|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
In attesa dello show del grande Santoro ..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
aspetto che lo mettano su raiclick o su youtube...mi hanno detto di una grande performance di mastella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ecco, mi hanno detto di qualcosa del genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
C'è modo e modo di discutere sulle cose, non credo che giovi alla causa omosessuale assumere questi atteggiamenti provocatori anzi, la gente comune poi finisce per dire "ha ragione la chiesa ad andare contro sti pervertiti". Che poi pervertiti non sono me è l'immagine che conta. Molto più in sintonia con quelli che (giustamente) manifestavano in giacca e cravatta proprio per dimostrare che gli omosessuali sono persone normali.
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
direi che santoro senza travaglio sarebbe come prodi: un'anatra zoppa.
![]()
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Il T. è un valore aggiunto, ma non è come dici tu. ![]() Inoltre a chi lo accusava di essere fazioso, dovrebbe imparare da ciò che ha fatto dopo l'andata via di Mastella, dicendo senza problemi che non se ne può più di politici arroganti come lui. La cosa particolare di Santoro rispetto a floris, vespa e altri (che infatti non sono mais tati epurati) che fa domande anche scomode, non si piega al potente di turno, e invita nelle sue trasmissioni persone come Travaglio che senza paura parlano di fatti e sentenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il gay pride però non è solo una manifestazione, è anche un carnevale ed è normale che ci siano svariati tizi travestiti e cotonati... Il gay pride di roma non aveva una finalità politica esplicita, a differenza delle manifestazioni degli ultimi anni... Al gay pride di torino il 99% della gente che c'era era normalissima, e ancor piu alle varie manifestazioni pro pacs, in cui i carri mancavano mancavano proprio... Che senso mostrare ha ogni volta le stesse immagini delle paillettes, per di piu prese da una manifestazione di 7 anni fa? o immancabilmente puntare la telecamera su quello in boa e non sui 300 a fianco in tshirt? Oltretutto in qualunque manifestazione ci sono sempre gruppi e individui estremi... a quelle di dx ci sono sempre immancabilmente i coglioni che urlano duce duce, a quella di vicenza c'erano un paio di striscioni pro br E se si guardano le cose in prospettiva forse è peggio inneggiare a un dittatore o ai terroristi che non mostrare le chiappe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Vuoi che scrivo che trovo insulso per un carnevale ostentare le proprie nudità ? Posso anche farlo, anche se ad onor del vero l'unica cosa che ho visto fin'ora sono solo le sise delle modelle brasiliane che, chiaramente, non hanno nulla a che vedere con i culi flaccidi e le panze dei "modelli" che hanno sfilato alla manifestazione omosessuale. Direi che alcuni hanno fatto una figura ridicola. Ci sono tanti modi per manifestare le proprie idee, alcuni hanno scelto quello più discreto e dignitoso, a mio avviso il più idoneo per far capire alla gente comune. Da persona interessata e aperta al tema (mia sorella è omo e vorrei si sposasse), faccio anche presente che occorre essere rispettosi nei confronti del prossimo soprattutto quando ci si vuol fare conoscere e ci si vuol fare comprendere. Non si può dire di principio "se non mi capisci, sei un buzzurro, un retrogrado, brutto stronzo,ecc", perchè questa è la strada migliore per chiudere ogni dialogo e ottenere un rifiuto. Perchè la gente elabori e capisca ci vuole tempo, mica i miei hanno accettato subito la condizione di mia sorella, c'è voluto un po di tempo e fare muro contro muro avrebbe solo reso più difficili le cose. Purtroppo le persone mature, anziane hanno più difficoltà di noi giovani ad accettare queste situazioni.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Io di gay veri ne ho conosciuti, uno mi si è pure dichiarato, certo non sono quelli "pittati". Il problema è che la gente finisce per vedere solo quelli.
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
|
Quote:
Un gay potrebbe anche non manifestare mai, ma esiste. Trovo quel tentativo di Santoro assolutamente coerente con la sua solita strategia: mostrare situazioni limiti dove i totalmente favorevoli e i totalmente contrari si schierano ancor di più e acuiscono le proprie posizioni. Mastella, che si è difeso a modo suo ma si è ben difeso, è scoppiato sul finale, incomprensibilmente, imho.
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ha senso, ma lo ha fatto Santoro, che è a volte eccessivo, ma io non lo trovo fazioso. Ho apprezzato la sua manifestazione, ha stimolato le mie posizioni.
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi il GayPride di 7 anni fa di Roma, sia stato in realtà un CARNEVALE, bè il discorso è diverso. Ma spesso, in molti campi, per manifestare le proprie idee e rivendicare i propri diritti, è necessario/auspicabile scegliere la forma migliore per presentarsi. Se invece si vuol solo far caciara allora era una apparizione/manifestazione/carnevale assolutamente legittima.
![]() |
![]() |
#99 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Pienamente d'accordo anche qui, purtroppo. Personalmente ho partecipato ad un paio di gay pride, e ci sono andato come vado vestito in ufficio ogni giorno, jeans e camicia. Ritengo che, nonostante ognuno sia libero di vestirsi come meglio gli pare, sia controproducente andare in giro con le chiappe al vento o con la parrucca con i boccoli fuxia. E lo dico da gay. Come diceva giustamente Fritz, la telecamera di turno viene istantaneamente calamitata dalla zeppa-tacco-19-giallo-canarino-parruccata-rosa-con-i-brillantini piuttosto che dai 300 ragazzi e ragazzi vestiti in modo assolutamente normale che gli stanno di fianco. E immancabilmente (l'ultima volta l'ho visto in un servizio vomitevole del tgcom) queste immagini verranno riciclate dai mass media per passare alla gente il messaggio "Guardate!!! Non vorrete mica dare dei diritti a della gente del genere, vero???". Peccato che la realtà non è esattamente quella. Riassumendo: boccoli fuxia e zeppe si... ma a casa propria. Durante una manifestazione è meglio evitare, perchè occurre rispettare la sensibilità di tutti: se vogliamo che la gente rispetti la nostra (di noi gay) dobbiamo essere i primi a rispettarre quella altrui.
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...Mastella.shtml
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.