|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() che figata la uno, gran macchina, non da problemi e se li da li ripari con 50 euro e ci puoi fare tutto quello che con la macchinina nuova non faresti mai! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Quanti viaggi, quanti ricordi ![]() E cmq. in autostrada, con 3 persone e bagagli, quando la strada saliva faceva una fatica boia, altro che... ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
In Brasile ancora è ben venduta anche se la nuova versione è peggio di quella originale.
http://www.fiat.com.br/br/monteseuca...o?idModelo=161 |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
bhe come dicevo io ce l'ho perchè ho insistito x tenerla!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Un'altra cosuccia ho dimenticato:i sedili che vanno giù in un istante!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
eh cavoli a 15 nn fregavi la brum brum a papà per le ragazzine?
(nn dico che ci tr++ già...però... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Non è usanza qui...
![]() ![]() ![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
|
perchè vuoi dire che è una brutta usanza?
Mio padre mi fece pure lui a tappetino la prima, poi verso i 17 sapevo che la usavo solo per arrivare alle campagne dietro casa x comprensibili motivi mi lasciò fare. Non pensare che mio padre mi lasciasse guidare la macchina senza patente x il paese! A proposito voi a che età avete imparato a guidare (che è diverso dal prendere la patente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
presente mio padre ha una uno del 93(una delle ultime già euro 1)
1.1 60cv un siluro fino ai 100 all'ora l'ho guidata dal 2003 al 2005 qaundo ancora non avevo un'auto mia. veramente idescrivibile lo scatto di quell'auto da semaforo a semaforo riuscivo tranquillamente a bruciare le punto prima serie da 75cv. mio padre la usa ancora tutti i giorni per andarci al lavoro l'ho sempre detto che la uno ha gettato le basi di quella che è l'utilitaria come la intendiamo oggi. basta vedere quello che è uscito prima della uno e quello che le altre case hanno commercializzato dopo, la uno è un mito. pensare poi che il 1.1 da 55cv è ancora in uso su panda e 600 e la 600 è un dragster, peccato per tutto il resto ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Niente climatizzatore, niente abs, niente elettronica, niente chiusura centralizzata, alzacristalli a manovella. Unico lusso il riscaldamento ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
bhe se capiti dalle mie parti...io abito alla 167 che è tutt'alttro che un quartiere popolare visto i tipi che ci abitano.Però i dintorni sembrano uno scenario di guerra: burroni enormi,campagne,estesi canneti che in autunno diventano paludi;da bambini le principali occupazioni erano guardia e ladri a tutto quartiere(ovvero un'area immensa per partite a suon di fionda e di pistole a pallini che occupavano giornate intere con previa costruzione di fortino), partite a pallone ed a nascondino, quest'ultimo opportunamente modificato (con + persone a cercare) perchè se no lo sfigato che stava sotto era troppo sfigato e se ne tornava a casa dicendo di nn voler più giocare.Non voglio dimenticare le "guerre" tra quartiere in pieno stile "ragazzi della via pal"(se nn lo avevi letto ad 11 anni nn eri dei nostri).
Poi crescendo i posti esplorati da bambini si rivelarono diversamente utili viste le ragazzine precoci che ci capitavano;altro che rapinatori di coppiette ce ne andavamo cosi' in culo al mondo che era obbiettivamente difficile trovarci. I ragazzini di oggi sono tutta playstation! Eh bhe a quei tempi eravamo un gran bel gruppo, poi si sa ...le strade ci hanno fatto allontanare e allora al massimo ti ritrovi con i vecchi amici il sabato sera nel quartiere fermi in macchina cn una birra in mano a pensare che prima era tutto + facile. Ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che pesava poco non è una buona motivazione:come dicevo sopra se mi fai un'auto + pesante mi ci metti un motore + prestante.Fatto sta che se metti una Uno 1000i sulla griglia di partenza ed una c3 o qualunque altra scatola odierna la Uno "glieleSuona".E ti ricordo che se sei su strada pure per fare un sorpasso devi tenere conto della ripresa del tuo veicolo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.