|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
bhuahahahahah......fai le prove per Colorado Cafè??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
Riguardo alle abbreviazioni sono assolutamente d'accordo con te, io in genere non rispondo a chi usa le "k". Riguardo agli errori di grammatica, mi sembri un po' professorino. Del resto se tu sopporti gli errori di grammatica pensa a quanti sopportano OT tipo questo... ![]() ![]()
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
tipo quello che ha detto Cfranco:
"l' unica frase che possa contenere i termini "simulazione" e "Forza MotorSport 2" ( ma anche "Gran Turismo" ) è "Forza MotorSport 2 non è assolutamente una simulazione" tu hai definito GT "una delle più realistiche simulazioni di guida" come previsto ti hanno gia' risposto in parecchi....
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i Ultima modifica di piperprinx : 10-06-2007 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
e va bene...non critico e non commento...anzi proverò altri simulatori di guida....
io lo ammetto:sono molto appassionato di GT,sin dal primo ed è per questo che mi è sempre piaciuto e sempre mi piacerà....ok non sarà il massimo della simulazione in fatto di meccanica o di guasti...va bene....ma dal punto di vista di guida e elaborazione della macchina,secondo me è insuperabile!!!o sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
O.o
nn riesco a comprendere....nn interessa a nessuno cosa ai sotto il case a meno ke tu nn kieda aiuto per qualche problema o no O.o
ma sopratutto...dv lo prendete tutto sto casch pe 8800 ultra..quad e quant'altro..mi riferisco ai molto giovani, perkè io da 20enne gioko kon la mia bellissima 9200 klokkata a dovere o.o ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sono un fan di automobili da quando ho 3 anni,gioco a giochi di macchine da quando ne ho 5; ho 19anni, ho una patente e una passione infinita per le macchine.
Granturismo 4 rappresentava(sino all'uscita di FORZA2) il miglior simulatore di guida su console,perquanto anch'esso avesse varie pecche specialmente nell'IA degli avversari che erano veri e propri inetti. Ho comprato FORZA 2 e sono rimasto ESTERREFATTO dal realismo del gioco a partire dalla presenza dei danni (cosa pressochè mai vista su simulatori) alla guidabilità delle auto stesse; vedremo cosa combineranno con GT 5 e non illudiamoci per aver letto 700 auto...Io apprezzo molto la serie GT ma voglio dire che spesso e volentieri ci siamo trovati davanti a 1000tipi di Nissan Skyline, Toyota Supra e varie...voglio dire,non prendiamoci in giro poichè spesso e volentieri GT ha ingannato con le liste auto,da quando ho l'x360 devo dire che come qualità e quantità di auto siamo veramente avanti ai cugini Sony, con questo chiudo questo reply dicendo che poi ognuno è libero di pensare quel che vuole ma non può assolutamente negare che AL MOMENTO, FORZA 2 reppresenta il massimo esponente dei driving simulator in commercio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Tornando IT ho letto molti commenti , e vi ripeto da appassionato di simulatori di guida rispondo in ordine:
- Gran Turismo per la Ps2-Ps3 non e' un simulatore , ma un buon gioco di macchine(davvero ottimo pper consolle) , nato per esseregiocato col controller e per divertire.Non e' un simulatore pero' ti da l'impressione di esserci e ti fa divertire(a mio avviso il TOP PER CONSOLLE). - Ovviamente quando esce un gioco di guida nuova , si fanno sempre dei paragoni con Titoli piu' blasonati. Come detto precedentemente , per chi ha giocato sempre su consolle FM2 e' un ottimo titolo che appassionera'.Chi gioca col PC con titoli come GTR2 o rFactor o GPLEGENDS , dopo un po' il gioco diventa noioso e scende di mordente.Non e' una simulazione e non convince piu' di tanto per chi vive di realismo e simulazione. - Cmq come diceva qualcuno data la natura delle consolle , molti giochi sn piu' di stampo arcade o semplificati preche non venderebbero. E' verissimo , ed anche vero che molti che giocano a FM2 non hanno mai provato TITOLI come Gp2 o GTR. Non sarebbe male provare a fare una simulazione su consolle. - Prendendo FM2 , che dire , la xbox dicono che abbia 3 processori a 3,2GHz e una scheda DX10(ibrida).Mi aspetto una cosa di piu'.Non poligoni , ma una cosa come GTHD , dove ci saranno bitmap , ma sn disposte cosi bene che ti lasciano con la bocca aperta. Vedendo questo gioco e rispolverando il buon GT4 , che dire a parte una definizione maggiore e delle texture in HD , non riesco a vedere tutte queste differenze.Davvero provate i due giochi su delle TV normali e fate un valutazione obiettiva. - Non conviene comprare FM2 e il volante , in qunato giochi che lo supportano a parte FM2 sono zero. - Qualcuno mi chiedeva , perche dicessi che ci sn innovazioni nel gioco pari a zero.Spiego subito: Fanno un GT1 GT2 GT3 e GT4 e poi un FM e FM2 , ora a parte minime differenze (queele rilevanti sono solo la grafica) i giochi sono pressoche identici. Fare franchise e venderli come giochi che poi non so , in quanto sono dei meri updates delle version precedenti , non mi garba. Ormai mi sta sorgendo il dubbio che spazi di miglioramento(oltre che grafici) ce ne siano pochi , a livello di giocabilita'.Non si hanno piu' idee su come rinnovare effettivamente un gioco. La cosa cmq chemi da fastidio e' che mi vendano un gioco a prezzo pieno e poi mi ritrovo con un updates del precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mi ero scordato chiaramente di dire che i giochi di simulazione PC sono certamente avanti ma forse preferisco anche divertirmi un po di più (sono cmq un giocatore di GTR2).
Questi giochi simulativi per conosole sono certamente ottimi ma ovviamente non paragonabili ai sopracitati giochi simulativi per PC. Per quanto riguarda nemesis che secondo me è un pozzo di stronzate e seppure fosse che tu hai un pc di fascia così alta (e che quindi hai speso almeno e dico almeno 3000€ di pc) allora forse dovresti tacere e pensare che con 499€ ti ritrovi a giocare a un bellissimo gioco per console (magari con 600€ hai anche un volante) quindi prima di parlare del tuo supertelematicopc pensa a chi magari nn può comprare pc di fascia così elevata. P.s Non serve dire che hai questi supersistemi, non frega un cazzo a nessuno del tuo pc,ci si stava interessando di videogames e non di ricchezza personale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Che vuol dire non conviene comprare il volante? adesso lo usi con forza e con colin appena esce, semmai nn conveniva comprarlo quando nn c era niente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
|
Ne ho 15 e e sono super felice di giocare su un pc con le palle sotto che su una xbox360 fatta su misura per bimbi.Saluti.
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
Vedrai che quando i soldi te li devi guadagnare tu e il pc non te lo compra il papà ti passa la voglia di fare il furbetto, pivellino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
|
Vero al 100x100.Alla prossima.
|
![]() |
![]() |
#95 |
|
Ma io lavoro....è QUESTO IL PUNTO.Godo 2 volte perchè sono in grado di realizzarmi un sistemone come Cristo comanda senza chiedere nulla a nessuno.Il pc è bello perchè oltre a giocarci ci puoi anche lavorare ammesso e concesso che uno sappia farlo.Di nuovo saluti e non vi incazzate sempre.
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Don't feed the trolls ...
Per chi ha voglia di realismo puro, ecco degli eccellenti video tratti da due dei migliori simulatori mai realizzati (RBR e L4S), solo per true believers, astenersi gli altri. http://rapidshare.com/files/32838584..._East-West.wmv http://rapidshare.com/files/31263847...ion_tyres2.avi |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Città: (prov. di cremona)
|
Quote:
![]()
CASE COOLMASTER HAF X - CORSAIR 800W - ASUS CROSSHAIR 4 - AMD 1090T (4010mhz) - OCZ ddr3 1600mhz - ATI 6870 1gb - 500gb wd black - sistema liquido -cpu+chipset+nb+mofset+vga..... Ultima modifica di AngelBadX : 11-06-2007 alle 04:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | ||
Senior Member
Città: (prov. di cremona)
|
Quote:
Quote:
ciao ragazzi ,bhe questo è forte! mai sentite cosi tante cavolate messe assieme! a si , tu giochi a 100 frame su un lcd??? ![]() guarda che una risoluzione cosi alta non è tutto in un gioco ,ci sono molte altre cose in un game ,e poi un gioco come gtr non lavora nativamente a quelle risoluzioni ma si deve adattare in base alla risoluzione delle texture e di altri particolari! almeno certe non scriverle su questo forum,se non fai figure... ciao
CASE COOLMASTER HAF X - CORSAIR 800W - ASUS CROSSHAIR 4 - AMD 1090T (4010mhz) - OCZ ddr3 1600mhz - ATI 6870 1gb - 500gb wd black - sistema liquido -cpu+chipset+nb+mofset+vga..... Ultima modifica di AngelBadX : 11-06-2007 alle 04:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Città: Torino
|
Premetto che ho sia il volante originale MS che il Forza2 da collezione!
Parto da alcune conclusioni "strane" riguardo confronti con altri titoli! Ho giocato per non sò quante ore a casa di mio cugino a GT sia su ps1 che su ps2 (io ero uno sfigato possessore di gameCube e giochi di auto li potevo solo sognarli) e devo dire che GT è un titolo molto divertente, ma la troppa somiglianza tra GT3 e GT4 e la mancanza dei danni alle auto e una IA spesso non all'altezza ha portato la serie un pò nell'oscurità e le critiche lo hanno esageratamente "ucciso"! Non posso giudicare il primo Forza xchè non ci ho mai giocato, ma posso affermare che Forza2 è tutto ciò che mi potevo aspettare da da GT4 (dall'evoluzione di GT3) ma con grafica diversa (ovviamente la potenza delle 2 console non è neanche da paragonare). Ovvero: uno stile di guida abbastanza reale supportata da un volante come quello di MS che rende la guida fantastica, una collisione tra le vetture estremamente reale e finalmente i danni fanno la differenza tra un'auto a posto e una incidentata, la grafica della demo mi aveva lasciato un pò l'amaro in bocca anche xchè non era fluida, mentre il gioco definitivo è fluido SEMPRE e la grafica è ben realizzata tranne per alcuni sfondi (bho!), e la I.A. è davvero ottima anche se snervante, cioè il gioco premia la guida pulita ma spesso gli avversari tendono a dare sportellate a tamponare e sbatterti fuori pista e si nota proprio che lo fanno intenzionalmente e non xchè devono tenere la traiettoria x cui diventa arduo mantenere la guida pulita, a volte mi incazzo e per vendetta vado in contro mano per distruggerle tutte x vendetta!!! Le auto a disposiozione sono veramente tante e la possibilità di modificarle sotto ogni punto di vista rende il gioco quasi infinito, i tracciati sono tantissimi e di sicuro se ne potranno scaricare altri dal live, a proposito Forza2 su live è mitico e ci si diverte tantissimo. Unico vero neo del titolo è la mancanza di una vera visuale dall'interno del veicolo! Voto personale 8,5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Torino
|
ho l'impressione che molti si lamentino di questo gioco perche è fatto per una console della MS e basta, ma avete mai pensato di giocarlo per divertirvi e basta senza dover far il portabandiera di nessuno?
TI STRAQUOTO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.