|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
complimenti soprattutto per la metafora "figata...colpo delle parti intime"...mi ha fatto morire ![]() secondo me sei il classico tipo da media del 10 o del 30 all'uni ![]() davvero...ti faccio proprio i miei complimenti per questo post PS: cmq questo 3d e' da ANTOLOGIA! m'avete illuminato la giornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() ![]() Voglio dire, una via di mezzo no? Io non vado in giro con le felpe da 60 € ma un capo che non sia economicissimo a volte lo compro, così come a volte mi sento un pelo consumista (come quando ho comprato i miei primi occhiali da sole un anno fa a 20 anni ![]() p.NiGhTmArE: sì ok, compri i pantaloni da 3 €, poi hai il lettore mp3 da millemila € ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
![]() ma il lettore vale i soldi che costa (non come l'ipod ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Troppo comodo fare gli anticonsumisti solo quando lo decidiamo noi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() dubito che costi 30€ però ![]() alla fine è vero però ![]() se qualcosa mi interessa sono disposto a spendere anche tanto (troppo forse ![]() ![]() come è anche ovvio che sia ![]() edit: un iPhone 4GB costa "realmente" il 50.7% in meno rispetto al prezzo di vendita ![]() Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 11-04-2007 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Mah, comunque sia a voler esagerare al produttore costa un terzo di quanto l'hai pagato tu, ma proprio ad esagerare credo...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() giusto apple può permettersi di avere un margine del 40% e più, gli altri non penso proprio ![]() Quote:
![]() e perché solo in questo campo due felpe identiche di cui una "di marca" e una "non di marca", hanno differenze di prezzo enormi, per non dire assurdamente ridicole ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il mio lettore (che costa metà dell'Ipod) ha in + solo la radio,ma ha dalla sua tasti stupidi (non stupidi di x se,ma son dei normalissimi tasti),uno chassi in plasticaccia,qualche demenza a livello di software (ogni volta che lo spegni si dimentica l'equalizzatore e lo shuffle) e qualche altra minchiatella. Quindi l'ipod costa caro,ma ha cmq un controvalore. Lo Zen lo fan pagare di meno x il semplice fatto che oggettivamente è meno ricercato (e non bello,che può essere una cosa soggettiva) dell'ipod. Quote:
Vedere un marchio che da un giorno all'altro diventa famoso senza neanche capire bene xchè (dato che ste maglie diventano subito famose e la gente si omologa a loro senza manco chiedersi da dove vengano fuori) è una cosa che lascia + perplessa. Non condivido (xchè nn mi piacciono e soprattutto xchè quelle che sto x citare son tutte tarocche) le cinture con scritto D&G sopra. D&G (che tra l'altro produce anche cinture vere) è cmq un marchio che esiste da almeno una 10 anni,han fatto campagne pubblicitarie (a volte anche provocatorie) x diventare famosi. Ste maglie da truzzi invece cominci a vedere di colpo su tutti...ma chi è che le mette in giro!
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.