|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Se è per questo, la linux foundation (o forse anche le società che lavorano con / vendono linux?) potrebbe per prima intraprendere le giuste azioni per le sciocchezze diffamatorie che hai scritto...
![]() ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 02-07-2007 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
OT
zero sboroni, solo tanta voglia di imparare.. non sono un automa che non ha voglia di far nulla ed ha bisogno di un sistema operativo da niubboni.. per gente con le @@, ci vuole un sistema operativo con le @@.. scusate lo sfogo.. in topic ottima iniziativa, non credo dell ci faccia molto la cresta, perché ha dovuto comunque imbastire un supporto software.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ricordati che siamo in un forum pubblico e ognuno può dire ciò che pensa non si può invece dire apertamente facciamogli un attacco ddos o gli sverniciamo la macchina... mi sa di infantile e stupido... non credi? io ho espresso i miei pareri in democrazia, se vuoi commentarli bene ma non offendere me... io non mi sono mai permesso di offendere qualcuno di voi perchè non vi conosco e non posso valutarvi dalle poche righe che scrivete nel forum... Quindi vi prego di esprimervi in modo più civile ed educato, visto che siamo persone mature... Le minacce lasciatele a casa o fatele ai vostri conoscenti. A me lasciatemi Stare... Grazie Gianni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
Per il resto, non entro nel merito. Quote:
![]() Quote:
![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl Ultima modifica di supermarchino : 02-07-2007 alle 16:12. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Grazie per la fiducia, ma temo che il mio intervento non ti piacerà.
In risposta ad una minaccia scherzosa di GianniSmart che rispondeva ad un altrettanto scherzosa minaccia di cappej, tu postavi questo: Quote:
Se ti sembravano ai limiti del regolamento o proprio scorrette, le segnalavi e non rispondevi. E questo vale ANCHE per GianniSmart, a cui consiglio maggiore serenità nelle risposte. Su questo forum si discute di tecnologia e non ci si erge a giudici dei post altrui, lasciando questo compito (anche abbastanza fastidioso) ai moderatori. Ritengo che, chiarito questo, si possa tornare nell'ambito della discussione, evitando degenerazioni da "S.O.-war" che non hanno nulla a che fare con l'uso pratico di un sistema operativo. Non verranno prese sanzioni.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ridicolo
qualcuno dice che questi non vendono con ubuntu...
tutta invidia perche non siete in grado di utilizzare un sistema operativo!!! provate una distro linux senza interfaccia e falla funzionare veramente in tutto e per tutto come dio comanda poi vedi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.