|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
http://next.videogame.it/html/artico...=4681&pagina=1 Lati Positivi >Ambientazioni suggestive >Trama coinvolgente >Ottime animazioni Lati Negativi >Intelligenza Artificiale altalenante >Frame-rate insoddisfacente >Eccessiva linearità dei livelli E si sa che la ps2 non ha mai avuto una spiccata predisposizione per gli FPS (molto meglio la prima x da quel punto di vista). Il tutto amplificato all'ennesima su PS3, a me fa ben sperare come gioco, anche se di concreto si sa ancora poco. Poi la chiudo qua dato che mi sembra assurdo mettersi a discutere per un gioco,per di più non ancora uscito. Cia! ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
di certo non è un titolo da "invidiare", perchè nel genere ci sarà di meglio sulla piattaforma antagonista e magari anche su PS3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non sono arrogante...te hai messo gow tra i fps....
![]() ![]() cmq io vorrei gt sulla 360 esco pazzo per i puzzlegame ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Rosicherei...nel senso che alla fine se dovesse uscirne un buon titolo,magari non un capolavoro,ma comunque un titolo valido, mi dispiacerebbe non poterlo giocare essendo un'esclusiva...
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() HHH
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.