Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-01-2007, 09:55   #81
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Senza limitatore infatti...come la terza della mia tipo dell'89...
Cmq l'avete mai visto quel video di quella uno turbo..che..che..poverina..la piantano a manetta x 15 minuti..grippa..manco saltano i tubi dell'acqua..e dieci minuti dopo...WROOOOMM!!Come se nulla fosse successo..
Non l'ho visto il video no...
Old 23-01-2007, 10:39   #82
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
La mia uno ha 4 marce, la seconda e la terza danno sensazioni uniche, non finiscono +
Scatto spettacolare comunque, al semaforo ho sbeffeggiato molte persone
io c'ho la uno 45 4 marce e la 4ta e' uguale a inserire il cambio automatico, ci fai dai 40 ai 140 senza problemi!

che figata la uno, gran macchina, non da problemi e se li da li ripari con 50 euro e ci puoi fare tutto quello che con la macchinina nuova non faresti mai!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 11:30   #83
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
io c'ho la uno 45 4 marce e la 4ta e' uguale a inserire il cambio automatico, ci fai dai 40 ai 140 senza problemi!

che figata la uno, gran macchina, non da problemi e se li da li ripari con 50 euro e ci puoi fare tutto quello che con la macchinina nuova non faresti mai!
Verissimo Infatti mi dispiace un sacco toglierla... La macchina delle mille battaglie
Old 23-01-2007, 11:59   #84
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Mio padre aveva una UNO 45 come quella a destra

Quanti viaggi, quanti ricordi

E cmq. in autostrada, con 3 persone e bagagli, quando la strada saliva faceva una fatica boia, altro che...
Old 23-01-2007, 12:01   #85
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da franklar

E cmq. in autostrada, con 3 persone e bagagli, quando la strada saliva faceva una fatica boia, altro che...
La uno in autostrada è il top
Old 23-01-2007, 12:16   #86
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
In Brasile ancora è ben venduta anche se la nuova versione è peggio di quella originale.

http://www.fiat.com.br/br/monteseuca...o?idModelo=161
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 12:29   #87
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:

bhe certo con la macchica molto carica se ha solo 45cv ed è in salita non è certo un'auto da viaggio, se però ti ostini a tenere la 5 eh..te credo...rimetti la 4 e riprende fiato
dario fgx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2007, 12:34   #88
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
rimetti la 4 e riprende fiato
ce l'avevamo la UNO Son 10 anni che non c'è più...
Old 23-01-2007, 12:38   #89
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

bhe come dicevo io ce l'ho perchè ho insistito x tenerla!
Old 23-01-2007, 21:39   #90
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Un'altra cosuccia ho dimenticato:i sedili che vanno giù in un istante!
Old 23-01-2007, 21:46   #91
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
Un'altra cosuccia ho dimenticato:i sedili che vanno giù in un istante!
Peccato, quando l'abbiamo venduta avevo solo 15 anni, non ho fatto in tempo a godermi i sedili
Old 23-01-2007, 21:54   #92
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

eh cavoli a 15 nn fregavi la brum brum a papà per le ragazzine?
(nn dico che ci tr++ già...però... )
Old 23-01-2007, 21:56   #93
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Non è usanza qui... inoltre non sapevo minimamente guidare, inoltre se mi beccava mio padre mi metteva al posto della tappezzeria dei sedili stessi
Old 23-01-2007, 22:07   #94
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

perchè vuoi dire che è una brutta usanza?
Mio padre mi fece pure lui a tappetino la prima, poi verso i 17 sapevo che la usavo solo per arrivare alle campagne dietro casa x comprensibili motivi mi lasciò fare.
Non pensare che mio padre mi lasciasse guidare la macchina senza patente x il paese!
A proposito voi a che età avete imparato a guidare (che è diverso dal prendere la patente)
Old 23-01-2007, 22:11   #95
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
perchè vuoi dire che è una brutta usanza?
No, no, anzi Solo che non ho avuto certe avventure a quella età, e nemmeno i miei amici dell'epoca... è anche vero che dove abito io ci sono pochi posti, anzi nessuno, dove un quindicenne può fare i primi i giretti di prova in auto senza rischiare di far danni
Old 23-01-2007, 22:19   #96
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
presente mio padre ha una uno del 93(una delle ultime già euro 1)
1.1 60cv un siluro fino ai 100 all'ora l'ho guidata dal 2003 al 2005 qaundo ancora non avevo un'auto mia.
veramente idescrivibile lo scatto di quell'auto da semaforo a semaforo riuscivo tranquillamente a bruciare le punto prima serie da 75cv.
mio padre la usa ancora tutti i giorni per andarci al lavoro l'ho sempre detto che la uno ha gettato le basi di quella che è l'utilitaria come la intendiamo oggi.
basta vedere quello che è uscito prima della uno e quello che le altre case hanno commercializzato dopo, la uno è un mito.
pensare poi che il 1.1 da 55cv è ancora in uso su panda e 600 e la 600 è un dragster, peccato per tutto il resto
Old 23-01-2007, 22:43   #97
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
veramente idescrivibile lo scatto di quell'auto
Innanzitutto pesava poco, vuoi mettere con le utilitarie di adesso che già come dimensioni sono nettamente più grandi, e pesano quanto un main battle tank
Niente climatizzatore, niente abs, niente elettronica, niente chiusura centralizzata, alzacristalli a manovella. Unico lusso il riscaldamento
Old 23-01-2007, 22:49   #98
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

bhe se capiti dalle mie parti...io abito alla 167 che è tutt'alttro che un quartiere popolare visto i tipi che ci abitano.Però i dintorni sembrano uno scenario di guerra: burroni enormi,campagne,estesi canneti che in autunno diventano paludi;da bambini le principali occupazioni erano guardia e ladri a tutto quartiere(ovvero un'area immensa per partite a suon di fionda e di pistole a pallini che occupavano giornate intere con previa costruzione di fortino), partite a pallone ed a nascondino, quest'ultimo opportunamente modificato (con + persone a cercare) perchè se no lo sfigato che stava sotto era troppo sfigato e se ne tornava a casa dicendo di nn voler più giocare.Non voglio dimenticare le "guerre" tra quartiere in pieno stile "ragazzi della via pal"(se nn lo avevi letto ad 11 anni nn eri dei nostri).
Poi crescendo i posti esplorati da bambini si rivelarono diversamente utili viste le ragazzine precoci che ci capitavano;altro che rapinatori di coppiette ce ne andavamo cosi' in culo al mondo che era obbiettivamente difficile trovarci.
I ragazzini di oggi sono tutta playstation!
Eh bhe a quei tempi eravamo un gran bel gruppo, poi si sa ...le strade ci hanno fatto allontanare e allora al massimo ti ritrovi con i vecchi amici il sabato sera nel quartiere fermi in macchina cn una birra in mano a pensare che prima era tutto + facile.
Ora per davvrero
Old 23-01-2007, 22:53   #99
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Innanzitutto pesava poco, vuoi mettere con le utilitarie di adesso che già come dimensioni sono nettamente più grandi, e pesano quanto un main battle tank
Niente climatizzatore, niente abs, niente elettronica, niente chiusura centralizzata, alzacristalli a manovella. Unico lusso il riscaldamento
nn è vero io ho alzacristalli elettric,chiusura centralizzata.
Il fatto che pesava poco non è una buona motivazione:come dicevo sopra se mi fai un'auto + pesante mi ci metti un motore + prestante.Fatto sta che se metti una Uno 1000i sulla griglia di partenza ed una c3 o qualunque altra scatola odierna la Uno "glieleSuona".E ti ricordo che se sei su strada pure per fare un sorpasso devi tenere conto della ripresa del tuo veicolo.
Old 23-01-2007, 22:55   #100
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
presente mio padre ha una uno del 93(una delle ultime già euro 1)
1.1 60cv un siluro fino ai 100 all'ora l'ho guidata dal 2003 al 2005 qaundo ancora non avevo un'auto mia.
veramente idescrivibile lo scatto di quell'auto da semaforo a semaforo riuscivo tranquillamente a bruciare le punto prima serie da 75cv.
mio padre la usa ancora tutti i giorni per andarci al lavoro l'ho sempre detto che la uno ha gettato le basi di quella che è l'utilitaria come la intendiamo oggi.
basta vedere quello che è uscito prima della uno e quello che le altre case hanno commercializzato dopo, la uno è un mito.
pensare poi che il 1.1 da 55cv è ancora in uso su panda e 600 e la 600 è un dragster, peccato per tutto il resto
Uno come me
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian