Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2007, 12:11   #81
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Intendo uno alla volta.... mica ci devo scrivere un libro.... facciamo un'analisi razionale...
non ti capisco non puoi iniziare con quelli?? che hanno che non vanno??
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 12:21   #82
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
non ti capisco non puoi iniziare con quelli?? che hanno che non vanno??
Era solo per l''imbarazzo della scelta.... comunque OK.. partiamo dalle esplosioni.... in tutti i video di demolizioni controllate si vedono i palazzi che iniziano ad esplodere dal basso e si accartocciano.... se il WTC fosse stato demolito, perchè la demolizione è partita dall'alto?

Inoltre: qualcuno obiettò che l'acciaio non avrebbe potuto intenerirsi con il calore.... ma avete visto quella cisterna di gas qualche giorno fa a San Francisco sul ponte?
Old 05-05-2007, 12:25   #83
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Ecco il link :
http://www.kataweb.it/multimedia/media/670383
Old 05-05-2007, 12:48   #84
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Io questo video non l'ho mai visto, ne ho visto un'altro nel quale si vedeva benissimo Bin Laden, non era affatto sfocato ma nitidissimo, intento al festeggiare ammettendo di essere l'ideatore di alcuni attentati tra cui quello delle twin towers e non solo ma anche di quello all'ambasciata in Tanzaniia, quello della nave Coole ed altri.

Posso ipotizzare che potrebbe essere un video confezionato dai complottisti appositamente per intorbidare le acque, che il personaggio attore di questo filmato non sia Bin Laden se ne accorgerebbe pure un orbo e quindi è troppo malfatto perchè possa esser ritenuto, di mezzi ne hanno a strafottere, opera della cia o altra organizzazione simile, continuando a mungere denaro dall'affare ma siccome non ne posso esser certo lo metto nel mazzo dei misteri inspiegabili, solo se si trascura l'opportunismo becero diffuso nei bipedi umanoidi, che circondano questi infausti eventi.
Il video è stato trasmesso in tv quale scusa per le guerre in A e I.
E' stato sicuramente analizzato da cima a fondo..ti pare la stessa persona quella del video?
Bin Laden è semita, questo è africano..
E' quello che appare: un video di propaganda, malfatto e spacciato per vero.

perchè è impossibile che alla cia non si siano accorti che , insomma, quel signore non è il principe saudita.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 12:50   #85
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Allora... ricapitolando:
- Moby Prince, per chi ha visto "La Storia siamo noi" è un complotto
- Kursk (c'è un 3d aperto giusto in questi giorni) è un complotto
- Pearl Harbor gli americani sapevano, è un complotto
- 11 Settembre è un complotto

Bah.... contenti voi....
Scusate.....
Mi ero dimenticato lo sbarco sulla Luna

Ma dai......
Old 05-05-2007, 12:51   #86
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Il video è stato trasmesso in tv quale scusa per le guerre in A e I.
E' stato sicuramente analizzato da cima a fondo..ti pare la stessa persona quella del video?
Bin Laden è semita, questo è africano..
E' quello che appare: un video di propaganda, malfatto e spacciato per vero.

perchè è impossibile che alla cia non si siano accorti che , insomma, quel signore non è il principe saudita.
Ma ti pare che la CIA non riesce a fare di meglio? Pure a cinecittà ci riescono....
Old 05-05-2007, 12:55   #87
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Era solo per l''imbarazzo della scelta.... comunque OK.. partiamo dalle esplosioni.... in tutti i video di demolizioni controllate si vedono i palazzi che iniziano ad esplodere dal basso e si accartocciano.... se il WTC fosse stato demolito, perchè la demolizione è partita dall'alto?

Inoltre: qualcuno obiettò che l'acciaio non avrebbe potuto intenerirsi con il calore.... ma avete visto quella cisterna di gas qualche giorno fa a San Francisco sul ponte?
non ne ho idea. forse su luogo comune ne parlano ma ammetto pure io che è partito così il 1 wtc l'antenna cade mezzo secondo prima della parte colpita dal boeing

per il resto un ponte è un ponte un grattacielo un grattacielo perchè sti paragoni?? sono assurdi. SCOMMETTO CHE SE PRENDEVO LO SCHIANTO DELL'AEREO SULL'EMPIRE NEGLI ANNI 30 SAREBBERO ARRIVATE PRESE PER LA MINGHI INSTANTANEE.. CERTO LA TORRE HA RESISTITO, QUESTO FA STOCERE IL NASO.. ma anche lì L'EMPIRE è L'EMPIRE IL WTC è IL WTC.

Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 05-05-2007 alle 13:00.
Old 05-05-2007, 12:57   #88
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
non ne ho idea. forse su luogo comune ne parlano ma ammetto pure io che è partito così il 1 wtc l'antenna cade mezzo secondo prima della parte

per il resto un ponte è un ponte un grattacielo un grattacielo perchè sti paragoni?? sono assurdi. SCOMMETTO CHE SE PRENDEVO LO SCHIANTO DELL'AEREO SULL'EMPIRE NEGLI ANNI 30 SAREBBERO ARRIVATE PRESE PER LA MINGHI INSTANTANEE.. CERTO LA TORRE HA RESISTITO, QUESTO FA STOCERE IL NASO.. ma anche lì L'EMPIRE è L'EMPIRE IL WTC è IL WTC.
Quello del ponte era solo per fare capire che il caldo fa male all'acciaio
Old 05-05-2007, 12:57   #89
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
non ne ho idea. forse su luogo comune ne parlano ma ammetto pure io che è partito così il 1 wtc l'antenna cade mezzo secondo prima della parte

non sono paragoni assurdi...

perchè l'idea dell'esplosione fa l'ipotesi di partenza che l'acciaio non può "cedere" per il calore...

Ma si ptratta di una ipotesi falsa, perchè come si diceva per il ponte di sanfrancisco, una struttura in acciaio, cede anche senza arrivare alla temp di fusione
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 13:04   #90
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Voi mi dite un motivo (uno alla volta) per cui secondo voi dovrebbe essere un complotto e io vi dico almeno 1 motivo per dubitarne....
ma scusami, forse ho perso il filo.. sarebbe un complotto pensare all'esplosione? ma che cambia scusa? le torri sono cadute e la gente è morta, come sia stato studiato il piano per abbatterle è solo materia da forum per farci discussioni di 80 pagine.
la domanda che ti faccio io è: sicuro che la criminalità organizzata, il traffico d'armi, il controllo di risorse primarie.. IL DENARO.. non c'entri nulla con tutta questa storia? è complottismo questo, chiedersi chi ci ha guadagnato, o meglio, chi ha tentato di guadagnarci riuscendoci o meno?
il problema su cui discutere è: "perchè?" non "come". E non c'è nessun "complotto" in questo, solo ragionamento.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 13:13   #91
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Quello del ponte era solo per fare capire che il caldo fa male all'acciaio
pure sull'empire ce ne stava una caterba... ma non è crollato. e dell'aon center di L.A.?? brucio'

o di un palazzo di madrid rimasto incendiato per una marea di ore?

http://maxpiano.altervista.org/globa...altri_incendi/
Old 05-05-2007, 13:41   #92
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Io ho nexus DVD e ne ho estratto un pezzo interessante.
L'ho messo su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=pIfCI8WBepo

fatemi sapere cosa ne pensate
Old 05-05-2007, 13:43   #93
roverello
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
In Somalia sono intervenuti gli etiopi appoggiati dagli Usa contro le corti islamiche.

Il fatto che il medioriente sia un'area strategica fondamentale per gli Usa non c'è dubbio...l'affermazione che l'11 settembre sia stato un'autoattentato andrebbe dimostrata, visto che Bin Laden ha rivendicato gli attentati.
Idem andrebbe dimostrato che il terrorismo ce lo siamo inventati noi, mentre io ritengo che sia un fenomeno reattivo ed aggressivo da parte di movimenti politici rivoluzionari di matrice islamica.
IRA e ETA non mi sembra siano islamici, anzi.
E non sono dei movimentini..
E non lo era neppure Ben Gurion, islamico. Terrorista sì.
Quindi la tua affermazione terrorista=islamico è palesemente errata, e influenzata dal pensiero allineato corrente.
roverello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 13:49   #94
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
ma scusami, forse ho perso il filo.. sarebbe un complotto pensare all'esplosione? ma che cambia scusa? le torri sono cadute e la gente è morta, come sia stato studiato il piano per abbatterle è solo materia da forum per farci discussioni di 80 pagine.
la domanda che ti faccio io è: sicuro che la criminalità organizzata, il traffico d'armi, il controllo di risorse primarie.. IL DENARO.. non c'entri nulla con tutta questa storia? è complottismo questo, chiedersi chi ci ha guadagnato, o meglio, chi ha tentato di guadagnarci riuscendoci o meno?
il problema su cui discutere è: "perchè?" non "come". E non c'è nessun "complotto" in questo, solo ragionamento.
col cui prodest non si arriverà mai da nessuna parte.....
Old 05-05-2007, 13:52   #95
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
col cui prodest non si arriverà mai da nessuna parte.....
e invece è proprio con quello che si arriva da tutte le parti.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 13:55   #96
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Io ho nexus DVD e ne ho estratto un pezzo interessante.
L'ho messo su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=pIfCI8WBepo

fatemi sapere cosa ne pensate
nessuno sa cosa sia eppure si è manifestato per entrambi gli schianti
Old 05-05-2007, 14:02   #97
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
e invece è proprio con quello che si arriva da tutte le parti.
col cui prodest puoi dimostrare qualunque tesi e rendere "verosimile" qualunque panzana

e il cui prodest è uno strumento fallace perchè presuppone che tutti gli agenti siano in grado di prevedere in modo perfetto l'esito dei fatti futuri
Old 05-05-2007, 14:35   #98
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:

1) Abbassa la voce, gridare........
2) Quelli che "hanno sparato" la versione........

3) Inoltre se vuoi dimos....

4) Ti voglio offrire un ese...

5) P.S. Quando ti rivolgi al so...
1) non ho debolezze in tal senso. e comunque era per fartelo capire bene ceh son 30 post che siamo fissati su cose non vere.
oh ma poi era quello il video?? se si non ha per niente confessato. io non ne trovo altri su youtube.

2) ah no? programmi come matrix di mentana accompagnati ogni 15 minuti da 5 minuti di pubblicità non sono soldi?? proprio poco fa hanno fatto una puntata INUTILE dove sparavano a zero su luogocomune con inesattezze allucinanti, accuse, prese per il deretano totali ecc.. e ogni 10-15 min pubblicità!!! (oh non che inganno globale sia totalmente ok.. è pieno di errori pure quello ma sul sito certi errori sono gia stati riveduti e corretti)

http://www.luogocomune.net/site/modu...p?storyid=1726
NUMERO SPECIALE DELLA RIVISTA FOCUS INTITOLATO "TUTTA LA VERITA'" CHE PARLA DI TESTIMONI CHE HANNO VISTO I VOLTI TERRORIZZATI DEI PASSEGGERI ALL'INTERNO DEL BOEING SCHIANTATOSI SUL PENTAGONO!! aereo che volava chiaramente a 800kmh... che circenserie.

passaggio del tgv sotto un cavalcavia a 500 km/h.. http://www.youtube.com/watch?v=gpeivd9zp90

3) auto attentato. gia stato fatto in passato. a cuba mi sembra. puo' bastare??

4) cioè eri a new york?? comuqnue io sto effetto pistone non lo conosco ti riferisci all'effetto pancake??

5) ma per favore. avranno un italiano tranquillo e sfigato i miei post ma di sicuro molta più sostanza. a parte la fatica di decodificare un linguaggio ottocentesco e criptico all'inverosimile io ti leggo e ci metto 3 ore a capire il climax dei tuoi messaggi... no voglio dire! poi per cosa? quasi solo statistiche inventate di sana pianta oppure messaggi che hanno senso in un: "fidati è così!". allora piutosto che scrivere 8 righe di divina commedia perchè non scrivi diretto "fidati è così!"

almeno tagliamo la testa al toro e addio.
comunque ho di gran lunga idee mie non avevo mai creduto al volo united 93 ma quando finalmente mi è stato fatto vedere un sito (luogo) di uno schianto di un aereo di linea precipitato in piena verticale e non c'era niente ho trovato possibilissima la quasi polverizzazione del volo 93. molto probabilmente prima ci deve essere stata una depressurizzazione. anzi è quasi sicuro. con quelle manovre!!
Old 05-05-2007, 14:46   #99
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Che la fusoliera di un aeroplano è cilindrica e che rifletterebbe da quasi tutti i lati perchè quella dell'aereo in questione non è verniciata con vernice pigmentata ma con vernice trasparente, la quale rende l'alluminio di cui è composta la fusoliera praticamente uno specchio cilindrico che quindi è in grado di riflettere da ogni lato.

Le solite balle dei soliti mitomani che cercano la solita notorietà nei soliti modi.

rifletterebbe cosa? proprio al momento dello schianto?
Old 05-05-2007, 14:59   #100
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Veramente un post divertente, se ci metti 3 ore per capire il significato dei miei messaggi ti consiglio un ripasso alla lingua italiana, quanto al resto un ampio ripasso in fisica dei materiali, chimica, scienze, non trascurando di ripassare il comune buonsenso per applicare correttamente quanto appreso, non potrà che giovarti contribuendo non poco a schiarirti le idee.

Risparmierai cosi agli utenti del forum ilo spettacolo solito dei complottisti che ricamano tutto sopra tutto. Mai pensato di sferruzzare a maglia ?, chissà che splendidi disegni saresti in grado di realizzare !!!!!.

forse hai una visione talmente confusionaria che non ti rendi conto della inutilità totale del parlare in questa maniera che oltretutto ti ci fa mettere tre ore a dire un semplice FIDATI! oppure ecco qua statistiche inventate da me fidati son vere! cioè non siamo in una facoltà dell'università di bologna (giusto per citare una delle maggiori) ma bensì in un forum di internet poi non so.. se chiaccherare sempre così è una roba normale eh!

dice che non ci hanno guadagnato e lho gia smentita.
dice che le tesi complottistiche sono, solo analizzandole statisticamente, molto meno probabili e lho gia smentita.
chiedo che è sto effetto pistone e non risponde
dice che non ho idee mie e lho gia smentita. oltretutto molti post prima parlando di empire che non è wtc pirellone che non è wtc ponti che non sono grattacieli e sicuramente avro' detto pure dell'altro credo.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian