|
|
Risultati sondaggio: Cosa ne pensate dell'amante? | |||
il patner non vi soddisfa.. per questo cercate o avete un amante |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.97% |
Cerco/ho 1 amante per soddisfare il mio ego.. Una sola persona non mi soddisfa |
![]() ![]() ![]() |
26 | 17.22% |
Voglio troppo bene a questa persona per cercare un amante.. però nella vita non si sa mai |
![]() ![]() ![]() |
68 | 45.03% |
E' moralmente non corretto! non lo farei CATEGORICAMENTE MAI ! |
![]() ![]() ![]() |
51 | 33.77% |
Votanti: 151. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Quote:
O meglio, ti puoi fidare fino a quando non calpesti i suoi interessi.. ma credo sia normale.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ah dimenticavo, sono stato "un amante" per un anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Setzuko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Però quando penso che io stesso non sono affidabile, in quanto ho tradito in passato sembra un po 1 ipocrisia.. Però alla fine vale sempre lo stesso discorso.. finche sei tu che hai il coltello dalla parte del manico AMEN, quando la coltellata la ricevi tu allora ti girano le balle... l'egoismo dell'uomo è alla base di tutto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
(mai in citta diverse)
l'autista che mi guida, ha una sola mano, ma vede ciò che credi invisibile.... Ultima modifica di milli1979 : 04-05-2007 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
io non ho mai detto che la mia ragazza non mi soddisfa.. sto solo ipotizzando... ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Direi proprio di si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ci pensi quando sei innamorato di una persona, si usa dire: "amo il suo modo di parlare, il suo modo di rapportarsi, amo le sue coccole amo il suo modo di pensare " et similari .. quindi dici che AMI ALCUNI ASPETTI DELLA SUA PERSONA e non tutta la persona.. anche perchè prima o poi qualcosa che non ti fa impazzire in un patner lo trovi ... e cmq anche se ami tutto, niente ti impedisce di AMARE ALCUNI ASPETTI CHE IL TUO PATNER NON HA MA CHE UN'ALTRA PERSONA PUO' AVERE .. Che poi ci sia tutto un feedback etico è 1 altro paio di maniche.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
ma a voi la doppia vita non stanca dopo un pò?
personalmente, (questo in qualsiasi ambito) la paura di essere sgamati si fa sempre + insopportabile col passare degli anni...(25 tra poco) indi amante no: mi ci vorrebbero troppi occhi e poi se sto con una ragazza è perchè mi deve eccitare. Non andrei e non starei mai con qualcuno che non mi trasmette quel brivido dietro la schiena che ti farebbe scalare montagne per e.ssa. Quando sarò sposato/ingabbiato ritornerò sull'argomento. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Bè se con una persona non ci vivi bene o non sei convinto della storia ok posso pure capire il farsi l'amante.
Magari perchè capita mentre sei in un momento di debolezza, di crisi o di confusione. Ma così per sport: "c'ha mi faccio l'amante vah" proprio no. Secondo me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Per lei invece è diverso.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
Non condivide avere un'amante ma vorrebbe provare comunque...giusto per dire "ho sperimentato anche questa". Fino a quando sta con me non credo proprio possa colmare questo suo dedierio, dato che abbiamo impostato il rapporto un pò più libertino proprio per non mentirsi e cornificarsi. Setzuko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
voto la 3! la accendiamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Non funziona cosi.. succede che nella tua routine di tutti giorni, puoi incontrare occasionalmente una persona, e per una multitudine di fattori , ti puoi avvicinare ad essa tanto da finirci a letto e perkè no innamorarti.. O magari , sempre nella routine di tutti giorni, puoi iniziare a conoscere un collega fino ad accorgerti di essere molto compatibile con lui.. a quel punto dentro di te,almeno per quanto mi riguarda, entra in circolo una tale ADRENALINA, voglia di viviere e alimentare il mio ego insaziabile ,e mi dico : perke non buttarsi.. Questo non significa non amare la persona con la quale stai... La fedeltà, la coppia,il matrimonio, lo stare insieme, è solo 1 convenzione . Si usa dire che:" se ti fai 1 amante sei sporco..." ma questo è la società che lo decide..è 1 uso e costume della nostra società.. ci sono tante altri modi di pensare diversi da quello cattolico a cui siamo abituati.. Non a caso i club di scambisti proliferano... annunci di coppie che vogliono fare scambio di coppia o aggiungere un single nei loro rapporti sessuali sono all'ordine del giorno.. ma questo non significa che siano una banda di maniaci, perchè è gente come noi, che di giorno ha un lavoro comune: dal medico di famiglia, al rappresentante, all'insegnante all'impiegato, all'avvocato , politico, giudice.. è una cosa trasversale, che tocca tutte le classi sociali... Il vero motivo x il quale non vorresti mai ke il tuo patner ti tradisca , non è legato al gesto in se... xke alla fine fare sesso non è altro che un modo per procurare piacere fisico.. tanto quanto lo può essere un ottimo massaggio o quant'altro.. Il motivo vero per il quale non accetti che il patner ti tradisca, è xke hai paura di perderlo, perke sei invidioso che magari lui abbia trovato un'altra persona che lo desidera e tu no, xke si considera il patner UN OGGETTO PROPRIO e si è quindi GELOSI .. egoismo.. l'egoismo ha fatto si che la figura dell'amante fosse negativa... quando, razionalmente, non c'è nulla di male.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.