|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Modena
|
...
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
-sono di qualità elevatissima... io li ho provati e mi hanno fatto una bellissima impressione (ho sempre detto che i macbook sono una alternativa se si vuole macos, se non serve... a cosa mi serve la possibilità d'installarlo) -apple remote (ti sembra che un criterio di scelta di un note??) -cavolo te ne fai di una 8600gt se non puoi usarla con i giochi... e non venirmi a dire rendering che quello si fa bene con qualunque scheda simildecente) quei due note sono della linea professionale e hanno: Connessione di Rete Mobile 3.5G Lettore RF Impronte Digitali Tastiera Spill-Proof Docking Station ogni pc ha dei pregi e dei difetti.... nel macbookpro non vedo grossi difetti strutturali ciò che gli difetta è il prezzo... IMHO ingiustificato
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vigevano (PV)
|
@ alfonso60
Si ho letto su internet che ci son già riusciti, ma non al 100% causa incompatibilità driver/HW...ed ovviamente violando il contratto Apple.
Diversamente su un MBP MAC OS c'è di suo e con bootcamp puoi fare quello che vuoi nell'ambito della legalità! ![]() P.S. Ho provato anche io una build di tiger 10.4.x quando ho cambiato PC, ma praticamente nn andava una mazza...(partiva e funzionava ma niente scheda di rete, niente driver per la x9150XT etc etc) Sono parzialmente daccordo con te sul fatto che non ha molto senso avere 3 sistemi in multiboot su un solo pc, ma potrebbe essere interessante capire come funzionano i diversi sistemi operativi ed analizzare il funzionamento degli stessi applicativi su OS diversi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
http://store.apple.com/Apple/WebObje...xyco3MP/2.?p=0 io non avevo fatto i conti bene ma con iwork (minimo per lavorare) e una garanzia decente (1 anno di garanzia su un pc da 2300€ si vede che non sono molto fiduciosi sulla propria qualtà) si arriva a 2900€ + c'è da aggiungere la licenza di vista se si vuole fare qualche giochino + borsa + mouse..... hai voglia.... ti compri tre pc normali con quei soldi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
@blindwrite
Da quando in quà ti vendono i portatili con office incluso nel prezzo? iwork se lo vuoi lo paghi (tra l'altro il prezzo a cui lo vendono lo vale tutto anche solo keynote che è qualche spanna sopra a powerpoint) altrimenti ci butti dentro neooffice e fine. La AppleCare è costosetta, ma copre veramente qualunque cosa possa capitare al tuo portatile, altrimenti al pari degli altri produttori di pc hai l'anno di garanzia standard (che dovrebbero poi essere 2,ma vabbè andremmo OT) |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Dici è? e queste bischerate da dove saltano fuori? io ad esempio oggi ho istallato leopard ad un mio amico che ha mb c2 preso agli inizi quindi circa 2 anni fa... stessa epoca del mio acer! differenze tra i due? mio due volte in assistenza ( lasciamo stare) e con visto è un pacco assurdo mentre il suo con leopard va come le schegge e parità di sistema nuovo... è vero che ho un singolo procio mentre il mb ne ha due ma ho l'hd migliore e una vga migliore... qui si parla di integrazione sw\hw e non solo di macchina. Detto questo a me quello fatto sembra solo un riadeguamento per leopard il vero up ci sarà a gennaio( dove spero levino il combo:rolleyes) il base per me dovrebbe avere un dl-40 gb in +e una vga ancora migliore, dovrebbero essere a led ( che n ho capito se ora cel'hanno) e nono so nemmeno se hannno la predisposizione per la memoria nand ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
lo schermo a led oltre ad avere una qualita' dell' immagine migliore ti da' due ore di autonomia in piu' il macbook pro ha 7 ore di autonomia!! ma si vede che voi winzozziani parlate senza sapere di cosa parlate, o non avete mai visto un mac o avete visto di sfuggita quello dell' amico, ma non ci avete mai passato del tempo, non ci avete mai lavorato, e volete parlare.... noi mac user con i vostri scatoloni di pc ci abbiamo lavorato per anni e li conosciamo bene e quando facciamo un paregone lo facciamo a ragio veduta...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
meglio lasciar perdere la discussione il tasso di ignoranza e' troppo alto roba da ubriacarsi......tutto fiato sprecato...... APPLE I COMPUTER SE LI FA!!!!!!NON GLI E LI FA' ASUS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
ma avete mai visto un dual lamp???? altro che led.
tutti mi date addosso perchè pensate che io sia contro per partito preso.. io dico solo che è un buon note con un prezzo totalmente fuori mercato... un note a 2900€ (per via della garanzia) non ha ha senso e non fa nulla di più di un normale note da 1500€ già sovrabbondante per quasi tutti...
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
ehmm di grazia tu a confronto vedi tutto questo grande dislivello? io no dato che anche se hanno un pò meno hd hanno cmq il procio + potente e le cpu dei notebook costano molto...inoltre non mi sembra abbiano i sensoridi regolazione dell'illuminazione ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
è cosa certa? Quali problemi da il combo?
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Visto che i MBP sono solo estetica e Linea
Provate a Spiegarmi questo: Il notebook più veloce per Windows Vista? E' un Mac La rivista americana PC World ha pubblicato un test mettendo a confronto i migliori notebook progettati per Windows Vista, e il risultato è stato sorprendente: "Il MacBook Pro ha sorpassato gli altri computer in prova, che adottano tutti Windows come sistema operativo principale, o per meglio dire unico". Il portatile top di Apple (nella versione da 17 pollici con scheda video da 256 MB) si è mostrato assai veloce anche nei test specifici per i giochi, arrivando a 141 frames al secondo con Far Cry, classificandosi come il miglior notebook in assoluto per far girare Vista. Unico appunto di rilievo mosso da PC World è la durata della batteria, che si ferma a 2 ore e 45 minuti, conto le quasi 5 ore dichiarate da Apple. LINK Originale: http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=31&ID_articolo=110&ID_sezione=39&sezione=Mondo%20Mac |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.