|
|
Risultati sondaggio: Secondo te Valve ha sbagliato a non inserire il doppiaggio Italiano completo? | |||
SI,pochi sanno l'ENG.Un gioco non è bello con i sottotitoli.Valve usa da sempre doppiaggi italiani |
![]() ![]() ![]() |
61 | 40.94% |
SI, non è necessario ma sul gioco c'è scritto che il gioco è in ita:non inserirlo sarebbe una truffa |
![]() ![]() ![]() |
39 | 26.17% |
Non saprei, ma penso che un gioco come Half Life dovrebbe essere doppiato in qualsiasi lingua. |
![]() ![]() ![]() |
18 | 12.08% |
No,hanno fatto bene. Il doppiaggio in italiano era di scarsa qualità e quindi meglio così |
![]() ![]() ![]() |
31 | 20.81% |
Votanti: 149. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
No, Ep1 (Steam) é tutto in italiano....
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cremona
|
Ma perchè Half-Life 2 , che prima era in italiano parlato, ora non lo è più!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
Luca Ward...Claudio Moneta.... ![]() altro che i barboni di via roma ![]() si saranno stufati di pagarli pure ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
non me lo spiego
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ragà perdonatemi un attimo ma non ho seguito tutta la vicenda.
Io credevo che la versione scaricata da Steam non avesse il parlato in italiano mentre quella comprata in negozio si. Oggi, invece, vado a vedere la confezione in un negozio e scopro che anche la versione in scatola non ha il parlato in italiano. ![]() E' tutto normale??? Cioè, non esiste proprio la traduzione del gioco con il parlato in italiano??? GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Ragazzi, credo di aver risolto il problema
![]() Sono riuscito ad avere di nuovo il parlato in italiano sia su Half-Life 2 sia su Episode 1, ma vi avverto, il procedimento che ho usato è UN VERO PACCO!!! Prima di tutto bisogna cancellare Steam totalmente, compresi i giochi, i mod e le partite salvate (la Valve se lè inventato proprio bene sto caspita di Steam... ![]() Poi bisogna reinstallare tutto (ovviamente ![]() Io ho fatto così, facendo passare proprio tutto, dal primissimo Half-Life fino ad Episode 1.....Episode 2, inutile dirlo, finche la Valve non rilascia un aggiornamento specifico per il parlato in italiano, è e rimane in inglese...(PORC@#*@# ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
|
per quello che può valere.. ho dato il mio parere anche io!!
speriamo facciano l'italiano ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Sì
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
sono curioso di provarlo... anche se ammetto che un pò mi sta sulle scatole...
io un pò l'inglese lo mastico... ma spero che non sia in americano!!! chi lo ha provato mi può dare conferma?
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
L'inglese parlato mi sembra abbastanza pulito, a parte due tizi in una parte del gioco (che non ti posso dire) che hanno la cadenza MOLTO americaneggiante ![]() Si segue tranquillamente, anzi se ci sono i sottotitoli in ita deconcentrano un po' perche hanno fatto delle traduzioni alla c--- e spesso cio che dicono non coincide con la traduzione. Hanno tradotto una frase tipo "questa e' opera dei combine" con "questo e' artigianato combine" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
allora avranno tradotto con google lingue ![]() beh se mi dici così allora mi gusta già di +..... anche se sono convinto che una patch per l'italiano arriverà di sicuro...
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ora che mi ci fai pensare, i "dialoghi lunghi" sono tutti ad azione pressoche' ferma, quindi no problem. Il mio timore era proprio che durante l'azione FPS ci fossero dialoghi (e si sa che in fase di azione, si ragiona poco) invece durante le fasi di azione sono sempre corti, e tra l'altro usano parole inglesi molto diffuse, anche chi lo mastica cosi cosi lo capisce senza sottotitoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
allora si può fare!!! domani faccio un salto da mediaworld... ![]() grazie infinite!!!
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene prenderlo da un negozio on-line, così magari lo paghi anche di meno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
da mediaworld di solito li avevano... ho preso li HL2 in confezione con la maglietta ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Dite che alla Valve hanno recepito il nostro messaggio?
![]() Dite che in questi giorni stanno ultimando la patch per giocare Ep.2 in italiano? ![]() ![]() ....io dico che se ne stanno fregando altamente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() L'obbiettivo è quello di intasare la mail della Valve con lamentele. ![]() Poi voglio proprio vedere se ci ignorano ancora ![]() Ultima modifica di Ciao84 : 16-11-2007 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
non sarebbe una brutta idea.... ma secondo me ci spammano poi..
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mah....secondo me hanno fatto bene a non metterlo....non mi è mai piaciuto molto il doppiaggio in italiano dei giochi e alcuni di questi a mio parere in italiano fanno proprio ridere.vedi hl2 con zi zvegli mr.freema zi zvegli....oppure clive barker's jericho....cmq sono opinioni personali...ho votato anche io la petizione per il semplice fatto che dato che ci sono alcune persone che lo preferiscono, e che quindi hanno il diritto di giocarselo in italiano....e in fin dei conti a me non costa nulla anche se è in italiano riportarlo in inglese...tanto l'english c'è sempre
![]()
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
davvero avreste voluto la canzone finale di Portal in Italiano?????
Vergognatevi e tornate a scuola RIVOGLIO IL MIO WEIGHTED COMPANION CUBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ki ha mai parlato di Portal!? ![]() Qui si parla della traduzione in italiano di Half-Life 2: Episode 2, poi per quanto riguarda Portal, per me possono anche fare il parlato in rumeno, mi bastano i sottotitoli per questo gioco, ma per Ep.2 il discorso cambia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.