Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-03-2007, 15:19   #81
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
sine...ok...ammetto che sono un nostalgico di quei tempi...ti va bene???
ma porco due...oggi nessuno può essere contrario a niente, altrimenti è un nazifascistone nostalgico del ventennio...

ma non arrivi a capire che opporsi a qualcosa CHE NON TI RIGUARDA NE' TI DANNEGGIA NON HA SENSO?

Credi che se passassero i dico qualcuna verrà a casa tua a puntarti un revolver alla tempia, per convincerti a divorziare e/o ad unirti con i dico
Senza Fili è offline  
Old 12-03-2007, 15:21   #82
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
che durante il nazismo gli omosex erano perseguitati e soppressi lo si sapeva...ma io non ho mai sentito parlare di soppressioni durante gli anni 50, 60, 70, 80...anzi...
c'era cmq la galera, in moltissimi paesi ocidentali

Il gay pride nasce dal ricordo della rivolta di stonewall contro le retate di polizia

In Italia anche ci furono vari processi, ma mancava l'appiglio legale... Ad aver cancellato il reato di omosessualità fu mussolini, sostenendo che in italia non esistevano

Comunque anche senza galera il trattamente psichiatrico o medico era probabile... In alcuni casi si è tentato anche il trapianto di testicoli

Sull'utilità degli omosessuali....

beh senza gay, i papi non verrebbero eletti dallo spirito santo sotto gli affreschi piu belli al mondo
Fritz! è offline  
Old 12-03-2007, 15:21   #83
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
ma cacchio...mi dite quali diritti vogliono????

siete così colti da illuminarmi allora???
Vogliono semplicemente l'uguaglianza di diritti, ovvero quelli che io e la mia compagna abbiamo e loro invece non hanno.
Old 12-03-2007, 15:22   #84
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
ma non arrivi a capire che opporsi a qualcosa CHE NON TI RIGUARDA NE' TI DANNEGGIA NON HA SENSO?
ah...la pensi così???
bene...ne prenderò atto...quando vorranno fare qualcosa contrario al vostro modo di pensare
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:22   #85
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Dalla seconda guerra mondiale in poi le cose sono pian piano migliorate ma ancora oggi ci sono millemila persone che vorrebebro i gay morti o che cmq li guardano di cattivo occhio. Tu stesso non mi sembri una persona che abbia una grande considerazione degli omosessuali...
certo, lo ammetto che mi stanno sulle balle con tutti quegli atteggiamenti...ma cosa vuoi farci, ognuno è fatto a modo suo!!!
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:22   #86
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
ma cacchio...mi dite quali diritti vogliono????

siete così colti da illuminarmi allora???
RICONOSCIMENTO GIURIDICO, lo capisci che senza dico davanti alla legge una coppia gay non esiste, sono due estranei???????

Se ritieni che il riconoscimento giuridico sia inutile perchè le coppie eterosessuali quando si sposano religiosamente al contempo registrano il matrimonio davanti allo stato?
Per come la pensi tu basterebbe il matrimonio religioso e basta, no?
Senza Fili è offline  
Old 12-03-2007, 15:23   #87
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Vogliono semplicemente l'uguaglianza di diritti, ovvero quelli che io e la mia compagna abbiamo e loro invece non hanno.
VOGLIO sapere quali sono sti diritti.
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:24   #88
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
che durante il nazismo gli omosex erano perseguitati e soppressi lo si sapeva...ma io non ho mai sentito parlare di soppressioni durante gli anni 50, 60, 70, 80...anzi...
Diciamo che con gli anni 70 hanno cominciato a vedere la luce, ma prima era dura ma dura per gli omosex.
Ci sono sempre stati, ma sono stati prima uccisi e seviziati (ed ancora succede in certi paesi) poi pesantemente discriminati, poi tollerati solo in certi ambienti (artistico, moda) adesso piano piano stanno per essere trattati da quello che sono, cioè esseri umani.
pensa che l'uguaglianza dei diritti dei neri in america è roba relativamente recente.
Il mondo va avanti , rifugiarsi dietro teorie medioevali non fa certo bene alla società.
sider è offline  
Old 12-03-2007, 15:25   #89
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Quindi ammetti di postare senza sapere di cosa stai parlando?
sider è offline  
Old 12-03-2007, 15:26   #90
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:

il diritto al mio compagno non italiano di avere il permesso di soggiorno o la cittadinanza per stare in italia, quando (se) decideremo di vivere assieme

il diritto di essere riconosciuto come parente se lui è in ospedale

Il diritto di poter avere la tutela legale per assentarmi da lavoro se sta male

il diritto all'eredità come un coniuge

ecc..
Fritz! è offline  
Old 12-03-2007, 15:27   #91
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
ah...la pensi così???
bene...ne prenderò atto...quando vorranno fare qualcosa contrario al vostro modo di pensare

Per me possono fare tutte le leggi di questo Mondo per tutelare le categorie che ti pare, se tali leeggi non danneggiano chi non ne è interessato lo capisci che non ha senso opporsi???
E' come se domani facessero una legge che riconosce dei diritti che mancano ai gelatai ed io, che faccio tutt'altro lavoro, mi opponessi senza motivo, solo per cattiveria o per convinzioni religiose...non credi che farei la figura del pirla???

Quote:
certo, lo ammetto che mi stanno sulle balle con tutti quegli atteggiamenti...ma cosa vuoi farci, ognuno è fatto a modo suo!!!

Anche a me non piacciono i trans e chi sculetta, però rispetto tutti, ognuno con la propria vita può fare quello che vuole...inoltre sei disinformato, visto che esistono migliaia di gay maschili (tipo me) di cui non sospetteresti nemmeno l'esistenza
Senza Fili è offline  
Old 12-03-2007, 15:28   #92
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
il diritto al mio compagno non italiano di avere il permesso di soggiorno o la cittadinanza per stare in italia, quando (se) decideremo di vivere assieme

il diritto di essere riconosciuto come parente se lui è in ospedale

Il diritto di poter avere la tutela legale per assentarmi da lavoro se sta male

il diritto all'eredità come un coniuge

ecc..
ahhhhhhhhhhhh...nun me interessa allora...
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:29   #93
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Quindi ammetti di postare senza sapere di cosa stai parlando?
assolutamente no...
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:30   #94
Berserker
Senior Member

L'Avatar di Berserker

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
Quote:
assolutamente no...
Era una domanda retorica.
Trattative concluse con successo sul mercatino come venditore: Hnk(1), Gigi_84(1), pena_panico(1), Petrox (1), rowiz (1), margen64 (1), Hurricane Polymar (1), jonny_x (1) – Rilevo blocchi di carte di Magic: The Gathering, contattatemi via PM.
Berserker è offline  
Old 12-03-2007, 15:30   #95
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Anche a me non piacciono i trans e chi sculetta, però rispetto tutti, ognuno con la propria vita può fare quello che vuole...inoltre sei disinformato, visto che esistono migliaia di gay maschili (tipo me) di cui non sospetteresti nemmeno l'esistenza
si possono fare tante cose in silenzio...a me non da fastidio il gay che se ne sta per i fatti suoi col suo lui...ma poi qnd vedo scenate alla tv o in giro, quello mi fa girare le balls
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:30   #96
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
ahhhhhhhhhhhh...nun me interessa allora...
Se non sei gay certo che non ti interessa, peccato che ad altre persone interessi, e lo stato deve tutelare tutti i cittadini.
Senza Fili è offline  
Old 12-03-2007, 15:31   #97
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Originariamente inviato da Berserker Guarda i messaggi
Era una domanda retorica.
ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:32   #98
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Quote:
Se non sei gay certo che non ti interessa, peccato che ad altre persone interessi, e lo stato deve tutelare tutti i cittadini.
per fortuna mia non sono gay!!!
preferisco la passera al uccello.

ma come mai solo ultimamente ve ne siete accorti che avete bisogno di sti diritti, e prima no???limitiamo il discorso a 10 anni fa??
Dj Ruck è offline  
Old 12-03-2007, 15:32   #99
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
si possono fare tante cose in silenzio...a me non da fastidio il gay che se ne sta per i fatti suoi col suo lui...ma poi qnd vedo scenate alla tv o in giro, quello mi fa girare le balls

Cioè cosa è che ti darebbe fastidio?
sider è offline  
Old 12-03-2007, 15:32   #100
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
quali scenate scusa?

a me danno fastidio le coppiette di "cessi" che si sbaciucchiano in pubblico..... ma davvero tanto fastidio

Ma è un problema mio, non sto a pretendere che stiano nascosti
Fritz! è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP