un termine coniato dagli utenti, ma che cmq sta a significare quanto ho detto sopra, sennò potrei anche dire che Crysis è abandonware ma lo paghi lo stesso. ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai sentito parlare di Baia, che è? OT Secondo te esistono altri Radagast....mi riferisco proprio a quello ![]() OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
tornando IT, ci sono anche delle buone avventure su Sherlock Holmes
io ho giocato quella dell "orecchino d'argento" e mi è piaciuta molto, la consiglio.. altro consiglio .. Discworld noir ... e poi mi farei tutta la serie di Gabriel Knight, giusto per ingannare il tempo nell'attesa di "Grey matter" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
[inserire seconda vocale alfabeto italiano qui]Bay
![]()
![]() |
#75 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() MA per legge è così ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
comunque nel primo post diceva abbastanza recente...
per me tra le migliori recenti (bisogna vedere cosa s'intende di recente): Runaway 2 Scratches:graffi mortali Secret Files:Tunguska Sinking Island Paradise Sherlock Holmes VS. Arsenio Lupin Keepsake - Il Mistero Di Dragonvale Diabolik - Original Sin |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
|
Sembra che Culpa Innata sia un bel gioco,,, ma non lo consiglio davvero: devo ancora provarlo.
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
DELL XPS 9343 ![]() Ultima modifica di ZioMiki : 01-01-2008 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il miglior gico in assoluto per grafica...e per giocabbilita è CRISIS!!!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.