|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensate dell'amante? | |||
il patner non vi soddisfa.. per questo cercate o avete un amante |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.97% |
Cerco/ho 1 amante per soddisfare il mio ego.. Una sola persona non mi soddisfa |
![]() ![]() ![]() |
26 | 17.22% |
Voglio troppo bene a questa persona per cercare un amante.. però nella vita non si sa mai |
![]() ![]() ![]() |
68 | 45.03% |
E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI ! |
![]() ![]() ![]() |
51 | 33.77% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
amante
Vi fareste l'amante? o ce l' hai/avete avuto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
E' una cosa bastardissima. Ma almeno una volta nella vita vorrei provarla
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
ci sono varietà di casi molto numerose, ognuno la pensa in maniera anche sottilmente diversa....ma credo che in un rapporto normale fondato sulla fiducia sia una gravissima mancanza di rispetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
IO non vorrei mai avere un'amante, mi basta una donna per volta. Se sono innamorato non vedo che lei
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non sto dicendo che sia il tuo caso, sto solo dicendo, che per esperienza mia personale, le persone che affermavano questo , spesso poi la prendevano anche nel cosidetto POSTERIORE .. con sommo dolore aggiungerei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
rientriamo esattamente nelle statistiche dei telegiornali: 40 percento non tradirebbe mai e il restante 60 invece lo tradirebbe..
Ma diquesto 40% che non tradirebbe mai, molto probabilmente lo dice xke la fidanzata/o bazzica nel forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
piu che amante sono le scopate occasionali il vero dramma per una relazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
E' una gravissima mancanza di rispetto, nonostante in passato mi siano capitate le occasioni non ho mai tradito, non sarei più riuscito a guardare in faccia la persona che amo.
p.s. imho l'esigenza di tradire scaturisce da una insoddisfazione del proprio rapporto amoroso, per come la penso io, quando una storia non funziona ,bisogna parlarne in due e , se proprio non si riesce a risolvere i problemi si chiude e basta, anche se è doloroso...
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 04-05-2007 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Verissimo, c'è gente che come gli scopi la fidanzata/moglie si incazza di brutto, ma dico io
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
purtroppo (o per fortuna) abbiamo tutti dei bisogni... se la/il partner non riesce/non vuole/non può soddisfarli credo che andrei con un altra. Ovvio che prima parlerei del problema e terrei questa opzione come caso limite.
perchè?
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Io non vorrei una amante perchè non sono bravo con le bugie.....
Ho avuto questo ruolo per tre anni e devo dire che non lo rifarei affatto...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
è una cosa verametne meschina .....
se uno non è soddisfatto si lascia e si cerca un altra persona ! E lì nessuno ti vieta di fare lo sciupafemmine.... Il fatto è che a molti mancano le palle per prendersi le responsabilità e trovano i sotterfugi ! tutti buoni così ! quanti vigliacchi ci sono in giro !
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Personalmente, amo tantissimo mia moglie, non cerco altro. Se tradissi sarebbe solo per soddisfare un prurito fisico...ora, non sono in grado di "resistere" ad una tentazione del genere? Che uomo sono? Oggi come oggi potrebbe venire miss strafigalapiùfigadelmondoedelluniversoconosciuto ma nn ci sarebbe un cazzo da fare...nn tradirei cmq mia moglie. Il problema è che nella vita nn possiamo mai dire mai ... io spero di nn arrivare mai a tradire mia moglie soprattutto perchè questo vorrebbe dire che nn l'amo + come l' amo oggi....e mai vorrei arrivare a quel punto (ovviamente parlo di amore, in tutte le sue forme, certo fra 20 anni avrà una forma diversa rispetto ad oggi, sarà mutato, ma sempre amore sarà) Ciao. Ale
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.