Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 12:46   #81
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originariamente inviato da giannismart Guarda i messaggi
E fammi ricordare di denunciare anche te

Se è per questo, la linux foundation (o forse anche le società che lavorano con / vendono linux?) potrebbe per prima intraprendere le giuste azioni per le sciocchezze diffamatorie che hai scritto...

Dai lasciatelo perdere, si qualifica da solo...

Ultima modifica di supermarchino : 02-07-2007 alle 12:54.
supermarchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 13:50   #82
moe0112358
Senior Member

L'Avatar di moe0112358

Iscritto dal: Apr 2005
OT

zero sboroni, solo tanta voglia di imparare.. non sono un automa che non ha voglia di far nulla ed ha bisogno di un sistema operativo da niubboni.. per gente con le @@, ci vuole un sistema operativo con le @@.. scusate lo sfogo..

in topic

ottima iniziativa, non credo dell ci faccia molto la cresta, perché ha dovuto comunque imbastire un supporto software..
moe0112358 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 14:27   #83
giannismart
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da supermarchino Guarda i messaggi
Se è per questo, la linux foundation (o forse anche le società che lavorano con / vendono linux?) potrebbe per prima intraprendere le giuste azioni per le sciocchezze diffamatorie che hai scritto...

potrebbero denunciare anche voi per le sciocchezze diffamatorie che scrivete sulla microsoft...

ricordati che siamo in un forum pubblico e ognuno può dire ciò che pensa

non si può invece dire apertamente facciamogli un attacco ddos o gli sverniciamo la macchina...

mi sa di infantile e stupido... non credi?

io ho espresso i miei pareri in democrazia, se vuoi commentarli bene ma non offendere me...

io non mi sono mai permesso di offendere qualcuno di voi perchè non vi conosco e non posso valutarvi dalle poche righe che scrivete nel forum...

Quindi vi prego di esprimervi in modo più civile ed educato, visto che siamo persone mature...

Le minacce lasciatele a casa o fatele ai vostri conoscenti.

A me lasciatemi Stare...

Grazie

Gianni
giannismart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 16:05   #84
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
potrebbero denunciare anche voi per le sciocchezze diffamatorie che scrivete sulla microsoft...
Voi chi scusa? Parli con me? Indicheresti i miei interventi cui ti riferisci? Se non sei in grado di rispondere a questa domanda in modo puntuale, rasenti la calunnia. Stai attento a quel che scrivi, peraltro con cognizione di causa pressoché nulla, perché le tue uscite sono tanto poco corrette quali quelle che pretendi di criticare. La tua approssimazione è assolutamente incivile.

Per il resto, non entro nel merito.

Quote:
ricordati che siamo in un forum pubblico e ognuno può dire ciò che pensa
Certo: assumendosene la responsabilità e subendone le conseguenze (anche giuridiche), come peraltro ti sta succedendo. Compresa quella di passare per un, nella migliore delle ipotesi, incompetente che non merita alcun ascolto, se non disturbatore che inonda le pagine di spam. Anche questo significano democrazia e pluralismo: se non hai autorevolezza, nessuno ti impedisce di parlare, ma è meglio per te tacere.

Quote:
non si può invece dire apertamente facciamogli un attacco ddos o gli sverniciamo la macchina...

mi sa di infantile e stupido... non credi?

io ho espresso i miei pareri in democrazia, se vuoi commentarli bene ma non offendere me...

io non mi sono mai permesso di offendere qualcuno di voi perchè non vi conosco e non posso valutarvi dalle poche righe che scrivete nel forum...

Quindi vi prego di esprimervi in modo più civile ed educato, visto che siamo persone mature...

Le minacce lasciatele a casa o fatele ai vostri conoscenti.

A me lasciatemi Stare...

Grazie

Gianni
Non entro nel merito ma ho fiducia nell'intervento dei moderatori (ci vorrebbe anche sulla lingua ).

Ultima modifica di supermarchino : 02-07-2007 alle 16:12.
supermarchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 16:25   #85
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Grazie per la fiducia, ma temo che il mio intervento non ti piacerà.
In risposta ad una minaccia scherzosa di GianniSmart che rispondeva ad un altrettanto scherzosa minaccia di cappej, tu postavi questo:

Quote:
Originariamente inviato da supermarchino Guarda i messaggi

Se le affermazioni di GianniSmart ti sembravano inesatte, scrivevi "mi sembrano inesatte", non le definivi sciocchezze.

Se ti sembravano ai limiti del regolamento o proprio scorrette, le segnalavi e non rispondevi. E questo vale ANCHE per GianniSmart, a cui consiglio maggiore serenità nelle risposte.

Su questo forum si discute di tecnologia e non ci si erge a giudici dei post altrui, lasciando questo compito (anche abbastanza fastidioso) ai moderatori.

Ritengo che, chiarito questo, si possa tornare nell'ambito della discussione, evitando degenerazioni da "S.O.-war" che non hanno nulla a che fare con l'uso pratico di un sistema operativo.
Non verranno prese sanzioni.
Old 02-07-2007, 17:39   #86
6maverick9
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
ridicolo

qualcuno dice che questi non vendono con ubuntu...
tutta invidia perche non siete in grado di utilizzare un sistema operativo!!!
provate una distro linux senza interfaccia e falla funzionare veramente in tutto e per tutto come dio comanda poi vedi.

6maverick9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian