Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 20:52   #81
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
si pero capisci, tu hai detto che potresti anche dare dimostrazioni eccetera...io dico che se ho una pistola e te la punto e sono uno squilibrato senza rispetto per la vita, sparo e basta, non aspetto nemmeno che tu alzi le mani; poi quando non ti muovi piu mi avvicino e sparo un altro colpo alla testa; dopodiche solo in quel momento ti frugo nelle tasche e ti rubo il portafoglio (se sono un ladro) o mi sento realizzato (se sono una testa calda)...ovvio che questi sono casi limite, per fortuna di gente cosi ce n e poca, ma il senso della frase "contro un arma non si fa niente" è proprio quello: non si puo sapere a priori chi si ha davanti, quindi non si puo far affidamento su qualsiasi tipo di allenamento

d altra parte non dico che tale allenamento sia inutile, anzi! è utile nel caso fortunato (o sfortunato ovviamente) in cui nella vita ti capiti una situazione "che si puo sbrogliare" almeno potenzialmente...allora si, ma la legge di murphy credo valga anche in quelle situazioni
Old 29-03-2007, 22:27   #82
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Mi costringi a quotarti nuovamente

Li Lianjie è ben sopra Chuck
QUALCUNO HA OSATO DIRE QUESTO,ODDIO SI SALVI CHI PUO,L'IRA DI CHUCK NON RISPARMIERà NESSUNO!!!!!!!!

(asd)

Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 29-03-2007 alle 22:41.
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 17:39   #83
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da SerPaguroSniffa³ Guarda i messaggi
QUALCUNO HA OSATO DIRE QUESTO,ODDIO SI SALVI CHI PUO,L'IRA DI CHUCK NON RISPARMIERà NESSUNO!!!!!!!!

(asd)
lol
Old 04-04-2007, 21:12   #84
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro::Xalexalex Guarda i messaggi
Ah, pratico Krav Maga, mi ero dimenticato di dirlo

Ecco: una disciplina (ne arte marziale perchè non ha forme, ne sport da combattimento perchè non ha regole) estremamente sopravvalutata.

Nel mio giro di discipline ho passato 5 mesi nell'ambiente del krav maga.

Non esiste nessuna regolamentazione in italia, solo una serie di associazioni assetate di soldi in cerca di istruttori che vogliano comprare la loro certificazione.

Molti montati, molti palestrati (e noi sappiamo che un dojoka è tutto tranne palestrato) convinti di spaccare il mondo.

Persone convinte di poter affrontare una pistola: Non ne ho ancora visto uno in grado di affrontare il bastone di un Kenpoka.

Disciplina nata castrata, perchè la versione che nel mondo ha riscosso successo, quella dell'esercito Israeliano e di Imi Litchfield non è mai entrata in nessuna palestra civile.

Una disciplina che, come il jeet kune do, ha delle ottime idee e ha riscosso una certa fama grazie soprattutto alla bravura dei loro ideatori. Nella realtà però richiedono un allenamento che è fuori portata per chiunque uomo normale.

Ho visto gente pagata per fare il picchiatore, gente che si addestra 24/7, gente che fa servizio di sicurezza nelle peggiori discoteche di napoli venir ammazzata perchè mentre si occupavano del solito ragazzino buffone e dei suoi amici la ragazza del bischero in questione arrivava tutta fatta da dietro e ficcava una coltellata tra le costole.

Per tutti quelli che pensano di poter affrontare un uomo col coltello per strada: Prima abbiate il coraggio di affronate il bastone di un kenpoka.
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2007, 21:15   #85
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi

Non quoto pezzo per pezzo perche' da quello che hai scritto penso che tu non abbia MAI neanche praticato sul serio nessuna delle discipline/sport che hai citato.

quel pezzo sancisce la differenza tra un esaltato che non sa controllare la propria mente ed un atleta Wushu.
Old 04-04-2007, 21:19   #86
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

qualcuno potrebbe linkarmi il thread sulle arti marziali in Sport e Motori.
Old 04-04-2007, 22:00   #87
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1439547

???
Old 17-04-2007, 22:04   #88
Leonarth
Senior Member

iscritto oggi a kick, venerdi prima lezione vi faccio sapere
Old 21-04-2007, 13:17   #89
Leonarth
Senior Member

allora ieri sera sn andato alla prima lezione di kick. la sala è piccoletta,ma stica
visto ke era la prima lez nn mi hanno fatto usare il sacco, ma ho fatto piu k altro esercizi, flessioni addominali corsa e vari altri... poi mi hanno fatto assumere la posiz giusta e anke li altri 2 esercizi di movimento... insomma è abb faticoso, dalla prox lezione mi fara usare anke il sacco.

cmq volevo kiedervi una cosa: io faccio lunedi kick, martedi piscina e subito dopo palestra, mercoledi riposo, giovedi palestra e venerdi piscina e kick.
come la vedete?? è troppo?? puo far male al fisico? compromette lo sviluppo??
Old 21-04-2007, 13:19   #90
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
è uno sport buono,ti forgia a combattere...ti spaccherai naso e qualche caviglia come è successo a me,però diventerai agile,veloce,e con ottimi riflessi!
mai rotto il setto nasale in 10 anni di incontri.
il mio intendo.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 14:01   #91
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth Guarda i messaggi
allora ieri sera sn andato alla prima lezione di kick. la sala è piccoletta,ma stica
visto ke era la prima lez nn mi hanno fatto usare il sacco, ma ho fatto piu k altro esercizi, flessioni addominali corsa e vari altri... poi mi hanno fatto assumere la posiz giusta e anke li altri 2 esercizi di movimento... insomma è abb faticoso, dalla prox lezione mi fara usare anke il sacco.

cmq volevo kiedervi una cosa: io faccio lunedi kick, martedi piscina e subito dopo palestra, mercoledi riposo, giovedi palestra e venerdi piscina e kick.
come la vedete?? è troppo?? puo far male al fisico? compromette lo sviluppo??
Non so ma, in generale, direi che la piscina dovresti farla dopo gli altri tipi di attività, in quanto scioglie per benino i muscoli
Old 21-04-2007, 14:38   #92
Leonarth
Senior Member

Quote:
Non so ma, in generale, direi che la piscina dovresti farla dopo gli altri tipi di attività, in quanto scioglie per benino i muscoli
-.- nn posso ... gli orari sn quelli...
Old 22-04-2007, 09:18   #93
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth Guarda i messaggi
-.- nn posso ... gli orari sn quelli...
Allora attento che domani ti ritroverai le gambe al posto delle orecchie. E viceversa
Old 09-05-2007, 13:40   #94
Leonarth
Senior Member

Quote:
Allora attento che domani ti ritroverai le gambe al posto delle orecchie. E viceversa
lol
no cmq tt aaposto fin' ora.. cce la faccio alla grande

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian