|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensate dell'amante? | |||
il patner non vi soddisfa.. per questo cercate o avete un amante |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.97% |
Cerco/ho 1 amante per soddisfare il mio ego.. Una sola persona non mi soddisfa |
![]() ![]() ![]() |
26 | 17.22% |
Voglio troppo bene a questa persona per cercare un amante.. però nella vita non si sa mai |
![]() ![]() ![]() |
68 | 45.03% |
E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI ! |
![]() ![]() ![]() |
51 | 33.77% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Questo è il mio caso
![]() Per quanto mi riguarda trovo sporco avere un'amante solo per il fatto di ingannare la propria donna, per vedere l'altra al 100% le dici una cazzata...e continui a mentire fino a quando non tronchi il rapporto con l'altra...è questo che mi manda in bestia, la presa per il culo! E' normale avere paura di perdere la persona che ami, ma se questo inizia a mentirti per andare con un'altra...allora meglio perderlo e lasciarlo tra le braccia dell'altra ![]() ![]() Setzuko Ultima modifica di Setzuko : 04-05-2007 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
e cmq credo sia anche un discorso legato all'età.. fino a quando puoi sparare cartucce, consideri sempre la possibilità di poter ,nella vita, avere l'amante.. ma poi quando il cannoncino inzia a sparare a salve.. bè .. li cerchi solo 1 persona con la quale dividere la vita e che non rida del tuo cannoncino in disuso..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
La poligamia è una cosa alla luce del sole che viene accettata dalle parti in causa, l'amante è una bastardata fatta di nascosto....è ben diverso!!!
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Io dico solo una cosa: in un vero rapporto di rispetto reciproco se uno ha l'amante deve essere una condizione accettata (e se sinceri fino in fondo "praticata") da entrambi in piena consapevolezza...troppo comodo se uno dice di considerarlo normale e poi il partner non sa un bel niente.
![]() Almeno la sincerità e lealtà....per il resto ognuno fa come crede... ![]() E love and peace... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Però allora se decidi di farti l'amante o avere altri partner devi anche dirlo al tuo partner e non fare il doppio gioco perchè hai paura di perdere il tuo partner. Se nascondi la cosa significa che ti senti con la coscienza sporca. O sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
(basta che il tuo fidanzato non mi faccia la sorpresina da dietro... in quel caso SCAPPPPPPPOOOOO ) ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che non reagirebbero bene se sanno che hai l'amante.. (per i motivi scritti sopra) per questo non si dice nulla.. per non perdere nessuna delle due , tre quattro, cinque persone (a seconda di quante amanti hai.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
il 100% di loro ti risponderanno : NO! peròsono costrette a farlo.. perke non hanno potere all'interno della famiglia. CREDO CHE SIA PIU' BASTARDATA LA POLIGAMIA CHE L'AMANTE.. almeno con l'amante hai il buon gusto di non far soffrire (fino a quando non lo scopre, se lo scopre) O altrimenti devi fare come PUPO. l'unico uomo al mondo (del mondo occidentale) a vivere insieme a moglie e amante, e vivono tutti e tre felici e contenti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Spaventoso come il 34.55% abbia risposto:
"E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI !" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque al mio ragazzo gli ometti non piacciono, un rapporto a 3 con un altro ragazzo lo vedo veramente molto remoto ![]() Con una donna invece... ![]() Setzuko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ma direi che il fatto della mentalità borghese e cattolica è alquanto secondario... principalmente è che rode il fatto che ti "infili" dentro (il letto ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma non concordo proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Io dico solo che , razionalmente, non ha senso condannare un doppio rapporto.. Come del resto, razionalmente, non ha alcun senso NESSUN DOGMA RELIGIOSO.. Ultima modifica di 3nigma666 : 04-05-2007 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
fossero tutte come te le donne..... ![]() ![]() ![]() ![]() Sarebbe un mondo migliore ... niente guerre , solo peace and love... peace and sex .. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.