|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
e cosa ti regalano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
mah..innanzitutto ti fanno assaggiare l'ira di dio...liquori,pietanze..novità..un po di tutto..qui pensano che per star bene ti devi abbottare
![]() e poi a volte regalano oggettini fatti a mano..o prodotti alla strega..tante cose...io ho fatto tre collezioni in vita mia..accendini smok..g...prime uscite in edicola(perchè già la seconda costa troppo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
![]() ![]() ![]() me lo ha fatto conoscere la mia ragazza ed è fenomenale..ogni volta une media di 3 panzerotti! ![]() cmq i bar/ristoranti con vista duomo sono effettivamente cari abbestia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Lui, il cameriere, pirla, voi esagerati...ve la siete presa troppo imho...sti comportamenti eccessivi imho sono sinonimo di debolezza, da parte vs...un modo per autoghetizzarvi.
Ciao. ALe
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
se ti avessero scritto sullo scontrino..un caffè per l'imbecille di turno,non ti avrebbe dato fastidio? il problema è che molti usano la parola ricchione come fosse imbecille o altri insulti..senza rendersi conto che prendono in giro su cose che per altri sono normali. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Ale
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
un po' come se per strada qualcuno urla ad un metallaro "o' punkabbestia!!", non credo che lui debba rigar dritto pensando "che bello, mi hanno riconosciuto!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ammettiamolo, ricchione è un po offensivo. ma allora chi se lo sente dire e non lo è? è ancora di più offensivo, perchè richiama una tendenza sessuale cui la persona offesa non si riconosce.
arrivare a querelarlo ... se finisce in tribunale perde sicuro il querelatore! dimostrerà che nn era rivolto a lui ma era per un altro cliente.. non c'e scritto il suo nome sopra, come fa a dire che era rivolto a lui? testimoni permettendo.. oddio, poi in questo paese tutto gira alla rovescia e mi posso sbagliare... ![]() sempre che codesto scontrino non sia frutto di uno sgraziato fotomontaggio.. Ultima modifica di simoTDI : 23-10-2007 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. e "l'autoghettizzazione" non c'entra una minkia: se avessero fatto un commento offensivo a clienti eterosessuali sarebbe stato lo stesso un comportamento cafone e non professionale, gli è andata bene che ha trovato gente tranquilla, poteva trovare qualcuno che senza lamentarsi a parole gli avrebbe semplicemente mollato un pugno in bocca.
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono solo dell idea che una reazione di quel tipo rafforzi la presunta diversità invece di stemperarla verso un concetto di normalità. Tutto qua. Infine, non scaldarti , io ho dato il mio parere, il mio consiglio, poi per carità può benissimo darsi che, al suo posto , avrei reagito anche peggio...probabilissimo , nn mi considero così bravo a consigliar bene e razzolare altrettanto bene ![]() Ciao. Ale
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn - Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri ![]() Ultima modifica di AlexB : 23-10-2007 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'offesa rimane tale a prescindere dall'orientamento sessuale. Lo dici te, forse credi che le persone gay siano tutte tipo i Solange o i Malgioglio?
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusate, a nessuno è venuta in mente la possibilità che magari il cameriere intendesse dire che il caffè macchiato caldo è da ricchioni?
![]() |
#100 |
Senior Member
|
No, perchè mi risulta che il caffè macchiato caldo o freddo che sia venga preso da tutti indifferentemente dai gusti sessuali.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.