|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Inoltre: qualcuno obiettò che l'acciaio non avrebbe potuto intenerirsi con il calore.... ma avete visto quella cisterna di gas qualche giorno fa a San Francisco sul ponte?
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
Ecco il link :
http://www.kataweb.it/multimedia/media/670383
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
E' stato sicuramente analizzato da cima a fondo..ti pare la stessa persona quella del video? Bin Laden è semita, questo è africano.. E' quello che appare: un video di propaganda, malfatto e spacciato per vero. ![]() perchè è impossibile che alla cia non si siano accorti che , insomma, quel signore non è il principe saudita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi ero dimenticato lo sbarco sulla Luna ![]() Ma dai......
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 | |
Registered User
|
Quote:
per il resto un ponte è un ponte un grattacielo un grattacielo perchè sti paragoni?? sono assurdi. SCOMMETTO CHE SE PRENDEVO LO SCHIANTO DELL'AEREO SULL'EMPIRE NEGLI ANNI 30 SAREBBERO ARRIVATE PRESE PER LA MINGHI INSTANTANEE.. CERTO LA TORRE HA RESISTITO, QUESTO FA STOCERE IL NASO.. ma anche lì L'EMPIRE è L'EMPIRE IL WTC è IL WTC. Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 05-05-2007 alle 13:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
perchè l'idea dell'esplosione fa l'ipotesi di partenza che l'acciaio non può "cedere" per il calore... Ma si ptratta di una ipotesi falsa, perchè come si diceva per il ponte di sanfrancisco, una struttura in acciaio, cede anche senza arrivare alla temp di fusione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
la domanda che ti faccio io è: sicuro che la criminalità organizzata, il traffico d'armi, il controllo di risorse primarie.. IL DENARO.. non c'entri nulla con tutta questa storia? è complottismo questo, chiedersi chi ci ha guadagnato, o meglio, chi ha tentato di guadagnarci riuscendoci o meno? il problema su cui discutere è: "perchè?" non "come". E non c'è nessun "complotto" in questo, solo ragionamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Registered User
|
Quote:
![]() o di un palazzo di madrid rimasto incendiato per una marea di ore? ![]() http://maxpiano.altervista.org/globa...altri_incendi/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Io ho nexus DVD e ne ho estratto un pezzo interessante.
L'ho messo su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=pIfCI8WBepo fatemi sapere cosa ne pensate ![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
E non sono dei movimentini.. E non lo era neppure Ben Gurion, islamico. Terrorista sì. Quindi la tua affermazione terrorista=islamico è palesemente errata, e influenzata dal pensiero allineato corrente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Bannato
|
Quote:
e il cui prodest è uno strumento fallace perchè presuppone che tutti gli agenti siano in grado di prevedere in modo perfetto l'esito dei fatti futuri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Registered User
|
Quote:
oh ma poi era quello il video?? se si non ha per niente confessato. io non ne trovo altri su youtube. 2) ah no? programmi come matrix di mentana accompagnati ogni 15 minuti da 5 minuti di pubblicità non sono soldi?? proprio poco fa hanno fatto una puntata INUTILE dove sparavano a zero su luogocomune con inesattezze allucinanti, accuse, prese per il deretano totali ecc.. e ogni 10-15 min pubblicità!!! (oh non che inganno globale sia totalmente ok.. è pieno di errori pure quello ma sul sito certi errori sono gia stati riveduti e corretti) http://www.luogocomune.net/site/modu...p?storyid=1726 NUMERO SPECIALE DELLA RIVISTA FOCUS INTITOLATO "TUTTA LA VERITA'" CHE PARLA DI TESTIMONI CHE HANNO VISTO I VOLTI TERRORIZZATI DEI PASSEGGERI ALL'INTERNO DEL BOEING SCHIANTATOSI SUL PENTAGONO!! ![]() ![]() passaggio del tgv sotto un cavalcavia a 500 km/h.. http://www.youtube.com/watch?v=gpeivd9zp90 3) auto attentato. gia stato fatto in passato. a cuba mi sembra. puo' bastare?? 4) cioè eri a new york?? comuqnue io sto effetto pistone non lo conosco ti riferisci all'effetto pancake?? 5) ma per favore. avranno un italiano tranquillo e sfigato i miei post ma di sicuro molta più sostanza. a parte la fatica di decodificare un linguaggio ottocentesco e criptico all'inverosimile io ti leggo e ci metto 3 ore a capire il climax dei tuoi messaggi... no voglio dire! poi per cosa? quasi solo statistiche inventate di sana pianta oppure messaggi che hanno senso in un: "fidati è così!". allora piutosto che scrivere 8 righe di divina commedia perchè non scrivi diretto "fidati è così!" almeno tagliamo la testa al toro e addio. ![]() comunque ho di gran lunga idee mie non avevo mai creduto al volo united 93 ma quando finalmente mi è stato fatto vedere un sito (luogo) di uno schianto di un aereo di linea precipitato in piena verticale e non c'era niente ho trovato possibilissima la quasi polverizzazione del volo 93. molto probabilmente prima ci deve essere stata una depressurizzazione. anzi è quasi sicuro. con quelle manovre!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Registered User
|
Quote:
rifletterebbe cosa? proprio al momento dello schianto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Registered User
|
Quote:
forse hai una visione talmente confusionaria che non ti rendi conto della inutilità totale del parlare in questa maniera che oltretutto ti ci fa mettere tre ore a dire un semplice FIDATI! oppure ecco qua statistiche inventate da me fidati son vere! cioè non siamo in una facoltà dell'università di bologna (giusto per citare una delle maggiori) ma bensì in un forum di internet poi non so.. se chiaccherare sempre così è una roba normale eh! dice che non ci hanno guadagnato e lho gia smentita. dice che le tesi complottistiche sono, solo analizzandole statisticamente, molto meno probabili e lho gia smentita. chiedo che è sto effetto pistone e non risponde dice che non ho idee mie e lho gia smentita. oltretutto molti post prima parlando di empire che non è wtc pirellone che non è wtc ponti che non sono grattacieli e sicuramente avro' detto pure dell'altro credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.