|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() che ti sei fumato??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
![]() |
#87 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
Quote:
OT scusate...ma non credo che le mie gambe debbano essere oggetto di post... ![]() conoscere è una cosa..ma se permettete le mie gambe qui in forum non le ha viste proprio nessuno. EDIT il conosciamo molto benesignifica amicizia.nessuno qui è il mio ex nè il mio fidanzato per piacere Quote:
fine OT Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
[quote=morg79;19703421]
alex...niente foto... fine OT QUOTE] ![]() ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
cosa importa se sian reali o meno, è il nostro cervello che rende reale tutto, bisogna trovargli solo la giusta collocazione per vivere in armonia con se stessi e con gli altri (perchè mi viene in mente la marcuzzi con uno yogurt in mano? vabè lasciam stare), dio, l' amore, la fedeltà, l' amicizia son tutti sentimenti astratti in quanto tali e vivono solo nel momento stesso in cui siamo noi a dargli vita, e idem tutte queste credenze diventan parte di noi nel momento stesso in cui ci crediamo, non influenzeran magari la nostra vita nel senso più fisico e meccanico del termine ma di sicuro quella mentale, che imo è quella che conta di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Premetto di essere scettico per natura.
Credo che il cervello umano abbia potenzialità inespresse e assolutamente non comprensibili al momento, per cui moltissimi "fenomeni paranormali" sono, imho, frutto della nostra mente. Quando ero piccolo, ogni tanto venivano a trovarci zii e cugini, e allora mi toccava dormire in uno di quei letti "a scomparsa", in ingresso. Una notte ho sentito una persona camminare in ingresso, nel buio, facendo rumore con le ciabatte (sbattendole per terra), e poi ho avvertito la sensazione di sentirlo seduto ai piedi del letto. Dalla paura io non mi sono neppure rivoltato per vedere. Il giorno dopo l'ho raccontato, e i miei mi hanno detto che mio nonno, che non avevo mai conosciuto, era solito camminare facendo rumore in quel modo, la notte. Anni dopo, uscendo da scuola con un mio amico, alle superiori, passiamo in piazza dei navigatori a Roma, camminiamo davanti ad un mercato, ad un certo punto ci guardiamo in faccia e siamo entrambi pallidi come un cencio; avevamo avuto la stessa identica sensazione di essere trattenuti per una caviglia da qualcosa. Indagando fra i bottegai qualcuno ci raccontò di una leggenda e di una strega bruciata in quella piazza. Poi c'è questa, che non è paranormale, ma mi ha parecchio colpito: Oggi ero dai miei suoceri e Virginia è entrata nello studio per prendere dei pennarelli. Ha preso una scatola di latta e li ha tirati tutti fuori, in fondo c'era un bigliettino, assieme ad alcuni miei vecchissimi biglietti da visita. Sul bigliettino c'era attaccato un biglietto del cinema, di quelli vecchi, rosa, con su scritto "Platea", era di "Balla coi lupi". "23.01 18/7/'92 Tesoro mio... <cut> Un giorno nostra figlia troverà questo foglietto in qualche cassetto e dirà: "Ma cos'è sto film "balla coi lupi"?"... <cut> 15 anni fa ![]() LuVi P.S. Morg, FOTO! ![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E comunque... PAR'ANORMALE ma... bada ben bada ben bada ben, E' NORMALE!
![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
che strano... non mi è mai capitato nulla!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/entity.asp Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
Credo che tutti, pensando agli incidenti avuti, hanno questa sensazione di visualizzarli in 3a persona, ma non so quanto possa essere ricollegato a questo fenomeno; in effetti io mi pongo in 3a persona in ogni ricordo, bello o brutto che sia...il che dovrebbe farmi pensare che passo più tempo fuori dal mio corpo di quanto ce ne passi dentro? ![]() Comunque io sono fondamentalmente scettico finché non vedo in tempo reale con i miei occhi. Nonostante questo, non posso affermare "sono tutte cazzate" o "è tutto vero"...anzi, credo che nessuno possa, altrimenti, se fossero fenomeni spiegabili, potrebbero essere più o meno rari, ma di per sé sarebbero normali...no? ![]() Detto questo, non deve trattarsi necessariamente di qualcosa di terrificante o estremamente beatificante per rientrare in ciò che non si riesce a spiegare. Premetto che non sono mancino e che a calcio sono una grandissima sega. Una volta ho battuto un calcio d'angolo con il piede sinistro. Il pallone (che non era né un supertele né un tango o simili) era destinato ad attraversare tutta l'area di rigore, ma all'ultimo momento ha improvvisamente cambiato direzione (di 90°) finendo sotto l'incrocio del 2° palo, con tutti i miei amici che mi guardavano così ![]() O ho avuto un ![]() Io ho solo visto il pallone girare improvvisamente, quindi per me quello è vero e il resto sono tutte chiacchiere, ma è come se qualcuno, in quel punto, avesse schiacciato il pallone a rete (giusto per descrivere l'effetto, non mi risulta che qualcuno abbia sentito rumori nel momento in cui il pallone ha svoltato)...chi me lo dice e chi me lo nega che non possa essere stato qualcosa di paranormale? ![]() Raccontata la mia insignificante esperienza, qualcuno è in grado di togliermi un dubbio? Differenza tra paranormale e anormale. Io direi Paranormale: fenomeno scientificamente non dimostrabile né contestabile in senso assoluto; Anormale: fenomeno scientificamente contestabile prendendo come riferimento altri fenomeni normali (quindi dimostrabili). E' giusto?
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
troppi film horror.
![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Ho fumato zolfo! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
credo che noi utilizziamo si e no il 10% del nostro cervello..e certamente molti accadimenti sono frutto del restante 90%... ![]() però ci sono altri accadimenti,di fronte ai quali bisogna fare un passo indietro..poichè sembrano o sono davvero inspiegabili...e ci lasciano cmq costernati..e pieni di domande
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un cagnolino di appena 20cm di altezza che lo afferrava per i piedi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Minchia, mi ha raccontato che non ha mai dato tanti calci ad un cane ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Emozionante? Questa conosceva metà dei fatti miei e non conosceva me (almeno di persona, ci eravamo scambiati due post sul forum).
![]() Edit, aspè, se passa Pesciolinaa può confermare. ![]()
Dove trovare ninjathoo..:: ¿ÄØ Group ::.. The alpha Group FOTO vincere e vinceremo Alba!! Corevo nella savana!! A un certo punto incontro una gazzella!! Ultima modifica di ninjathoo : 19-11-2007 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.