Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2007, 00:07   #61
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
beh..non avrei nessun motivo per non crederti.la suggestione ci può essere ma davanti a fatti evidenti bisogna fare un passo indietro.molti studiosi anche oggi si lambiccano il cervello per trovare soluzione a tali fenomenti..prova ne sia la nascita di istituti appositi.
dal canto mio..posso dire di aver vissuto molte esperienze che non riesco a spiegare.una notte ad esempio sognai che un cane nero mi mordeva il braccio..lo avevo addosso sul letto e sentivo un peso enorme sul petto..poi sparì..
ma in realtà dopo mi resi conto che non dormivo..ne sono certa..anche perchè al mattino avevo il braccio segnato.se qualcuno avesse una spiegazione..sarei ben contenta di ascoltare..mi sarebbe anche di conforto a dir la verità

sai quale potrebbe essere una spiegazione ? beh magari dormivi , od eri in uno stato di dormiveglia..ed il segno sul braccio ..se era ad esempio irritazione..o piccole puntine..la spiegazione sta nel nostro cervello..capace di autoprovocarsi per suggestione o stati di panico , anche irritazioni cutanee.
Old 19-11-2007, 00:11   #62
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
hum....L'autosuggestione..può avere un peso notevole.....ricordo che qui ad Oliveto Citra tanti anni fà apparve la madonna ad un sacco di gente(ne parlarono anche i media) e fù subito pellegrinaggio....all'epoca ero agente di commercio e spesso per lavoro mi recavo in zona...per curiosità sono andato un paio di volte...mai visto nulla.....quando c'era gente vicino che "vedeva".......
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 00:15   #63
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da lancetta Guarda i messaggi
hum....L'autosuggestione..può avere un peso notevole.....ricordo che qui ad Oliveto Citra tanti anni fà apparve la madonna ad un sacco di gente(ne parlarono anche i media) e fù subito pellegrinaggio....all'epoca ero agente di commercio e spesso per lavoro mi recavo in zona...per curiosità sono andato un paio di volte...mai visto nulla.....quando c'era gente vicino che "vedeva".......
beh il cervello come tutti ben sappiamo può andare in corto circuito.. Ma io da scettico non metto le mani avanti e dico no al paranormale..anzi , il 3d mi interessa molto perchè oltre ai classici vantoni o burloni ci può essere qualche vicenda interessante dalla quale possa partire qualche bella riflessione
Old 19-11-2007, 00:17   #64
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
sai quale potrebbe essere una spiegazione ? beh magari dormivi , od eri in uno stato di dormiveglia..ed il segno sul braccio ..se era ad esempio irritazione..o piccole puntine..la spiegazione sta nel nostro cervello..capace di autoprovocarsi per suggestione o stati di panico , anche irritazioni cutanee.
Quote:
scusate...ma non penso che nel sonno mi vado a mordere un braccio..e poi ho i dentini io....
Old 19-11-2007, 00:19   #65
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
scusate...ma non penso che nel sonno mi vado a mordere un braccio..e poi ho i dentini io....
non mi sono spiegato bene , ma non cè bisogno che tu ti morda..che tipo di segno era ? ricordi ? io dico che il cervello può farti spuntare sulla pelle un'irritazione senza che tu tocchi la parte interessata , magari in condizione di panico , disagio amplificato da ansia , suggestioni...senza escludere altre possibilità ovviamente. Ma che carina che sei , hai i dentini ma lol
Old 19-11-2007, 00:21   #66
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
no...
però ci sono studi scientifici sulla potenza persuasiva del cervello sul fisico che indicano l'affiorare di segni autoprovocatisi,o con contatto poi rimosso mentalmente,o addirittura segni fisici semplicemente apparsi....

hem spero che non abbia mai a che fare con i tuoi morsi
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
Old 19-11-2007, 00:23   #67
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
ti dò un dieci perchè mi hai fatto scompi....re...però ti giuro che è vero...potesse cascarmi una gamba
Perchè? Ce l'hai di legno?

Old 19-11-2007, 00:23   #68
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
no...
però ci sono studi scientifici sulla potenza persuasiva del cervello sul fisico che indicano l'affiorare di segni autoprovocatisi,o con contatto poi rimosso mentalmente,o addirittura segni fisici semplicemente apparsi....
esattamente quello che volevo dire io
Old 19-11-2007, 00:24   #69
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
non mi sono spiegato bene , ma non cè bisogno che tu ti morda..che tipo di segno era ? ricordi ? io dico che il cervello può farti spuntare sulla pelle un'irritazione senza che tu tocchi la parte interessata , magari in condizione di panico , disagio amplificato da ansia , suggestioni...senza escludere altre possibilità ovviamente.
Ma era un morso vero...insomma...coi buchi,na ferita insomma..
lo so che mi sp.....o la reputazione e mi espongo al ridicolo..ma è vero..anche il mio dott non sapeva spiegarselo
Quote:
Ma che carina che sei , hai i dentini ma lol
grazie.
Old 19-11-2007, 00:25   #70
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
maròòòò, nn posso leggere ste storie...mi fanno una paura tremenda...
fede86.exe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2007, 00:26   #71
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe Guarda i messaggi
maròòòò, nn posso leggere ste storie...mi fanno una paura tremenda...
pensa a me....
Old 19-11-2007, 00:37   #72
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
Perchè? Ce l'hai di legno?

ti assicuro di no ..ma in compenso c'è gente che ha la testa di legno
Old 19-11-2007, 00:38   #73
ninjathoo
Senior Member

Quote:
hem...l'unica cosa inspiegabile che ho visto...è stato un esorcismo....o qualcosa di simile...anni fà....davvero una cosa impressionante....
La stessa cosa che mi disse un mio amico dopo aver partecipato ad una messa officiata da un esorcista nel capo di leuca, "roba da far accapponare la pelle", così disse. Inoltre questo amico sempre in quei gg assistette ad un esorcismo di una ragazza e mi raccontò che nonostante fossero in 5 e tutti molto frti, non riuscivano a tenerla ferma.
Old 19-11-2007, 00:44   #74
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
hai visto la gamba di morg79 ? foto scusate l'0t ma non resistivo
Old 19-11-2007, 00:44   #75
ninjathoo
Senior Member

Quote:
Mica l'ha detto Morg " potesse cadermi una gamba"?

Old 19-11-2007, 00:46   #76
ninjathoo
Senior Member

Quote:
beh io per fortuna esperienze cosi dirette no ne ho avute..ma una sera ricordo di una trasmissione sul paranormale che citava alcuni casi , di ragazze che durante la notte subivano "rapporti sessuali" , inizialmente si incolparono i genitori , ma poi causa mancanza di sperma e segni di violenza caddero le accuse , ma intanto l'imene non c'era più. Spero di ritrovare questa notizia su internet..cè chi addirittura pensava ad atti di autolesionismo..per carità..non da escludere.
C'è un film a proposito, si vedono anche le palpeggiature dei seni, si intuiscono le penetrazioni e si vedono le orme sul letto. Poi alla fine spiega che è un fenomeno raro ma spiegabilissimo ed è una storia vera.

Old 19-11-2007, 00:49   #77
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
hai visto la gamba di morg79 ? foto scusate l'0t ma non resistivo
Scordatelo... però oltre il cervello è ancora più carina di quello che sembra
Old 19-11-2007, 00:55   #78
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
C'è un film a proposito, si vedono anche le palpeggiature dei seni, si intuiscono le penetrazioni e si vedono le orme sul letto. Poi alla fine spiega che è un fenomeno raro ma spiegabilissimo ed è una storia vera.

mai visto se puoi fammi sapere il titolo

Quote:
Scordatelo... però oltre il cervello è ancora più carina di quello che sembra
conosci morg79 ?? Azz solo io non conosco nessuno del forum ? specialmente una bella donzella come lei ? ( più che bella intrigante..in quanto la sua bellezza non è provata da foto )
Old 19-11-2007, 01:03   #79
ninjathoo
Senior Member

Allora, racconto la mia cazzatina. Su internet conosco una donna, che posta anche quà, ci scambiamo i num di cell e ci telefoniamo. Diventiamo amici, tanto che qualche sera siamo usciti a mangiare una pizza insieme ai rispettivi consorti. Dopo un po' di tempo questa donna riesce a convincere due sue amiche a iscriversi sul forum e diventiamo tutti amici. Una sera, sapendo della mia incredulità verso certi fenomeni Maria, mi chiama e mi dice:" Senti Giampiero, vorrei dirti una cosa ma non voglio che ti incazzi" ed io:" dimmi" Lei" hai per caso un cugino col quale eri molto attaccato che è morto in un incidente stradale?" Io " guadra, di cugini morti in un incidente stradale ne ho una caterbe, quale ti interessa?" Lei " non ce n'è uno al quale volevi molto bene?" E inizia a descrivermi un mio cugino morto diversi anni prima in un incidente stradale, ed io " ma si, lo ricordo, ma non è che ci fosse tutto questo affetto" lei " forse da parte tua no, ma lui ti vuole molto bene". Alchè mi viene un dubbio " come cazzo fai a conoscere una persona che io ho anche dimenticato?" e lei " Marisa parla coi morti" Io " vuoi dire che li sogna?" Lei " no, ci parla da sveglia" risata da parte mia fino alle lacrime. E poi aggiunge:" Marisa vorrebbe parlarti e io vorrei che tu la stessi ad ascoltare" io "ok, ma non ti prometto di rimanere serio". Dopo un giorno mi chiama Marisa e mi dice:" Maria mi ha detto che tu conosci il morto, sappi che lui mi ha incaricato di dirti di andare piano perchè non ce la fà più a tirarti fuori dai guai, ultimamente ti sta tirando in salvo per i capelli. Fà una cosa, stai attento con la macchina" ed io "ma se fino ad oggi tutti gli incidenti che ho subito sono stati colpa di altri". Ci diciamo altre cose e poi ci salutiamo. Pochi gg prima una macchina mi aveva tamponato e mi aveva scaraventato a 15 m di distanza ed io avevo avuto l'impressione di vedere il mio corpo e tutta la sequenza della fine dell'incidente dall'esterno.
Old 19-11-2007, 01:19   #80
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Quote:
La stessa cosa che mi disse un mio amico dopo aver partecipato ad una messa officiata da un esorcista nel capo di leuca, "roba da far accapponare la pelle", così disse. Inoltre questo amico sempre in quei gg assistette ad un esorcismo di una ragazza e mi raccontò che nonostante fossero in 5 e tutti molto frti, non riuscivano a tenerla ferma.
il poveraccio per decisione della famiglia...fù portato da un santone...anzi no (fà troppo do nascimiento ) diciamo un vecchio saggio molto legato alla chiesa....Il tizio era in cura psicologica però effettivamente non faceva effetto....vomitava,tirava indietro gli occhi,bestemmiava come un ossesso ed aveva delle crisi impressionanti dove sfogava una forza impressionante per il suo fisico (molto mingherlino)..I medicinale non facevano effetto....per me era semplicemente uno fuori di melone..però essendo amico della cognata mi chiese se potevo accompagnarli nel riserbo più assoluto a fare sta cosa.
Ricordo che lo mantenevamo in 6 persone durante il "rito" ed alcuni di loro dissero che ad un certo putno parlava e bestemmiava in un misto di latino e qualche altra misteriosa lingua (per me erano perole incomprensibili) diciamo che dopo sto chiamiamolo esorcismo,il tizio che tutt'ora è sempre in cura si è calmato tantissimo,e adesso le cure funzionano,e conduce na vita quasi normale..però sinceramente ancora non sò che pensare di questa esperienza....se era un posseduto,o se semplicemente è stao un caso fortuito ed in seguito abbiano funzionato i medicinali e le terapie...........

Quote:
Originariamente inviato da alexio986
conosci morg79 ?? Azz solo io non conosco nessuno del forum ? specialmente una bella donzella come lei ? ( più che bella intrigante..in quanto la sua bellezza non è provata da foto
veramente...si ci conosciamo e bene anche
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian