|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
non sapriamo cavolate, ma cosa hanno provato insieme la mac..
se avessero provato questo dubito che sarebbero arrivati alle stesse conclusioni HP Compaq 8710p oppure questo TOSHIBA X200 oppure questo Dell XPS M1730... mi devo fermare o li metto tutti??? vedo che c'è molta gente che si è iscritta per postare qui... il marketing apple è davvero forte... questo lo devo ammettere
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
a gennai credo che ci sia...
il combo da il problema che nn mi masterizza i dvd ![]()
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E nessuno ha parlato dei Vaio ... che forse sono i migliori portatili sulla piazza ...
Poi se vogliamo parlare di mostri ^^ avete presente l'alienware? quelli sono delle bestie, altro che mbp ... @non sono contro apple, anzi sto facendo prendere ad una mia amica proprio un nuovo mb... ma se uno ha i soldi e vuole spenderli così ![]() in ogni caso ricordiamoci che stiamo parlando di MB e non di MBP .. e per me il costo giusto di un affare del genere (ricordiamoci la coglionata del combo) deve costare da 900euro in su ... di certo non 1050 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
hai letto le caratteristiche??
non ci vuole un genio a capire che sono componentisticamente superiori... trovati delle review se non ti fidi... non è che solo perché vengono montati in un mac i componenti che comprano da intel e nvidia vadano di più!!!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
compriamo in america allora ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Le componentistiche, per chi sa un po' come funziona all'origine, non sono tutte uguali alla produzione e non hanno tutti i pezzi prodotti hanno lo stesso prezzo e le stesse identiche prestazioni. Mi riferisco a tutte le componenti, sia ai processori, schede video, chip, ecc. ecc. Esistono componenti di prima, seconda e terza scelta. Nominalmente uguali, da di qualità differenti. Per quanto riguarda i Mac ed per esepio i Sony, vengono assemblati in stabilimenti proprietari, non comuni come succede per altre marche, ma non tutte. Per certo io posso affermarti che sia i Mac come ad esempio Sony, si riforniscono solo di componenti di prima scelta, che ovviamente costano di più, ma hanno anche maggiore qualità, garanzia e durata nel tempo. Queste cose bisognerebbe dire se si vuole dare una corretta informazione. Ovviamente le varie case produttrici sull'argomento sono "molto blindate". Per altrettanto certo ti posso dire che ad esempio DELL nella linea consumer usa prodotti di terza scelta. Se il mondo delll'informazione in generale, indagasse tali aspetti ed informasse il consumatore.. forse sarebbe utile per tutti. Qui non c'entra essere linuxiani, windosiani o mcboxari e altro.. qui c'entra il fatto che siamo tutti utenti e che spesso e volentieri veniamo tenuti nell'ignoranza e presi abbondantemente per il culo da chi ha unico interesse di guadagnare soldi alle spalle degli ignari, facendo magari credere chissà che cosa... ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 02-11-2007 alle 18:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
cioe: il procio xxyyzz che monta la dell non è lo stesso delle altre? ma oltre al procio anche i dischi, la ram, i drive ottici.. poi, ovvio che se anche la MB è uguale i pc si differenziano solo dall'estetica.. ps: scrivo solo per sapere, non x polemica.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS: qualche anno fa erano stati fatti (anche) dei servizi (inchieste) televisive su rai 3, sui processi produttivi come avvengono e come funzionano.. (non è poi che sia una cosa segretessima) ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 02-11-2007 alle 18:27. Motivo: agginto PS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | ||
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | ||||
Senior Member
|
Quote:
ti do una notizia scioccante anche sony si fa produrre tutti i note di fascia alta dalla ASUS, quelli di fascia bassa da produttori secondari intel non vende processori bacati.. nvidia non vende schede bacate.... sony fa la stessa politica della apple tanti soldi stessa qualità degli altri Quote:
Quote:
Quote:
tutto il resto è solo rimarcaggio
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit Ultima modifica di blindwrite : 02-11-2007 alle 18:28. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Non dirmi che il dell è ugualeeeee!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
3kg con batteria è una caratteristica di tutti i 15" non da bancone del mercato 6 ore dichiarate... 2.5 testate ![]() belle le lucine... molto utili sotto natale arredano la casa ma il fatto che tutto questo non vale 2900€ + magari licenza per vista dato che non tutto è compatibile con macos con 1800€ prendi macchine equivalenti e con gli stessi 3 anni di garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ma, io il mio MBP lo use come se fosse l'unico computer che cio in camera.
Il desktop ormai è lento e brutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() .. ![]() raga' a me in tasca non mi entra assolutamente nulla! ognuno creda ciò che vuole ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
@Laertes e tutti gli altri pro-mac. vi concedo tutto quello che avete scritto, vi posso anche dare ragione, ma avete rotto con 'sti sensori ambientali!! eccheccacchio! sembra che le persone non siano in grado di premere [Fn]+[lampada+] o [Fn]+[lampada-] x farlo da sole! adesso brevetto e passo alla apple l'idea di far inclinare lo schermo in base a come lo si guarda. casomai uno se lo dimenticasse chiuso.. farò i miliardi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
ho postato comunicati stampa ufficiali trovati proprio attraverso la rete...
non è la prima volta che ti sento dire una cosa del genere (nella sezione portatili) ma è assolutamente falsa... SONY si fa produrre i note da ASUS che a sua volta compra all'ingrosso da intel nvidia e compagnia bella... come fanno ad esserci differenze nei componenti... che poi asus utilizzi case leggermente migliori per costruire i sony può essere.. ma se lo fa per sony lo può fare per se stessa, e se non lo fa è per contenere i prezzi e non andare in pratica in concorrenza con se stessa
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.