|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
idem....solo così si riesce ad avere un' idea generale.... io uso win 2000, xp, vista, ubuntu, ho provato free BSD, e di tutti non ce ne è uno che so usare perfettamente ![]() ![]() cmq uno perde 10 min di tempo per scrivere una sua considerazione cercando di essere oggettivo e chiarire le idee....e viene commentato in maniera stupida e banale..... cosa sono meglio, le mie 10 righe di off-topic o le vostre 4 parole di spam? E poi io di off topic non ne vedo molti, visto che il tema della discussione è molto confuso e appena toccato mi sembra difficile rimanere in topic. Notte a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
forse volevi dire windows longhorn 2008.... perchè il 2004 non esiste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Su Mac c' è un po la questione legale del poterlo installare o meno,anche se il satellite p126 è praticamente identico a uno dei mac in produzione per cui i problemi sarebbero veramente pochi.Poi altri sistemi..non so se ce ne siano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Solaris10 è sotto licenza GPL se non erro ma viene venduto insieme all'hardware di Sun. MacOsX qualcuno era riuscito a farlo girare su pc ma dopo mille camicie sudate, viene venduto con l'hw ed è meglio comprarlo cosi onde andare a incappare in problemi di compatibilità infiniti, credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma l' hardware sn è a diffusione professional maggiormente?ovvero n ne ho mai visto a livello consumer o cmq diffuso pochissimo. Per il mac,nn dovrebbe essere possibili comprarlo separato dall' hw a meno di utilizzare altre vie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.