|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Ragazzi, io ci andrei cauto con le notizie che danno ai TG, francamente mi sembra assurdo che un'autista esperto prima di portare una scolaresca in giro si possa fare una canna.
Per quanto voglia essere un'abituè del "farsi" ho dei seri dubbi che si sia fatto PRIMA di mettersi al volante, credo che lui stesso sapeva degli effetti allucinogeni che in seguito alla canna avrebbe potuto avere. Certo c'erano TRACCE di cannabis nel sangue (sempre che sia vero) ma bisogna pur sempre vedere in che misura avrebbero potuto portare a un'incidente del genere.
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
se l'incidente c'è stato per una congestione o una crisi epilettica, o una crisi di ipopotassiemia, il fatto che nel sangue avesse tracce di cannabis non incide minimamente. certo se a questo tizio è successo un imprevisto qualsiasi che con la droga non c'entra niente, sarà difficile scusarsi per averlo etichettato come "drogato"...come al solito si parla troppo senza sapere nulla... |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Stendo un velo pietoso sulle dichiarazioni della moglie; non esistono turni massacranti per gli autisti, più di quelle tante ore al giorno non possono guidare, devono avere i loro riposi e non possono prendere soldi in più per prestazioni extra o di velodità ( eh già c'è il cronotachigrafo). Se riuscisse a dimostrare di essere stato obbligato potrebbe denunciare l'azienda per cui lavora.... |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era già cambiata e cambierà ancora il codice della strada per impasticcati e ubriaconi. Spiace che in Italia ci voglia sempre la tragedia per far capire allo Stato che certa gente non può avere patenti superiori. |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
P.S. Non faccio uso di nessun tipo di droga e non mi ubbriaco mai.
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Se permetti, ci sono lavori per cui si richiede una certa serietà, uno che ABITUALMENTE anche se solo a casa sua SI UBRIACA O SI STONA DI CANNE, non credo sia la persona più adatta ad avere in mano la vita di una 50ina di bambini.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma per gli autisti di autobus vale il limite dei 0.5 oppure non devono propio bere?
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Quote:
Se uno per un qualsiasi motivo, dimostra coi fatti di non poter condurre un mezzo, la patente va revocata all'istante.
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Le patenti superiori stanno cambiando,diventeranno patenti professionali e saranno separate anche come sanzioni e perdita di punti. Quindi il tuo discorso generalista è valido ad oggi (aka difficilmente si finisce in galera), ma domani già cambierà.
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Alcune testate giornalistiche parlano dell'ammisione altre parlano ancora di accertamenti e per di più oggi è venuto fuori anche il discorso alcool. Sappiamo ormai tutti come funziona il giornalismo in italia e non mi stupirei di articoli gonfiati sono per attirare il lettore. Non sto difendendo nessuno ma vedendo altri fatti successi ultimamente vedi il caso pedoflia nella scuola mi accorgo sempre più che i "nostri" giornalisti spesse volte calcano un po' troppo la mano nella stesura degli articoli. Ai politici che adesso parlano addirittura di test su tutti gli autisti ricordo che proprio loro nel frattempo stanno discutendo dell'aumento della "dose" personale e che quando venne fuori il caso delle iene sull'utilizzo di cannabis in parlamento c'è stata subito una mobilitazione ad insabbiare il caso. Riporto da www.Ansa.it Ha invece ribattuto Felice Nava, farmacologo e dirigente del Dipartimento delle dipendenze dell'ospedale di Castelfranco Veneto (Treviso), che se l'autista avesse fatto uso di cannabis la sera prima, nel sangue non ci sarebbero "tracce", ma una concentrazione alta del suo principio attivo, il Thc. Intanto il pm di Casale Monferrato, Antonio Bianco, ha presentato la richiesta di convalida dell'arresto di Michele Tizzani. In mattinata l'ufficio dei Gip affiderà il fascicolo al giudice di turno che fisserà l'udienza di convalida. Una decisione è attesa in tempi brevi. http://www.ansa.it/opencms/export/si...130221551.html
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 11-05-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
sicuramente ci sono categorie che dovrebbero osservare regole più precise e chiare, ma la criminalizzazione per delle cazzate, sarà lo sport preferito dell'italiota contemporaneo, ma non porta assolutamente a nulla. la soluzione per me resta sempre la stessa...a scuola, dalle elementari in poi, bisogna trasmettere dei concetti chiari..."la droga fa male" non è un concetto chiaro. per quanto riguarda il parere della moglie...stendere un velo pietoso non mi sembra rispettoso, anche se avesse parlato per proteggere il marito...magari il marito aveva altre attività per potere garantire alla sua famiglia lo stile di vita medio che la TV prescrive.. chiaramente siamo nel mondo delle ipotesi, e la verità non la sappiamo, nè io nè tu...quindi sarebbe indicato trattenersi nei giudizi |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui si parla di gente che porta 50 - 100 persone per volte non di libera scelta. |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
Mi auguro questo drammatico incidente non diventi occasione per una crociata contro la cannabis
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Ma noo, chi si vuole drogare con le più diverse sostanze e libero di farlo per quanto mi riguarda; solo non dovrebbe fare lavori che possono decidere la/e vita/e altrui.
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Mettiamo che tizio si faccia una canna e poi si metta immediatamente alla guida della propria auto. Fa un sorpasso in curva e zacchete che 4 o 5 persone ci lasciano le penne. Fosse mai successo, vero? Con gli alcoolici è poi prassi e i controlli fanno ridere. |
|
|
|
|
|
|
#100 | ||
|
Senior Member
Città: Seireitei
|
Quote:
La verità è che la maleducazione alla guida, l'imprudenza, la stanchezza, l'incapacità di certi automobilisti, le pessime condizioni delle strade sono le cause principali... Quote:
Per come la vedo io dare la colpa di una disgrazia ad una sostanza qualsiasi è un po come dare la colpa della violenza ai videogiochi, una montatura mediatica, buona solo per vendere giornali. Da notare poi che l'autista aveva bevuto, causa molto comune d'incidenti il bere, a differenza della cannabis che visti gli effetti che produce non è universalmente riconosciuta come causa d'incidenti, ma chissà perchè si è voluto enfatizzare che avesse assunto mariuana... insomma niente di nuovo sotto il sole i giornalisti approfittano del dramma altrui per montare campagne che possano garantire loro maggiori introiti economici Ultima modifica di trokij : 11-05-2007 alle 23:20. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.