Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 01:20   #81
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
mai visto se puoi fammi sapere il titolo

conosci morg79 ?? Azz solo io non conosco nessuno del forum ? specialmente una bella donzella come lei ? ( più che bella intrigante..in quanto la sua bellezza non è provata da foto )
Non ricordo il titolo altrimenti lo avrei postato. Ma sicuramente quà c'è qualcuno che sà a quale film mi riferisco.

Old 19-11-2007, 01:26   #82
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
il poveraccio per decisione della famiglia...fù portato da un santone...anzi no (fà troppo do nascimiento ) diciamo un vecchio saggio molto legato alla chiesa....Il tizio era in cura psicologica però effettivamente non faceva effetto....vomitava,tirava indietro gli occhi,bestemmiava come un ossesso ed aveva delle crisi impressionanti dove sfogava una forza impressionante per il suo fisico (molto mingherlino)..I medicinale non facevano effetto....per me era semplicemente uno fuori di melone..però essendo amico della cognata mi chiese se potevo accompagnarli nel riserbo più assoluto a fare sta cosa.
Ricordo che lo mantenevamo in 6 persone durante il "rito" ed alcuni di loro dissero che ad un certo putno parlava e bestemmiava in un misto di latino e qualche altra misteriosa lingua (per me erano perole incomprensibili) diciamo che dopo sto chiamiamolo esorcismo,il tizio che tutt'ora è sempre in cura si è calmato tantissimo,e adesso le cure funzionano,e conduce na vita quasi normale..però sinceramente ancora non sò che pensare di questa esperienza....se era un posseduto,o se semplicemente è stao un caso fortuito ed in seguito abbiano funzionato i medicinali e le terapie...........
veramente...si ci conosciamo e bene anche
No no, cor cazzo!!! La ragazza è bella ed io la conosco. Ignoravo che fosse stata posseduta dal diavolo ( e non da me, maledetto diavolo. Se rinasco voglio rinascere diavolo ) e l'amico che ha partecipato a questa seduta di esorcismo, lo conosco altrettanto bene da sapere che è si molto forte. Cmq, in quei gg ci fù davvero uno scompiglio in tutto il capo di leuca. Purtroppo io ero a Milano, non sia mai che il diavolo mi avesse passato qualche donzella pure a me

Old 19-11-2007, 01:29   #83
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
No no, cor cazzo!!! La ragazza è bella ed io la conosco. Ignoravo che fosse stata posseduta dal diavolo ( e non da me, maledetto diavolo. Se rinasco voglio rinascere diavolo ) e l'amico che ha partecipato a questa seduta di esorcismo, lo conosco altrettanto bene da sapere che è si molto forte. Cmq, in quei gg ci fù davvero uno scompiglio in tutto il capo di leuca. Purtroppo io ero a Milano, non sia mai che il diavolo mi avesse passato qualche donzella pure a me

non ci ho capito un c....o di quello che hai postato!!!!!!
che ti sei fumato???
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 01:30   #84
columbia83
Member

L'Avatar di columbia83

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
che ti sei fumato???
secondo me il posseduto è lui
Old 19-11-2007, 01:31   #85
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
il poveraccio per decisione della famiglia...fù portato da un santone...anzi no (fà troppo do nascimiento ) diciamo un vecchio saggio molto legato alla chiesa....Il tizio era in cura psicologica però effettivamente non faceva effetto....vomitava,tirava indietro gli occhi,bestemmiava come un ossesso ed aveva delle crisi impressionanti dove sfogava una forza impressionante per il suo fisico (molto mingherlino)..I medicinale non facevano effetto....per me era semplicemente uno fuori di melone..però essendo amico della cognata mi chiese se potevo accompagnarli nel riserbo più assoluto a fare sta cosa.
Ricordo che lo mantenevamo in 6 persone durante il "rito" ed alcuni di loro dissero che ad un certo putno parlava e bestemmiava in un misto di latino e qualche altra misteriosa lingua (per me erano perole incomprensibili) diciamo che dopo sto chiamiamolo esorcismo,il tizio che tutt'ora è sempre in cura si è calmato tantissimo,e adesso le cure funzionano,e conduce na vita quasi normale..però sinceramente ancora non sò che pensare di questa esperienza....se era un posseduto,o se semplicemente è stao un caso fortuito ed in seguito abbiano funzionato i medicinali e le terapie...........

veramente...si ci conosciamo e bene anche
se sei il ragazzo di morg od un suo ex certo che ho fatto una bella figura di merda..spero di si..cosi posso aggiungerla nell'apposito 3d
Old 19-11-2007, 01:31   #86
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da columbia83 Guarda i messaggi
secondo me il posseduto è lui
stralol
Old 19-11-2007, 02:31   #87
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
hai visto la gamba di morg79 ? foto scusate l'0t ma non resistivo
Quote:
Scordatelo... però oltre il cervello è ancora più carina di quello che sembra

OT scusate...ma non credo che le mie gambe debbano essere oggetto di post...
conoscere è una cosa..ma se permettete le mie gambe qui in forum non le ha viste proprio nessuno.
EDIT il conosciamo molto benesignifica amicizia.nessuno qui è il mio ex nè il mio fidanzato per piacere

Quote:
conosci morg79 ?? Azz solo io non conosco nessuno del forum ? specialmente una bella donzella come lei ? ( più che bella intrigante..in quanto la sua bellezza non è provata da foto )
alex...niente foto...
fine OT
Quote:
Allora, racconto la mia cazzatina. Su internet conosco una donna.
adesso ho sonno ma domani leggo meglio..sembra interessante...
Old 19-11-2007, 02:56   #88
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

[quote=morg79;19703421]

alex...niente foto...
fine OT

QUOTE]

perdono
Old 19-11-2007, 03:43   #89
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
cosa importa se sian reali o meno, è il nostro cervello che rende reale tutto, bisogna trovargli solo la giusta collocazione per vivere in armonia con se stessi e con gli altri (perchè mi viene in mente la marcuzzi con uno yogurt in mano? vabè lasciam stare), dio, l' amore, la fedeltà, l' amicizia son tutti sentimenti astratti in quanto tali e vivono solo nel momento stesso in cui siamo noi a dargli vita, e idem tutte queste credenze diventan parte di noi nel momento stesso in cui ci crediamo, non influenzeran magari la nostra vita nel senso più fisico e meccanico del termine ma di sicuro quella mentale, che imo è quella che conta di più
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 06:40   #90
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Premetto di essere scettico per natura.
Credo che il cervello umano abbia potenzialità inespresse e assolutamente non comprensibili al momento, per cui moltissimi "fenomeni paranormali" sono, imho, frutto della nostra mente.

Quando ero piccolo, ogni tanto venivano a trovarci zii e cugini, e allora mi toccava dormire in uno di quei letti "a scomparsa", in ingresso.
Una notte ho sentito una persona camminare in ingresso, nel buio, facendo rumore con le ciabatte (sbattendole per terra), e poi ho avvertito la sensazione di sentirlo seduto ai piedi del letto. Dalla paura io non mi sono neppure rivoltato per vedere.
Il giorno dopo l'ho raccontato, e i miei mi hanno detto che mio nonno, che non avevo mai conosciuto, era solito camminare facendo rumore in quel modo, la notte.

Anni dopo, uscendo da scuola con un mio amico, alle superiori, passiamo in piazza dei navigatori a Roma, camminiamo davanti ad un mercato, ad un certo punto ci guardiamo in faccia e siamo entrambi pallidi come un cencio; avevamo avuto la stessa identica sensazione di essere trattenuti per una caviglia da qualcosa.
Indagando fra i bottegai qualcuno ci raccontò di una leggenda e di una strega bruciata in quella piazza.

Poi c'è questa, che non è paranormale, ma mi ha parecchio colpito:

Oggi ero dai miei suoceri e Virginia è entrata nello studio per prendere dei pennarelli. Ha preso una scatola di latta e li ha tirati tutti fuori, in fondo c'era un bigliettino, assieme ad alcuni miei vecchissimi biglietti da visita.
Sul bigliettino c'era attaccato un biglietto del cinema, di quelli vecchi, rosa, con su scritto "Platea", era di "Balla coi lupi".

"23.01 18/7/'92
Tesoro mio...
<cut>
Un giorno nostra figlia troverà questo foglietto in qualche cassetto e dirà:
"Ma cos'è sto film "balla coi lupi"?"...
<cut>

15 anni fa

LuVi

P.S. Morg, FOTO!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 06:51   #91
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
E comunque... PAR'ANORMALE ma... bada ben bada ben bada ben, E' NORMALE!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 08:07   #92
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
che strano... non mi è mai capitato nulla!

Old 19-11-2007, 08:20   #93
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Non ricordo il titolo altrimenti lo avrei postato. Ma sicuramente quà c'è qualcuno che sà a quale film mi riferisco.

Penso sia
http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/entity.asp
Ciao
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 09:50   #94
sdk
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Pochi gg prima una macchina mi aveva tamponato e mi aveva scaraventato a 15 m di distanza ed io avevo avuto l'impressione di vedere il mio corpo e tutta la sequenza della fine dell'incidente dall'esterno.
Tempo fa c'era un topic che mi aveva incuriosito molto sui cosiddetti "viaggi astrali" (passeggiate al fuori del proprio corpo) e che possono avvenire soprattutto nelle situazioni di pericolo.
Credo che tutti, pensando agli incidenti avuti, hanno questa sensazione di visualizzarli in 3a persona, ma non so quanto possa essere ricollegato a questo fenomeno; in effetti io mi pongo in 3a persona in ogni ricordo, bello o brutto che sia...il che dovrebbe farmi pensare che passo più tempo fuori dal mio corpo di quanto ce ne passi dentro?

Comunque io sono fondamentalmente scettico finché non vedo in tempo reale con i miei occhi.
Nonostante questo, non posso affermare "sono tutte cazzate" o "è tutto vero"...anzi, credo che nessuno possa, altrimenti, se fossero fenomeni spiegabili, potrebbero essere più o meno rari, ma di per sé sarebbero normali...no?

Detto questo, non deve trattarsi necessariamente di qualcosa di terrificante o estremamente beatificante per rientrare in ciò che non si riesce a spiegare.

Premetto che non sono mancino e che a calcio sono una grandissima sega.
Una volta ho battuto un calcio d'angolo con il piede sinistro. Il pallone (che non era né un supertele né un tango o simili) era destinato ad attraversare tutta l'area di rigore, ma all'ultimo momento ha improvvisamente cambiato direzione (di 90°) finendo sotto l'incrocio del 2° palo, con tutti i miei amici che mi guardavano così
O ho avuto un immenso, al limite delle leggi della fisica, o a quei tempi guardavo troppo Holly e Benji.
Io ho solo visto il pallone girare improvvisamente, quindi per me quello è vero e il resto sono tutte chiacchiere, ma è come se qualcuno, in quel punto, avesse schiacciato il pallone a rete (giusto per descrivere l'effetto, non mi risulta che qualcuno abbia sentito rumori nel momento in cui il pallone ha svoltato)...chi me lo dice e chi me lo nega che non possa essere stato qualcosa di paranormale?

Raccontata la mia insignificante esperienza, qualcuno è in grado di togliermi un dubbio? Differenza tra paranormale e anormale.
Io direi
Paranormale: fenomeno scientificamente non dimostrabile né contestabile in senso assoluto;
Anormale: fenomeno scientificamente contestabile prendendo come riferimento altri fenomeni normali (quindi dimostrabili).
E' giusto?
Old 19-11-2007, 09:55   #95
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Quote:
Allora, racconto la mia cazzatina. Su internet conosco una donna, che posta anche quà, ci scambiamo i num di cell e ci telefoniamo. Diventiamo amici, tanto che qualche sera siamo usciti a mangiare una pizza insieme ai rispettivi consorti. Dopo un po' di tempo questa donna riesce a convincere due sue amiche a iscriversi sul forum e diventiamo tutti amici. Una sera, sapendo della mia incredulità verso certi fenomeni Maria, mi chiama e mi dice:" Senti Giampiero, vorrei dirti una cosa ma non voglio che ti incazzi" ed io:" dimmi" Lei" hai per caso un cugino col quale eri molto attaccato che è morto in un incidente stradale?" Io " guadra, di cugini morti in un incidente stradale ne ho una caterbe, quale ti interessa?" Lei " non ce n'è uno al quale volevi molto bene?" E inizia a descrivermi un mio cugino morto diversi anni prima in un incidente stradale, ed io " ma si, lo ricordo, ma non è che ci fosse tutto questo affetto" lei " forse da parte tua no, ma lui ti vuole molto bene". Alchè mi viene un dubbio " come cazzo fai a conoscere una persona che io ho anche dimenticato?" e lei " Marisa parla coi morti" Io " vuoi dire che li sogna?" Lei " no, ci parla da sveglia" risata da parte mia fino alle lacrime. E poi aggiunge:" Marisa vorrebbe parlarti e io vorrei che tu la stessi ad ascoltare" io "ok, ma non ti prometto di rimanere serio". Dopo un giorno mi chiama Marisa e mi dice:" Maria mi ha detto che tu conosci il morto, sappi che lui mi ha incaricato di dirti di andare piano perchè non ce la fà più a tirarti fuori dai guai, ultimamente ti sta tirando in salvo per i capelli. Fà una cosa, stai attento con la macchina" ed io "ma se fino ad oggi tutti gli incidenti che ho subito sono stati colpa di altri". Ci diciamo altre cose e poi ci salutiamo. Pochi gg prima una macchina mi aveva tamponato e mi aveva scaraventato a 15 m di distanza ed io avevo avuto l'impressione di vedere il mio corpo e tutta la sequenza della fine dell'incidente dall'esterno.
Questa è bellissima Deve essere emozionante.
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 11:05   #96
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
troppi film horror.
Old 19-11-2007, 12:18   #97
ninjathoo
Senior Member

Quote:
che ti sei fumato???
Pensavo fossi ironico e che stessi a prendermi per il culo e ho risposto, non credevo stessi raccontando un fatto tuo.

P.S. Ho fumato zolfo!

Old 19-11-2007, 12:18   #98
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Credo che il cervello umano abbia potenzialità inespresse e assolutamente non comprensibili al momento, per cui moltissimi "fenomeni paranormali" sono, imho, frutto della nostra mente.
qui quoto.anche io sono scettica..però lascio la mente aperta a qualsiasi spiegazione.
credo che noi utilizziamo si e no il 10% del nostro cervello..e certamente molti accadimenti sono frutto del restante 90%...
però ci sono altri accadimenti,di fronte ai quali bisogna fare un passo indietro..poichè sembrano o sono davvero inspiegabili...e ci lasciano cmq costernati..e pieni di domande
Old 19-11-2007, 12:29   #99
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Quando ero piccolo, ogni tanto venivano a trovarci zii e cugini, e allora mi toccava dormire in uno di quei letti "a scomparsa", in ingresso.
Una notte ho sentito una persona camminare in ingresso, nel buio, facendo rumore con le ciabatte (sbattendole per terra), e poi ho avvertito la sensazione di sentirlo seduto ai piedi del letto. Dalla paura io non mi sono neppure rivoltato per vedere.
Il giorno dopo l'ho raccontato, e i miei mi hanno detto che mio nonno, che non avevo mai conosciuto, era solito camminare facendo rumore in quel modo, la notte.

Anni dopo, uscendo da scuola con un mio amico, alle superiori, passiamo in piazza dei navigatori a Roma, camminiamo davanti ad un mercato, ad un certo punto ci guardiamo in faccia e siamo entrambi pallidi come un cencio; avevamo avuto la stessa identica sensazione di essere trattenuti per una caviglia da qualcosa.Indagando fra i bottegai qualcuno ci raccontò di una leggenda e di una strega bruciata in quella piazza.

Poi c'è questa, che non è paranormale, ma mi ha parecchio colpito:

Oggi ero dai miei suoceri e Virginia è entrata nello studio per prendere dei pennarelli. Ha preso una scatola di latta e li ha tirati tutti fuori, in fondo c'era un bigliettino, assieme ad alcuni miei vecchissimi biglietti da visita.
Sul bigliettino c'era attaccato un biglietto del cinema, di quelli vecchi, rosa, con su scritto "Platea", era di "Balla coi lupi".

"23.01 18/7/'92
Tesoro mio...
<cut>
Un giorno nostra figlia troverà questo foglietto in qualche cassetto e dirà:
"Ma cos'è sto film "balla coi lupi"?"...
<cut>

15 anni fa

LuVi

P.S. Morg, FOTO!
M I ricorda la storiella raccontata da un becchino (che ora è morto) amico di mio padre. Allora, questo signore aveva una fifa terribile dei morti, tanto che la sera mentre faceva il giro del cimitero per controllare la corretta chiusura delle cappelle guardava sempre dritto davanti a sè. Allora, il cimitero del mio paese è composto da un lungo vialone che termina di fronte ad una chiesa, da viuzze che si diramano da da questo vialone e da un enorme campo (per quelli che vogliono essere seppelliti a terra) che costeggia il vialone sui due lati e si trova antistante alla suddetta chiesa. Una sera, verso l'imbrunire, si accinge a controllare la chiusura delle cappelle e poi si avvia a chiudere la porta della chiesa. Ma.......................... Mentre attraversa la parte di viale circondata dal campo....................... Si sente afferrare per i pantaloni all'altezza della caviglia. Terrore, si ferma e inizia a pregare, dopo qualche minuto, fà un altro passo e zac......... L'altra gamba. Col cuore in gola si riferma e invoca l'aiuto del celo intero. Passa ancora un istante fà un altro passo e ri zac la gamba. Bianco di paura, col cuore sul punto di scoppiare, senza nemmeno la forza di gridare, prende un po' di coraggio e guarda verso terra per vedere quale morto lo stava pigliando per i piedi. E cosa scopre?........................

Un cagnolino di appena 20cm di altezza che lo afferrava per i piedi!

Minchia, mi ha raccontato che non ha mai dato tanti calci ad un cane

Old 19-11-2007, 12:32   #100
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan Guarda i messaggi
Questa è bellissima Deve essere emozionante.
Emozionante? Questa conosceva metà dei fatti miei e non conosceva me (almeno di persona, ci eravamo scambiati due post sul forum).

Edit, aspè, se passa Pesciolinaa può confermare.

Ultima modifica di ninjathoo : 19-11-2007 alle 12:34.
ninjathoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian