|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() Dopo provo anche per iphone a vedere cosa bisogna fare per il sync. Ultima modifica di buglis : 02-06-2009 alle 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
Facilità mostruosa il sync mac - iphone, fantastico.
Ora non mi resta che impostare quella tramite dropbox. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() Il giochetto con DropBox funziona anche con l'iDisk? Xk volevo passare anche io al loro sistema di keychain, ma mi ero troppo assuefatto alla sincronizzazione tramite keychain di MacOsX..
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ho letto di problemi riguardo la sincronizzazione di mobileme, quindi opto per dropbox. Su una guida ho visto che usa il programma things insieme a dropbox, qualcuno ne sa qualcosa? In dropbox senza spostare il file non è possibile effettuare un alias? Ultima modifica di buglis : 03-06-2009 alle 12:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Confermo che è preferibile utilizzare la Sync tramite DropBox, visto che l'iDisk di MobileMe resta di una lentezza paurosa a trasferire i file.. Speriamo che al più presto implementino una sincronizzazione automatica anche col nuovo formato..
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Ora mi domando:
E' possibile sincronizzare nello stesso modo la libreria di itunes?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Beh, oddio.. non so quanto grande sia la tua libreria iTunes, ma dubito che dropbox basti come dimensioni e velocità..
![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure metto direttamente il file sul serverino e faccio puntare li. Ultima modifica di buglis : 04-06-2009 alle 09:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Scusate se riposto ma mi chiedevo questo:
se invece di usare dropbox, mettessi il file direttamente sul server e facessi 1password direttamente li? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Su quale server scusa?
Se intendi un server locale tuo, e tutti i computer che vuoi sincronizzare sono collegati in lan con questo, direi che è la soluzione migliore ![]() DropBox serve solo per chi (come me) vuole tenere sincronizzate le password tra computer distanti tra loro.. in luoghi/città diversi ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Come mai per alcuni siti 1password non mi funziona?
Ad esempio il sito di sky e quello di tre mi immette user e pass ma poi non mi fa il login, aggiorna la pagina e torna a quella da inserire i dati. Capita anche ad altri? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: Europa
|
può capitare…
se gliela avevi fatta salvare direttamente al momento della registrazione, puoi provare a ri-salvarla (così ha meno "spazzatura" degli altri campi). se non basta, allora puoi contattare gli sviluppatori segnalando su che siti hai i problemi così magari riescono a fixare in un aggiornamento.
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Scherzo ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
è possibile esportare le password già salvate in firefox verso 1password? ho installato l'estensione ma non vedo come si può fare...
per il momento l'estensione mi chiede se voglio salvare un login la prima volta che lo inserisco, ma avendo un sacco di password già salvate in firefox mi farebbe comodo darle in pasto a 1password edit: mi rispondo da sola, in teoria si potrebbe fare dal programma 1password, (non dall'estensione di ff), tramite l'apposita opzione "import" in pratica ancora non funziona, ho provato con l'estensione consigliata "password exporter" ma durante l'importazione del file creato le password erano vuote... per il momento l'unica soluzione è usare ff e 1password insieme per un po' finché non si memorizzeranno pian piano le password che uso di più
Sono una NERD! | ... ![]() Ultima modifica di angel2k : 23-11-2009 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
domandona: qualcuno ha upgradato a 1password3?
Se disinstallo 1password2, tutti i dati li mantiene vero? cioe' il files contenente il database non lo tocca, vero? Ovviamente quel database è compatibile con la nuova versione, vero? e la licenza? io l'ho comprato meno di 1 mese fa, dovrebbe continuare a valere, vero?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
Perchè disinstallare? Aggiorna e basta. Tra l'altro se hai comprato la licenza del 2 un mese fa, l'upgrade dovrebbe essere gratis, basta chiedere un nuovo codice..
![]() In teoria disinstallando non cancella il file con le password, ma è preferibile aggiornare e basta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
E' uscita la versione finale del 3 e per installare dice di cancellare quella in applicazioni e mettere quella che si scarica. Ovviamente i file non vengono toccati spostando una applicazione nel cestino.
Io l'ho preso a fine ottobre e ho la licenza per il 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Anche io ho la 3 dalla beta e mi pare di aver semplicemente sovrascritto l'applicazione, come faccio per aggiornare le altre app.
Resta il fatto che il file delle password non viene toccato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.