|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ci vuola la volontà di cambiare e di rinunciare a un pezzetto di potere, e questa volontà non credo che si trovi nè a sinistra nè a destra.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Siccome questo signore ha detto la verità tra tutti, verità che è il vero nodo del problema, chiudano baracca e burattini, fino ad una riforma radicale e sostanziale dl sistema, altro che leggi speciali e provvedimenti tampone... Vediamo se per una volta ce la si fa a non metterci una pezza alla buona (ne dubito).
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
lo specchio della cultura calcistica in italia.
certi personaggi pubblici devono davvero cambiare lavoro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
La Melandri risponde e poi chiede l'esclusione di Zamparini da Porta a Porta...
![]() ![]() Se vi andate a leggere le dichiarazioni del Presidente del Palermo, tranne il discorso sul ricominciar subito il campionato, son tutte parole che personalmente sottoscrivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Praga (4).
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ieri sera ho sentito la "retifica" di Matarrese, peggio che mai: tralasciando la goffaggine dialettica dell'uomo (da un alto dirigente ci si aspetterebbe un pò più di brillantezza) era meglio se taceva, ha perfino affermato che lui/loro rappresenta/no l'imprenditoria e l'economia italiana. Bella merda dico io. Ma a pensarci bene forse non è così poco lucido come potrebbe sembrare.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Quote:
veramente una pessima figura. non mi sembra abbia ritrattato niente, se non "ma sono stato frainteso". Ha aggiunto anche che gli unici a pagare sono i presidenti di club. Forse non si è accorto che qui stiamo pagando tutti, non solo loro. Gli scontri provocano danni e i danni si pagano. Comuqnue sono d'accordo su chi affermava che bisognerebbe colpire i portafogli delle società. Ci sono casini? Paghi! Soluzione pessima? Io direi di no: le società sarebbero costrette a impegnarsi in prima persona per evitare certi atteggiamenti e certe situazioni. O sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Io non ne posso + di queste persone che si fanno chiamare dirigenti ma valgono meno di una flautolenza....
Ci vuole una dittatura velocemente... e le manganellate x rompere la testa a queste persone... Inoltre esproprio di tutto quello che hanno.
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Ah, e naturalmente il solito e prevedibilissimo "non mi dimetto" che contraddistingue questi personaggi.
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
oggi c'è una riunione della lega,ho letto che molti chiederanno le dimissioni.vediamo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Coaoxoapza
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
quanta serietà è rimasta?!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
da www.corriere.it I PRESIDENTI VOGLIONO CHE MATARRESE RESTI - Poi il presidente de Palermo ha raccontato l'esito della sua richiesta di dimissioni di Matarrese: «Matarrese? È ancora malaticcio... - ha scherzato il patron rosanero - io le dimissioni le ho chieste, ma nessuno mi ha seguito». direi che serietà non ne è rimasta... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Comunque, secondo voi, quanto è collusa la mafia con il mondo del calcio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Auspicare il ritorno di una dittatura e la violenza sono - oltre che contro il regolamento - contro la legge italiana.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.